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[Sol] Star Ocean: Till The End Of Time

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khaioshin:
La Soluzione è tradotta con traduttore automatico, però è comprendibile, se volete passarvi il tempo a sistemarla fareste un favore a tutti coloro che la cercano. Avendo il gioco sarebbe molto più facile. Grazie

~ Dell'Hotel Del Ricorso Di Grantier Del ~ Inizierete l'oceano 3 della stella su Hyda IV nell'hotel del ricorso di Grantier come Fayt Leingod finalmente, Fayt altamente sopra-flirtatious il cugino, Sophia Esteed si avvicina a. Sophia e Fayt parlano a favore di un periodo di tempo corto, ma Fayt compone chiedendo a Sophia per camminare throught l'hotel accanto lui. Finalmente, Fayt e Sophia rinviano ai loro quarti nell'hotel. Inizi attraverso i portelli nordici o del sud ad accedere alle stanze del trasportatore. Questi prenderanno Fayt e Sophia al Corridoio principale dell'hotel. Continui verso ovest, allora attraverso alla stanza del trasportatore all'estremità del Corridoio principale. Questi prenderanno Fayt e Sophia alla spiaggia riservata. Una volta sulla spiaggia riservata, parli a Sophia, allora il flirt sulla spiaggia. Rinvii attraverso la stanza del trasportatore al Corridoio principale. Entri attraverso il portello nord-orientale per incontrare Peppita, la guida fairy del Rossetti Troupe. Darà a Fayt lle prestazioni Ticke di Rossetti. Rinvii tramite il corridoio ed entri attraverso i portelli centrali per raggiungere il salotto. Nel salotto, Fayt può controllare il tempo Teminal, il terminale dei refreshments, il terminale di notizie ed il terminale del gioco. Exmaine i refreshments terminali per ottenere una scossa, allora una dei quattro terminali del gioco. Dovrete convincere Sophia per entrare nella stanza del gioco. - - - - - - - - Lezione privata Di Battaglia - - - - - - - - Mentre la lezione privata di battaglia è oceano 3 della stella è abbastanza lengthly, spiega tutto stato necessario per sapere del combattimento di base nell'oceano 3 della stella. Benchè potrei passare facilmente attraverso tutto che sia spiegato nella lezione privata di battaglia, penso che sia mosto più facile a fllow la lezione privata di battaglia del in-gioco. Inoltre altamente suggerisco la lezione privata di battaglia ai nuovi giocatori dell'oceano 3 della stella. - - - = = = Città a distanza di BATTAGLIA di EVENTO di Listia Avete alcuni nemici da sconfiggere. Ricordisi di che cosa è stato spiegato con la lezione privata di battaglia. Ogni volta completate una battaglia, i punti di colpo del Fayt e di Shopia completamente sono ristabiliti. Potete scegliere se o non continuare alla battaglia seguente. Le battaglie nell'oceano 3 della stella cominciano apparentemente come quelle nei racconti dello symphonia. Appena poco un più complesso. Passerete con una serie di tre battaglie. Questi possono variare in difficoltà. Se decidete andare per una terza battaglia, sconfigga i due blocchi in primo luogo. Vi assicurate soggiorno lontano via come possibile dalla roccia Golem. Sophia probabilmente diventerà incipacitated in questa battaglia. = = = Verrete verso l'esterno victorious o sconfitto. Dopo che la simulazione rifinisca, Hyda IV è attacato. Finalmente, Fayt e Sophia rinviano al salotto. Rinvii alla stanza di Transoporter. Questi prenderanno Sophia e Fayt al corridoio dell'evacuamento. ~ Del Corridoio Dell'Evacuamento Del ~ AC02 Accedi al punto risparmi, quindi continui al corridoio avanti. Incontrerete Robert e Ryoko. Inizio di cose che ottiene piuttosto come l'inizio di Titan A.E. Things diventare inavvertitamente come inizio di Sophia e di Fayt verso la funzione dell'evacuamento. = = = BATTAGLIA Incipacitator di EVENTO Il Incipacitors attaccherà Fayt e Sophia. Non potete ritirarsi da questa battaglia. Ricordisi di di nuovo alla lezione privata di battaglia. Usi gli attacchi del minore o del maggiore per sconfiggere il nemico. Non dovrebbe essere troppo duro sconfiggere il Incipacitator. Il laser di caos è circa l'unico attacco che è usato dal Incipacitator. Non trasporta troppi danni. Là una serie di tre lotte prima che Sophia e Fayt siano presi alla funzione dell'evacuamento. = = = ~ Del Riparo #5 Di Iruba Del ~ AC03 Rimuova alla funzione dell'evacuamento, allora prendpartea a stanza 506. Usi il punto risparmi, quindi rinvii al corridoio. Desidererete cercare attraverso stanza 509. Parli a Peppita ed il Rossetti Troupe, allora rinvia a stanza 506. Aspett Sophia da cadere addormentato. Esamini la base vicino a Sophia quando aspetti per dormire. Fayt si sveglia a 3:52. Sophia si sveglia quando un annuncio è fatto. Usi il punto risparmi e rinvii al corridoio. Diriga alla stanza del trasportatore accedere al Ferderation Helre.

~ Di Helre Di Federazione Del ~ AC04 Rimuova la stanza del trasportatore allo starboard centrale. Inizi verso il salotto. Il Helre finalmente fuoriesce dal campo di battaglia al filo di ordito di Gravitic. Parli ai crewmen ed ai rifugiati in tutta la zona accessibile del Helre. Rinvii al salotto. Usi la sfera risparma, quindi rinvii al corridoio di dritta centrale. Diriga alla scala a spirale ed ascenda al corridoio di dritta superiore. Potete continuare al ponticello, il commodore spiegate a Fayt della situazione attuale. Purtroppo ci non sono abbastanza baccelli di fuga a evacutate i crewmen. I rifugiati sono al passaggio di emergenza. Non sono sicuro perchè questo deve essere fatto, ma parlo a quei rifugiati ed i crewmembers all'emergenza attraversano, ritorno alla scala a spirale, allora al corridoio di dritta superiore. I rifugiati ora hanno entrato nel passaggio di emergenza. Entri in uno dei baccelli di fuga. Fayt rinvia al passaggio di emergenza per vedere un baccello. Dopo avere entrato nel baccello di fuga, Fayt cerca un pianeta. - - - - - - - AVANGUARDIA III - - - - - - - ~ Della Foresta Di Pesotto Del ~ BC01 Inizi usando la sfera risparma per conservare il gioco. La zona di circond non è riconosciuta dal dispositivo d'esplorazione del quad. Inizi dirigendo tramite il percorso occidentale. Rimanga vicino al cliffside. Dovreste finalmente raggiungere la zona seguente. Il nord è un villaggio conosciuto come Whipple. Fayt finalmente sprofonda, allora si sveglia all'interno di Whipple. Sarete introdotti a Niklas ed a Meena. ~ di Whipple del ~ BC02 Cominci nella Camera del Meena e di Niklas. Rimuova a Whipple. Il nord è la Camera del capo del villaggio. All'interno di è una cassa del tesoro. Apra la cassa del tesoro per ottenere le more. Rinvii a Whipple. Ad ovest del dottore la House è la sede riservata. Ci sono mirtilli contenenti interni della cassa del tesoro. Benchè la parte interna dei residenti non pensi accenda agli sconosciuti che vagano all'interno senza permesso. Attraverso dal deposito generale proviene una sede riservata. Parli alla ragazza adolescente, allora rinvii alla Camera del Meena e di Niklas. Niklas restituisce la spada semplice del Fayt. Backtrack al baccello di fuga. Che cosa!? Il baccello di fuga è stato vandalized! Backtrack a Whipple alla Camera del Meena e di Niklas. Fayt sveglia la mattina prossima. Meena si sveglia per vedere che Niklas è sparito. Rinvii alla foresta di Pesotto Rovine del ~ BC03 del ~ di Coffir Quelli del gruppo del Norton hanno rinviato a Hideout del Norton nelle rovine di Coffir. Ad ovest di Whipple è l'entrata alle rovine di Coffir. Ci è una certa musica che non vi sentite troppo spesso in un RPG. Ad ovest dell'entrata sono due casse del tesoro. Entrambe le casse del tesoro contengono i mirtilli. Ad est dell'entrata è un'altra cassa del tesoro che contiene le more. Inizi il nord, quindi attraversi il ponticello occidentale ad una cassa del tesoro che contiene 200 Fol. Continue a nord alla zona seguente. Continui a nord con le rovine. Ci sono due casse del tesoro nelle rovine nordiche che contengono Aquaberries ed i mirtilli. Cerchi il nord, quindi verso ovest con le rovine ad un'altra cassa del tesoro. All'interno di stanno cucinando gli ingredienti. Northen la zona è un dead-end. Rinvii all'entrata di questa zona. Inizi con le rovine orientali. Questa zona è inondata con i banditi. Inizi giù il percorso del sud. Ci è una cassa del tesoro nelle rovine che contengono le more. Rinvii al percorso ed inizi verso il sud alla zona seguente. Potete ottenere le bacche mature dalla cassa del tesoro nelle rovine orientali. Backtrack alla zona precedente. Diriga il nordest alla zona precedente. Entri con le rovine nord-orientali qui sopra. Ci è una cassa del tesoro in questa zona, ma il ponticello è fuori. Dovrete trovare un senso differente raggiungerlo. Testa attraverso alla zona seguente. Nord capo per raggiungere Hideout del Norton. Dovrete entrare tramite la parte posteriore. Ovest capo per ottenere le more. Est capo per entrare in Hideout del Norton. = = = Underlings Del Norton di BATTAGLIA di MINI-BOSS Ci sono tre di Underlings del Northon da sconfiggere prima che Fayt entri in Hideout del Norton. Lo stab del bully ed il bully combinati sono due attacchi che sarebbero evitati il più bene. Underlings del Norton non possiede molto HP. Non dovrebbe prendere troppo lungo per sconfiggere questi caratteri. = = = ~ Di Hideout Del Norton Del ~ BC04 Dopo che Underlings del Norton sia sconfitto, entri in Hideout del Norton. Continui tramite il corridoio. Non attacchi gli scheletri. Evitili se a tutto il possibile, poichè la loro agilità avrà Fayt inabilitante rapidamente. Diriga tramite il corridoio del sud, allora orientale al laboratorio del Norton. Usi la sfera risparma per conservare il gioco, quindi esamini la sezione comandi del sud-ovest. La Parola d'accesso: "256". Ad est di Norton il laboratorio è un portello che è stato bloccato precedentemente. Dopo che la parola d'accesso sia digitata, il portello dovrebbe ora essere sbloccato. Interno, Niklas completamente è stato battuto e gettato stato in una cellula. Norton finalmente si avvicina a Fayt.

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BATTAGLIA Norton della SPORGENZA HP: MP 1600: 35800 Ricerca: Fuoco Debole: N/A Norton è una sporgenza Innesco-Felice. Fortunatamente, Fayt ha guadagnato un nuovo socio, la scogliera Fittir. Vigilanza fuori per lo spree di fucilazione. È un attacco che trasporta danni multipli. Può anche diventare frustrante mentre Norton tende ad usarlo frequentemente. La scogliera trasporterà gli attacchi forti. Probabilmente non dovrete usare alcuni mirtilli o more a meno che Fayt sia basso su salute prima della battaglia della sporgenza. = = = - - - - - Nota Laterale - - - - - Se l'attore di voce per la scogliera Fittir suona esperto, è perché l'attore di voce è Allen da Xenosaga. Abbastanza con le introduzioni. Circa siamo rifiniti nell'avanguardia III. - - - ~ di Whipple del ~ BC05 Prima del rinvio a Whipple, Fayt deve in primo luogo ottenere le parti per la scatola di musica del Niklas. Le parti della scatola di musica possono essere ottenute in laboratorio del Norton. Rinvii alla Camera del Meena e di Niklas. Dopo che la scatola di musica sia riparata, Fayt finalmente lascia l'avanguardia III. ~ Della Foresta Di Pesotto Del ~ BC06 Rinvii alla scogliera nella foresta di Pesotto. Il trasporto del Fayt da avanguardia III attende dal cliffside vicino al baccello di fuga. Fayt e la scogliera finalmente partono da avanguardia III. Nel frattempo, la scogliera e Fayt rinviano alla nave in cui mirage di incontro di Fayt. Dopo i inroductions della coppia, il mirage e la scogliera incontrano due battleships di Vendeeni. Dopo con successo la ritirata con Gravitic Werp, una disfunzione leggera del motore si presenta. Il mirage, la scogliera e Fayt sono costretti per fare un atterraggio di emergenza su Elicoor II. - - - - - - ELICOOR II - - - - - - ~ CC01 Il ~ 'Dell'Aquila 'Della Taglierina Dopo che Fayt parli alla scogliera ed al mirage parecchie volte, l'unica vie d'uscita è attraverso a Airyglyph. Fayt e la scogliera emergeranno dall'aquila. Finalmente, sono presi il prigioniero dalle protezioni di Airyglyph. ~ di Airyglyph del ~ CC02 Dopo parecchie ore o sofferenza tormenting, Fayt e la scogliera arrivano nella cellula qui sotto. Finalmente sono conservati da un carattere, Nel Zelpher. Tuttavia, Nel richiede la tecnologia della scogliera e di Fayt nel ritorno. Dopo alcune introduzioni, l'apparecchiatura del Fayt presto sarà restituita. Continui giù il corridoio orientale. = = = Inquisitor di BATTAGLIA di MINI-BOSS Ci è due protezioni e un inquisitor. Elimini al inquisitor prima dell'attacco le protezioni. Ci non è molto per avere bisogno della preoccupazione circa. Avete la scogliera e Nel ed eventualmente alcuni mirtilli e more. = = = ~ Degli Aquedotti Di Airyglyph Del ~ CC03 Il percorso è abbastanza straight-forward. Potete cominciare muovendosi verso est tramite gli aquedotti. Apra la cassa del tesoro nella seconda zona per ottenere un tomo Vite senza fine-Mangiato. Ci sono essenzialmente due percorsi che potete prendere tramite gli aquedotti. Introiti del sud Fayt ad una cassa del tesoro. Ci è bracelet del guerriero da ottenere. Il percorso orientale prende Fayt su una scala. Continui alla zona seguente, allora attraverso le zone di ghiaccio. Continui verso est alla zona seguente. Inizi attraverso le zone di ghiaccio, allora del nord ad una cassa del tesoro che contiene la salvia fresca. Backtrack alla zona durectky dopo la scala. Questa volta, nordest di inizio alla zona seguente, continua attraverso le zone di ghiaccio attraverso il passaggio nordoccidentale. Fayt e la scogliera si arrestano brevemente dopo avere notato il suurface frozen. Dovete camminare con la serie seguente di zone. Ciò può essere fatta premendo il tasto della O mentre usando il durectional si abbottona. Inizi attraverso il primo passaggio nordico. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene i mirtilli. Rinvii alla zona precedente ed al nord capo. Usi la sfera risparma prima di entrare nella zona seguente. = = = Granchio Del Gigante di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 3500: Ricerca: Acqua Debole: Fuoco A meno che abbiate una buona fonte di Aquaberries. Uno o più dei vostri caratteri ha potuto essere inflitto con veleno. Il cannone gigante di burst di usi del granchio. Guardi fuori per alcuni di questi attacchi, come Fayt può essere combattimento questa battaglia della sporgenza da solo più presto di pensate. = = = Faccia attenzione estremamente in questa zona. La superficie è molto sdrucciolevole. Utilizzi il tasto della O per passare attraverso all'uscita. Il ghiaccio è inoltre sottile. Se vi muovete rapidamente con questa zona, si romperà. Continui verso est all'uscita rinviare a Airtyglyph. ~ di Airyglyph del ~ CC04 Non si preoccupi, Fayt è sicuro in Airyglyph. Non otterrete bloccati attraverso le protezioni. Inizi discendendo la scala nordica alla zona qui sotto. Diriga verso il sud alla sede riservata. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene Aquaberries. Inizi a nord verso il mercato. Direttamente avanti è il grocer del tesoro del drago, il armorer "Tiamat" di alta qualità ed il armorer "lucertola Di sinistra-Passata". All'interno del negozio del armorer di alta qualità sono due casse del tesoro che contengono Aquaberries e le more. Ad ovest di alta qualità il armorer è un Pirvate domestico. Ci è una cassa del tesoro che contiene le bacche mature. Il mercato allunga ulteriore est Dungeon al fornitore "del drago" e coda la locanda "del Wyvern". Il nord del mercato è una sede riservata e un tempiale abbandonato. Ci è una cassa del tesoro sia nella sede riservata che alito nella locanda "del drago". Ci sono 2.000 Fol all'interno della cassa del tesoro nella locanda. La cassa nella sede riservata contiene i mirtilli. Del nord, allora verso ovest è un tempiale abbandonato. Potete ottenere la cottura degli ingredienti dalla cassa del tesoro all'esterno. Nel tempiale abbandonato è un'altra cassa del tesoro. Questo contiene le bacche perfette. Ad est del mercato è il cancello anteriore. ~ CC05 Il ~ Delle Montagne Di Traum La parte esterna di Airyglyph, Tynave e Farleen attendono per Fayt e la scogliera. Nel ora spiegherà la situazione attuale fra sia Airyglyph che gli acquari. Dopo di che, gli attacchi della brigata del drago. Inizi giù il percorso orientale. Ci è una cassa del tesoro al cliffside che contiene 400 Fol. Ci sono più direttamente due avanti. Uno che contiene un gioiello della vigilanza, l'altro contiene le bacche mature. Sarete Kirlsa vicino quando Fayt quasi passa fuori. L'est è Kirlsa. ~ di Kirlsa del ~ CC06 La scogliera è lasciata nell'uscita della locanda alla città di Kirlsa per iniziare una certa esplorazione. Il sud della sede riservata direttamente sotto la locanda è una cassa del tesoro che contiene Aquaberries. Le costruzioni che circondano la locanda sono sedi riservate. Ci è niente di importanza all'interno. Ad est della locanda è il mercato. È fissato alle due sedi di Privated il grocer "tenda della locanda". Direttamente attraverso è la locanda "lo stomaco del ferro". All'interno di è una cassa del tesoro che contiene i mirtilli. Ad est di ferro lo stomaco è il grocer "la tenda del ferro". Il sud della locanda è il armorer "slayer del padrone", un fornitore "gamma del ferro" e un'officina. Ci è un'altra officina attraverso dal fornitore. Ad est dello stomaco del ferro sono due sedi riservate. Una cassa del tesoro attende nella sede riservata del sud che contiene 1.400 Fol. Dietro la sede riservata del sud è un'altra cassa che contiene le more. Nord di ritorno verso il graveyard. Ci è una cassa del tesoro ad est del graveyard che contiene le bacche perfette. La testa nel graveyard per incontrare Nel. Fayt e Nel finalmente rinvierà alla locanda. I tre svegliano la mattina prossima. Inizi attraverso il passaggio nordico ed attraversi il ponticello alle spelonche di Kirlsa.

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~ Delle Spelonche Di Kirlsa Del ~ CC07 Ci sono due alberi accessibili all'entrata alle spelonche di Kirlsa. Inizi giù il percorso orientale ad una Mini-Sporgenza. Assicurisi usare la sfera risparma prima di entrare nell'albero seguente. Non potrete girare indietro. = = = Terra Smasher di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 3600: 163 Ricerca: Terra Debole: N/A Di che cosa la terra Smasher difetta nell'agilità, la resistenza è che cosa si transforma in nel problema. Guardi fuori per la terra Glaive dello Smasher della terra. Può essere evitato facilmente, ma se l'attacco ha fatto un colpo riuscito, trasporterà una quantità enorme di danni. = = = Tiri la leva per sbloccare il cancello nell'albero qui sotto, allora entri attraverso il portello alla zona seguente. Ci è una cassa del tesoro ad ovest che ha more da ottenere. Sud capo al corridoio vicino all'entrata. Backtrack al corridoio orientale vicino all'entrata delle spelonche di Kirlsa. Ci sono cinque interruttori in questo albero identificato come "costante", "carefree", "in Whimsical", "in Natured malato" e "aggressivo". Colto attraverso la manuale d'istruzione prima che tentiate di usare le bestie del trasportatore. Tutto il E-mail che viene a me che chiedo l'assistenza in questa zona significherebbe che non avete capito o non lette attraverso la manuale d'istruzione. - - - - - - - Trasportatore Costante - - - - - - - Obbedisce fedelmente i vostri ordini ma ha la povera accelerazione e rallentamento. Determinati eventi nell'albero richiederanno una quantità di velocità che fanno fronte alle richieste degli stati dell'albero. Ciò è probabilmente il trasportatore che soddisferebbe il più bene gli stati delle spelonche qui sotto. - - - - - - - - Trasportatore Carefree - - - - - - - - Gira soltanto a destra, tranne una determinata parte della pista ed ha povera accelerazione. Non ha la possibilità per raggiungere l'uscita delle spelonche di Kirlsa. - - - - - - - - - Trasportatore Di Whimsical - - - - - - - - - Non obbedirà gli ordini, ma può saltare molto ulteriore degli altri. Non utilizzi il trasportatore di Whimsical. Comunque una zona nelle spelonche qui sotto renderebbe il trasportatore di Whimsical utile, questi appena diventerebbe troppo stressante. - - - - - - - - - - Trasportatore Delle Malato-Nature - - - - - - - - - - Girate nel senso opposto specificato. Il trasportatore Malato-Natured non è uno che un principiante dovrebbe selezionare fino a che quella persona non abbia una buona comprensione di quella che è sotto. Resistenza di questo trasportatore inoltre è contrassegnata come bassa. - - - - - - - - - Trasportatore Aggressivo - - - - - - - - - Tende a non obbedire gli ordini e non ritarderà sotto certa velocità. Il trasportatore aggressivo è qualcosa che si sia strappata tramite gli alberi qui sotto e non dovrebbe essere usata in alcune circostanze. Sto cominciando pensare che sia uno scherzo che il Quadrato-Enix realmente non ha considerato. - - - Sarete dati una serie di selezioni da fare sull'entrare nelle spelonche qui sotto. Inizi usando il trasportatore costante. Qui sono alcuni dei sensi da continuare all'uscita. - - - - - - - - - - Istruzioni Del Trasportatore - - - - - - - - - - Il trasportatore deve essere inferiore a 25 Km/h per fare un interruttore. Interruttore: Interruttore Di sinistra: Destra Rallentano per evitare di contattare la parete. Acceleri per evitare i massi. Interruttore: Interruttore Di sinistra: Di sinistra Acceleri per evitare i massi o cadenti imbarcati sui passaggi. Interruttore: Di sinistra Rallentamento di Quiokly per fare l'interruttore. Avete raggiunto l'uscita. - - - Greeted da Gregory von Dermein. Continui al percorso della montagna di Bequerel. ~ Del Percorso Della Montagna Di Bequerel Del ~ CC08 Aria Fresca! Inizi giù il percorso nordico dopo usando la sfera risparma. Diriga giù il percorso occidentale ad una cassa del tesoro che contiene le more. Inizi l'est, allora giù il pendio verso il secondo albero della miniera. Apra la cassa del tesoro per ottenere le bacche mature, quindi rinvii sul pendio. Continui a nord, quindi verso est raggiungere i arias. Sarete nel territorio degli acquari. ~ dei arias del ~ CC09 La prima costruzione che entra nella vista è il deposito generale "patata del Jack". Il sud-ovest è una sede riservata e un chapel. L'est è la locanda "fare un pisolino", un forno "guantone di protezione di moonlight" e una sede riservata. La cassa del tesoro nella sede riservata contiene le bacche perfette. Il sud-ovest è il Mansion del signore. Testa all'interno del Mansion del signore. Continui attraverso la stanza orientale all'estremità del corridoio. - - - - - Parteggia La Nota - - - - - Ciò è la zona che lo confonde piuttosto. L'Voce-Attore del Clair suona in qualche modo simile a Shion da Xenosaga ed a Yuna dalla fantasia finale X. - - - Essete introdotti a Clair Lasbard, che spiegherà la situazione attuale. Ci è una cassa del tesoro nella camera da letto. È giù il corridoio dal lato a mano sinistra. Rinvii per parlare alla scogliera. Direttamente la parte esterna vicino al drawbridge è una cassa dei due tesori. Uno che contiene la cottura degli ingredienti, l'altro contiene multi una boccetta. Rinvii upstairs e parli alla scogliera quando siete aspettate per denominarli un giorno. La scogliera e Fayt sveglieranno la mattina prossima. Rinvii per parlare a Clair. Spiegherà la situazione attuale della guerra fra Airyglyph e gli acquari. Nel frattempo, Fayt comincia a domandarsi circa la scomparsa recente del Nel. Finalmente guarderà la storia spiegare, come Nel tenta di salvare Tynave e Farleen da Airyglyph. Essendo il tipo eroico di caratteri, Fayt e scogliera cominci per aiutare Nel. Sostenga nei arias, testa attraverso l'uscita del sud-est alle colline di Aire. ~ Delle Colline Di Aire Del ~ DC01 Ci sono casse del tesoro circondate in colline di Aire. Purtroppo, queste posizioni sono sparse in modo da è difficile fornisce le informazioni precise. Il percorso che esce dai venti dei arias attraverso le colline di Aire. Finalmente prenderà Fayt di nuovo a Kirlsa. ~ Delle Colline Di Granah Del ~ DC02 Testa con Kirlsa. Nella sezione del sud è l'entrata alle colline di Granah. Ci è abbondanza delle casse del tesoro in colline di Granah, ma simile alle colline di Aire, queste apprezzi le posizioni della cassa sono sparsi in modo da è difficile da dichiarare le informazioni precise. Il percorso è ragionevolmente straight-forward. Finalmente, la zona del punto d'incontro dovrebbe entrare nella vista. Ambush!

Soldato Della Brigata Di Nero di BATTAGLIA di MINI-BOSS Queste figure scure conosciute come i soldati neri della brigata non sono troppo dure per sconfiggere. Benchè quando dico non troppo duro, mi fidi di avreste una conoscenza di con le tattiche di combattimento. Non usano gli attacchi speciali troppo, se c'è ne affatto. Levisi in piedi fuori ad una distanza, allora usi l'attacco principale del Fayt. Fayt dovrebbe venire rapidamente in su e colpire il suo avversario nell'aria. = = = ~ Della Possibilità di formazione Di Kirlsa Del ~ DC03 La possibilità di formazione di Kirlsa collega da tutti i sensi con due corridoi che conducono al centro. Pensi esso gradiscono un quadrato enorme. Ci è corridoio due che conducono verso il centro. Questi sono dai lati orientali ed occidentali della funzione. Ci è una stanza del souther e nordica entrare. All'interno della stanza nordica sono parecchie casse del tesoro. Potete ottenere Aquaberries e un dagger più lungo da due casse del tesoro all'interno di questa stanza. Gli altri due non sono accessibili. Rinvii al corridoio precedente ed entri attraverso la stanza del sud. All'interno di è una cassa del tesoro. Potete ottenere un Anti-Veleno Amulet. Dal lato occidentale è un'altra stanza con sulla cassa del tesoro con i mirtilli essere ottenuto. Ci è direttamente una stanza orientale, ma non ha attualmente importanza. Per concludere, ci è un corridoio dal lato del sud della funzione. All'interno di sono due casse del tesoro, uno di cui non può essere raggiunto attualmente. Sostenga giù il corridoio orientale, attraverso la stanza nordica è una scala che può essere presa al secondo livello della possibilità di formazione di Kirlsa. Inizi viaggiando alla stanza nordica. Ci è una parte interna della cassa del tesoro che contiene le more. Inizi attraverso la stanza orientale. Progredisca con una serie di stanze fino a che non veniate ad una zona con tre scelte possibili. Diriga il sud e la stanza nord-orientale è un dead-end. Benchè questo sia inoltre un dead-end, ci sono due casse del tesoro che contengono la cottura degli ingredienti. Rinvii alla stanza precedente, allora entri attraverso il portello del sud. Ci sono due stanze che possono essere inserite. Benchè stiamo circa per entrare attraverso ogni stanza, inizi attraverso la prima stanza. Ci è una cassa del tesoro all'interno di questa stanza che non può essere accesed attualmente. Continui con una serie di stanze ad un'estremità guasto. Cerchi la cassa del tesoro. Potete ottenere la cottura del Ingredits da questa cassa. Backtrack al corridoio in cui ho detto che stavamo circa per entrare attraverso entrambe le stanze. Continui attraverso alla seconda stanza. Attraverserete un corridoio che è abbastanza grande. Attraversi la stanza orientale a tre casse del tesoro che contengono un manuale, un Aquaberries ed i mirtilli trascurati. Rinvii al corridoio di previos ed inizi attraverso la stanza nordica. Attraverserete una serie di stanze prima di venire ad un'altra scala. Continui al pavimento seguente. Phew! Ciò è una grande possibilità di formazione mighty. Inizi attraverso la stanza del sud. Il corridoio è simile a quello del primo piano. Il corridoio sposterà intorno e finalmente collegherà. Ci sono parecchi portelli che Fayt passerà che contengono le casse del tesoro. Se desiderate dirigere direttamente a Nel, inizi giù il corridoio del sud ed entri attraverso il secondo lato-portello. Inizi giù il corridoio, quindi entri nella stanza nordica. Usi la sfera risparma, quindi continui attraverso allora parlano al matron severo ed alla figlia del matron severo. Backtrack il primo piano. Continui alla sezione nord-orientale incontrare Nel. = = = Soldato Della Brigata Di Nero di BATTAGLIA di MINI-BOSS Queste figure scure conosciute come i soldati neri della brigata non sono troppo dure per sconfiggere. Benchè quando dico non troppo duro, mi fidi di avreste una conoscenza di con le tattiche di combattimento. Non usano gli attacchi speciali troppo, se c'è ne affatto. Levisi in piedi fuori ad una distanza, allora usi l'attacco principale del Fayt. Fayt dovrebbe venire rapidamente in su e colpire il suo avversario nell'aria. La battaglia è simile a la prima volta. È molto più facile questo volta intorno a causa dei molti livello-aumenta che Fayt e la scogliera abbiano ottenuto in possibilità di formazione. Inoltre avrete Nel per la durata della battaglia della Mini-Sporgenza. = = = Un'altra lezione nella moralità per non abbandonare mai un amico. Con questo, entri attraverso il portello ad un elevatore. Selezioni il quarto pavimento. Inizi attraverso la stanza del westerh ad una sfera risparma. Usi la sfera risparma prima di entrare nella stanza del sud. Incontrerete Tynave e Farleen. Questo evento praticamente grida "la presa!". Tynave e Farleen troppo apparentemente. Dopo di che, gli attacchi neri della brigata. = = = BATTAGLIA Shelby della SPORGENZA HP: MP 5100: 13. 816 Ricerca: Vento Debole: N/A Shelby e le brigate nere sono duri sconfiggere. Suggerirei la presa verso l'esterno i due soldati neri della brigata mentre Nel e la scogliera mettono a fuoco i loro attacchi a Shelby. Dopo che i soldati neri della brigata siano sconfitti, Shelby non dovrebbe essere troppo più duro. Usa l'oscillazione gigante per attacare tutti e tre le immediatamente. Inoltre usa l'alito del ghiaccio, che può trattare una quantità considerevole di danneggiamento di uno dei vostri caratteri. = = = Dopo che Shelby sia sconfitto, albedo. Erm, Albel Nox arriva (spiacente, lo stesso Voce-Attore). Non combatterete attualmente Albel. Backtrack ai arias. ~ dei arias del ~ DC04 Diriga al mansion nei arias per parlare a Clair. Nel, Fayt e la scogliera ora partono per le pianure di Palmira. ~ Delle Pianure Di Palmira Del ~ DC05 (sighs), attraverserete through questa zona mólto. Ci sono casse del tesoro sparse durante le pianure di Palmira. Il percorso prenderà lo staight di Fayt a Peterny. ~ di Peterny del ~ DC06 Peterny è il collegamento fra Sanmite, Aquios ed Airyglyph. Il plaza centrale è mercato del Peterny. Guardilo simile ad una sfera che collega a tre nazioni del seperate come una parete refrattaria. Nel sud-ovest il angolo è la chiesa. Rinvii alla chiesa quando aspetti per incontrarsi con Nel. Accanto al plaza centrale sono parecchi commercianti. È simile ad alcuni dei negozi che pongono circa Komo Mai in Baten Kaitos. Il nord prenderà Fayt a Aquios. Non potrete continuare in avanti senza scogliera o Nel. West è il distretto di affari. Lungo il lato del nord è la locanda di lusso "il portello anteriore", l'officina ed il armorer "via della sommità". Lungo il lato del sud è il fornitore "ora crepuscolare" e la cooperativa dell'artigiano. La cooperativa dell'artigiano è dove andare imparare come stare bene ad un inventore. L'ovest è la regione di Sanmite. L'est è il distretto residenziale e l'entrata al regno di Greeton. La locanda "il capretto mordace" può essere trovata vicino al cancello di Greeton. Il sud della locanda è due sedi riservate. La sede riservata nordica contiene una cassa del tesoro che contiene le more. La cassa del tesoro nella sede riservata del sud contiene le bacche mature. Ad est della chiesa è una cassa del tesoro che contiene le more. Il resto alla chiesa fino a Sophia arriva. Erm, Ameena. È lo stesso Voce-Attore. Faccia il vostro senso alla locanda in Peterny ad ovest. Ci è una cassa del tesoro alla sinistra di Peterny ad ovest che contiene cucinando gli ingredienti. Entri nella Inn. Speak di lusso con il receptionist della locanda. Diriga al capretto mordace. Ci è una cassa del tesoro alla destra che contiene 3.400 Fol. Ci è un'altra cassa del tesoro nel plaza centrale che contiene le more. Rinvii al distretto residenziale verso le sedi riservate per iniziare un evento con Ameena. Chiatte di Fayt nella Camera del Ameena come se sia la suo propria. Rinvii alla locanda per parlare con Nel dopo avere parlato a Ameena. Rinvii a Peterny ed inizi verso ovest a Sanmite. Sì questa è un'altra lezione nella moralità. Quando qualcosa non sembra di destra, parli a qualcuno, o nel caso del Ameena, un medico.

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~ Della Steppa Di Sanmite Del ~ DC07 Cerchi la zona le casse del tesoro. La steppa di Sanmite è una zona enorme, così là è limitata per essere alcuni articoli utili graziosi all'interno di questa zona. La foresta di Duggus può essere trovata nella zona orientale della steppa di Sanmite. Dovrebbe entrare nella vista dopo che Fayt abbia attraversato il fiume. ~ Della Foresta Di Duggus Del ~ DC08 Dal lato nordico della traccia è una cassa del tesoro che contiene il composto degli elisir. La traccia occidentale può diventare piuttosto per quanto ci sia confusionario cinque percorsi del seperate che possono essere presi. Inizi giù il percorso del sud. Benchè sia un dead-end, ci sono due casse del tesoro. Uno che contiene le more, l'altro contiene Aquaberries. Ricordisi di questa zona, come contiene l'acqua di fonte libera. Ciò è usata per aiutare un fairy. Backtrack alla zona precedente, allora continui sul percorso verso la traccia nordica. Ci è una cassa del tesoro direttamente sotto la traccia nordica che contiene componendo gli elisir. Inizi in su la traccia nordica. Un altro dead-end, ma anche una cassa del tesoro. Enix quadrato è sicuro rendendo questo facile. Le more possono essere ottenute dalla cassa del tesoro. Backtrack alla zona precedente. La traccia del sud-ovest conduce ad un dead-end, che significa che Ameena deve essere giù la traccia nordoccidentale. Ci è un wihin della cassa del tesoro questa zona che è attualmente unaccessible. Inizi giù la traccia occidentale alla zona seguente. È qui dove incontro di Fayt un fairy. Ricordisi della traccia del sud che avevo accennato precedentemente? L'acqua di fonte i bisogni del fairy è all'interno di questa zona. Con l'acqua di fonte, rinvii al fairy. Rinvii sul percorso nordico ed inizi attraverso la traccia occidentale. Il Grapebind che ostruisce il percorso è un nemico. Inizi il sud-ovest dopo la sconfitta del Grapebind. Continui verso il sud ad una zona con tre casse del tesoro, due di cui non possono essere raggiunti attualmente. Ci sono mirtilli all'interno della cassa accessibile del tesoro. La traccia termina una volta, continua verso est ad un altro Grapebind. La traccia occidentale è un dead-end. Ora avrete aperto un altro percorso all'entrata della foresta di Duggus. Ora sarete indietro alle cinque tracce circondanti. Inizi giù la traccia nordoccidentale, allora sud-ovest capo. Inizi giù il percorso del sud, allora giri l'est al primo lato-percorso. Ciò dovrebbe prendere Fayt alla zona seguente. Ci è un altro Grapebind al nord. Dopo il Grapebind, la zona seguente può diventare piuttosto difficile. Dodge i massi come potete il più bene, altrimenti Fayt rinvia all'entrata di questa zona. Lo stesso si applica alla zona seguente, benchè i massi cadano verso la zona dove Fayt è entrato. Ci sono due casse del tesoro in questa zona che contengono le more ed i mirtilli. Inizi a nord-ovest a due casse del tesoro che contengono un pixie del vento e un orb della vigilanza. Backtrack oltre i massi all'entrata di questa regione. Rinvii alla zona precedente ed inizi attraverso la traccia del sud-ovest. Sconfigga il Grapebind che ostruisce il percorso, allora continuano attraverso alla serie seguente di massi. Ci è una cassa del tesoro in questa zona. Una bambola limitata dell'edizione può essere ottenuta. Un Grapebind attende al bordo della regione. L'ovest è il Hideout dei banditi dove Ammena è tenuto. All'interno di è Roger. Ciò è lo stesso Voce-Attore che fa la voce di Izzy da Digimon. Woulda non ha pensato mai a quello. = = = Membro Del Clan Di Moonshadow di BATTAGLIA di EVENTO Cominci fuori con una parola, Hah! Anime Tipico. Quelle espressioni erano priceless. In ogni modo, i banditi sono essenzialmente gli stessi come siano stati durante la foresta di Duggus. Trasportano a mala pena tutti i danni qualunque. L'unica eccezione a questa è il ballo del dagger, che non accade troppo spesso. = = = Ci sono osservazioni più hilarious dopo la sconfitta dei banditi. Benchè Roger possa essere abbastanza comedic, le abilità di battaglia del Roger completamente succhiano. Rinvii alla zona precedente con o senza Roger ed il nord capo alla zona seguente. Eviti i massi, allora inizi alla traccia orientale. Continui sulla traccia nordica, allora verso est. Segua il percorso alla zona seguente ed al nord capo ad un altro insieme dei massi. All'estremità della traccia sono quattro casse del tesoro. Mettendo i materiali in forma, i materiali di alchemia, 12.000 Fol ed Aquaberries possono essere ottenuti dalle casse del tesoro. Aspetti una piccola rottura nei massi, quindi rapidamente faccia un funzionamento per la zona precedente. Inizi giù la traccia occidentale. Faccia una pausa il bordo e la vigilanza della scogliera come i massi cadono nei chasms sulla traccia. Ora potrete accedere al percorso nordoccidentale. Segua il percorso ad una sfera risparma. Oltre la sfera risparma è una zona simile ai legno persi nella leggenda di Zelda. Non è troppo difficile da traversare con questa zona, la freccia gialla nella sezione nordoccidentale che sta indicando a nord è il percorso che dovete prendere. = = = BATTAGLIA Mudman della SPORGENZA HP: MP 8000: 500 Ricerca: Terra Debole: Vento Usi gli attacchi del mp piuttosto che gli attacchi dell'HP se possibile. Ciò sconfiggerà il Mudman molto più velocemente. Vigilanza fuori per il punzone di Mudman. Trasporterà una quantità pesante e considerevole di danneggiamento di uno dei vostri caratteri. Non usi Roger. Benchè possa sembrare cute e cuddly, Roger muore troppo rapidamente. Il problema di Anothing è che il Mudman tende ad usare gli attacchi del mp. Il punzone tossico è un esempio che inoltre infliggerà il veleno. Per concludere, lo scoppio di Mudman è simile al punzone di Mudman, ma tratta una più grande quantità di danni. = = = Rinvii alla zona precedente, allora entri attraverso la traccia occidentale per incontrare Ameena. Finalmente rinvierete a Peterny. Una volta che Ameena è stato trovato, ritorno di Fayt, della scogliera e di Nel a Peterny. La decisione del Fayt per aiutare Nel nella guerra fra gli acquari ed Airyglyph presto sarà annunciata. Inizi a nord al cancello di Aqios ai campi di Irisia ~ Dei Campi Di Irisia Del ~ DC09 Dovreste conoscere la procedura ormai. Ricerca attraverso i campi di Irisia per le casse del tesoro. Dovreste potere vedere direttamente Aquios avanti. ~ di Aquios del ~ EC01 Siete ora in Aquios. Inizi giù il ponticello nella città. Ciò è la strada che dirigono diritto al castello. Dal lato orientale è consiglio la locanda "del Solon". Ci sono inoltre due lato-strade che cominciano al lato occidentale orientale di American National Standard di Aquios. Dal lato occidentale di Aquios è martello il armorer "del Erinia". La lato-strada del sud-est è il distretto residenziale, che ha incluso blessing il grocer "del Aire". Ci sono cinque sedi riservate in questa zona. Ci è una cassa del tesoro all'interno della sede del sud-est che contiene 1.800 Fol. Ci sono due casse del tesoro nella sede riservata nord-orientale che contiene alcuni materiali e more di sintesi. Il lato occidentale collega al mercato ed è il distretto di affari di Aquios. La costruzione del sud-est che ha due entrate. Esso esso nascita il fornitore "del Dima". L'ovest è l'officina, simile a quella in Peterny, ma non trasporta le facilità che possiate comprare in Peterny. Il sud è la zona residenziale. Ci sono tre sedi riservate in questa zona. La sede riservata nordica contiene una cassa del tesoro che contiene Aquaberries. Direttamente sotto è un altro che contenga i materiali di Smithery. Vicino alla sede riservata nordica sono due casse che contengono il composto gli elisir e del Aquaberries. Il nord del fornitore è un'altra sede riservata. La parte interna della cassa del tesoro contiene Aquaberries. Inizi verso il castello. Parli due volte a Nel o inizi giù il corridoio occidentale alla scala. Ascende la scala, testa giù il corridoio orientale all'alloggiamento centrale. Là, la scogliera, Fayt e Nel parleranno a Romeria Zin Emurille, la regina di Aquios. Dopo di che, scogliera e Fayt escorted ai loro quarti dell'ospite. Usi la sfera risparma per conservare il gioco, quindi rinvii al corridoio occidentale. Entri nel tempiale grande e parli alla scogliera, quindi alla testa di nuovo ai quarti dell'ospite. Parli alla scogliera. Fayt e la scogliera svegliano la mattina prossima con Nel per escort i due al laboratorio di Runologist. È dal lato occidentale del castello. Continui a nord sul corridoio occidentale. Ascende la scala del sud ed entra attraverso il portello del sud al laboratorio di sviluppo dell'arma di Runological. Avvicinisi al portello orientale per incontrare la signora Elena e Dion. Dopo di che, Fayt dà un'occhiata alla loro arma di Runological. Dopo che Fayt esamini l'arma di Runological, viene scoprire che difetta dei collegamenti adeguati per completarla. Desidererete arrestarsi da uno dei commercianti in qualche luogo su Elicoor II prima di cominciare verso i campi di Irisia. Rinvii al percorso della montagna di Bequerel. ~ dei arias del ~ EC02 Indietro nei arias, Tynave, Farleen e Clair possono essere trovati al cancello anteriore. Dopo avere parlato a Clair, Fayt è disinserito alle miniere di Bequerel sul percorso della montagna di Bequerel. Purtroppo, la brigata del drago inoltre dovrà occuparsi di. ~ Del Percorso Della Montagna Di Bequerel Del ~ EC03 Comincerete attacando i soldati della brigata del drago sul percorso della montagna di Bequerel. = = = Soldati Della Brigata Del Drago di LOTTA di MINI-BOSS Phew! Guardi fuori per gli attacchi principali del drago dei soldati della brigata. Guardi fuori per il loro alito combinato e searing matrice. Benchè non possa essere molto, questi incipacitate della latta i vostri caratteri rapidamente. = = = Dopo che il soldato della brigata del drago sia sconfitto, quello secondo si ritirerà alla miniera di Bequerel. ~ Della Miniera Di Bequerel Del ~ EC04 Parta a nord dall'entrata alla zona seguente, dove ci è un evento corto dove la scogliera spiega come alleggerire su un determinato albero. Inizi giù il corridoio nordico, allora attraverso all'albero nordico. Illumini la torcia per incontrare un drago d'ottone. Otterrete un Lightstone per la sconfitta del drago d'ottone. Ciò può essere usata invece di dovere illuminare le parecchie torce lungo il senso. Deve essere dotata a Fayt per funzionare. Fornisca il passaggio nordico alla zona seguente. Inizi giù il corridoio occidentale. Parecchi draghi d'ottone dovrebbero avvicinarsi a da parecchi sensi. Testa giù il corridoio occidentale dopo che i draghi d'ottone tutti siano sconfitti. Diriga attraverso verso l'albero occidentale, quindi esamini il drago Runes il a sinistra. "tessi i due in una singola linea di nerezza". Illumini le due torce e posizioni Fayt in modo da si leva in piedi direttamente nel mezzo delle due torce. Una volta che le entrambe due ombre hanno generato una linea retta, individui il portello occidentale. Questo portello ora è stato sbloccato. La zona seguente è di andata abbastanza diritto, rimuove a nord alla zona seguente. Ci è una cassa del tesoro giù il corridoio orientale nella zona seguente che contiene le more. Questo albero è un grande labirinto con un drago d'ottone. Purtroppo non manterrà ancora. Insegua il drago d'ottone ad un somwhere d'angolo nell'albero. Una volta che il drago d'ottone è stato accantonato, sconfiggalo per ottenere la chiave al portello escluso. Diriga verso sud-est al portello escluso. Usi la chiave che è stata ottenuta dal drago d'ottone e continui alla zona seguente. 'il portiere non può ostruire che cosa non può vedere '. Esaminerete questo messaggio sul portello nordico nella zona seguente se entrate con il Lightstone. Se il Lightstone attualmente è dotato, quindi eliminilo, altrimenti Fayt non può continuare alla zona seguente. Inoltre dovrete esaminare la torcia vicino alla parete per mettere fuori la fiamma. Se questo accade, rinviare alla zona precedente e re-enter la stanza. Una volta che avete entrato nell'albero seguente, potete dotate il Lightstone ancora una volta. Avvii in su il percorso nordoccidentale alla zona seguente. In questa zona, esamini il drago Runes. Continui alla zona seguente. 'corra davanti a thyself ma non quando da solo '. Faccia un passo sulla piattaforma centrale per attivare tutta la luce all'interno della zona. Tre ombre vogliono appaear. Ciò è dove le cose possono diventare realmente confusionare. Fayt ha tre ombre e deve farlo attraverso al portello nordico senza lasciare le ombre dirigere attraverso in primo luogo. Parte posteriore di punto sulla piattaforma centrale se dovete ricominciare. Poiché le probabilità di farla attraverso il portello sono sottili, dobbiamo truffare una punta piccola. Non si preoccupi, questo è truffare ufficiale e legale. Messo fuori i orbs sulle pareti occidentali e del sud, allora il portello alla zona seguente dovrebbe rimanere aperto. Nella zona seguente, inizi giù il corridoio orientale. Diriga il sud, allora verso est, allora attraverso il passaggio nordico all'albero seguente. Ci sono due casse del tesoro nella sezione nord-orientale di questo albero. Aprale per un Amuelet della libertà e di Aquaberries. Rinvii all'albero precedente verso l'entrata di dove quella prova confusionaria ha avvenuto. Invece di entrare in questa zona, entri tramite l'albero occidentale. Continui a nord, quindi usi la sfera risparma prima di entrare nella zona della sporgenza

khaioshin:
= = = BATTAGLIA Cockatrice della SPORGENZA HP: MP 15.500: 431 Ricerca: Terra Debole: Vento Potete sconfiggere il Cockatrice estremamente rapidamente usando gli attacchi che danneggiano il mp del Cockatrice. Ciò può diventare estremamente annoying e realmente spero che abbiate usato la sfera risparma, come il Cockatrice tende a lanciare frequentemente Petrification. Con quella in mente, utilizzi la spada ardente per aiutare con gli attacchi del mp, come morso di pietra e l'alito della pietra è gli attacchi a che stavo riferendosi. = = = Inizi a nord verso la parete nordica. Tynave e Farleen dovrebbero allora avvicinarsi a Fayt, scogliera ed a Nel. Il minerale di rame è stato ottenuto. Segua le piste verso est verso l'uscita. Supporrei che i vostri caratteri sono bassi su salute, in modo da eviti i nemici nella zona e faccia il vostro senso alla raffineria. Parli al Runologist prima di fare niente altro. Desidererete riposarsi, poichè ci è un'altra battaglia della sporgenza. Parli al soldato estremamente diligente del aquarian per utilizzare un trasportatore per rimuovere la miniera di Bequerel. = = = Soldato Di Airyglyph di BATTAGLIA di EVENTO Ci sono due battaglie successive da combattere senza resto, in modo da risparmi la vostra resistenza per la battaglia della sporgenza. I soldati di Airyglyph sono semplici, poichè non usano danni del mp o molti attacchi speciali. Demetrio presto attaccherà dopo che i soldati di Airyglyph siano sconfitti. = = = = = = BATTAGLIA Demetrio della SPORGENZA HP: MP 14.800: 17.776 Ricerca: Vento Debole: N/A Inizi attacando i due draghi della legione. Non hanno molta salute e dovrebbero essere disfatti di il più rapidamente possibile. Una volta che sono allontanato, metta a fuoco tutti i vostri attacchi a Demetrio. Ogni attacco che Demetrio trasporta causerà i certi danni considerevoli. Non ha alcuni movimenti discutibili, ma niente che possa diventare piuttosto frustrante. È inoltre airbourne, in modo da è duro notare alcuni attacchi decent. Come gli altri soldati della brigata del drago, i attaks del Demetrio rimangono gli stessi, tutti che siano differenti siano resistenza del Demetrio. = = = ~ Del Percorso Della Montagna Di Bequerel Del ~ EC05 Inizi indietro verso Aquios. Poco prima l'arrivo nei arias, in Nel, scogliera ed in Fayt incontrerà Tynave e Farleen. = = = BATTAGLIA Albel Nox della SPORGENZA HP: MP 26.000: 2.600 Ricerca: N/A Debole: N/A Inizi attacando i due soldati neri della brigata. Dopo di che, ognuno può mettere a fuoco i loro attacchi a Albel. Hey, almeno Albel Nox non ha che risata di albedo nell'oceano 3 della stella. Essere lo swordsmaster migliore su Elicoor II, Albel non sarà una camminata attraverso il parco. Realmente, gli attacchi del mp sono il modo più facile sconfiggere Albel. Tempo di dichiarare fuori di tutti gli attacchi speciali del Albel. Il taglio e la carica dell'aria sono quasi frequentemente i due usi di Albel di attacchi. I suoi attacchi normali sono molto più devastating e la battaglia è graziosa molto nel favore del Albel se uno o più caratteri sono stati incipacitated. = = = Dopo che Albel sia sconfitto, ritorno di Fayt, della scogliera e di Nel ai arias. Inizi di nuovo a Aquios. ~ di Aquios del ~ EC06 Sostenga una volta in Aquios, Fayt e Nel incontrerà il mirage. - - - - la Riunione - - - - Reunited ancora una volta con il mirage, ma Fayt vede che Ameena era la donna mysterious che è sprofondato. Fayt prende Ameena alla locanda. Lo stato del Ameena si sviluppa serio, come il suo desiderio finale deve vedere Dion. Ciò sta cominciando suonare piuttosto come Romeo e Juliet. Rinvii al castello per parlare a Dion. Finalmente verrà alla locanda venire a contatto di Ameena. Preparisi per un cutscene impressionabile. Avvertenza, coloro che allineare è coinvolgere nella storia dell'oceano 3 della stella, voi si libererà delle rotture. - - - Potete guadagnare l'assistenza di Adray dirigendo alla stanza del throne nel castello. Rinvii ai arias. ~ dei arias del ~ EC07 Una volta nei arias, testa al Mansion del signore da parlare a Clair. Allora aggiornerà tutto sulla situazione attuale. Sia la scogliera che Fayt sono chiesti per aiutare Nel nel distruggere il centro di ordine del vox. Diriga upstairs nella stanza dell'ospite parlare alla scogliera una volta che siete aspettate alla base di avanzamento. Fayt sveglierà la mattina prossima. Parli con Clair downstairs quando siete preparati. ~ Del Percorso Della Montagna Di Bequerel Del ~ EC08 Ci sono vari degli acquari e dei soldati di Airyglyphs che combattono nel percorso della montagna di Bequerel. La maggior parte di loro non possono essere disturbate, in modo da non si preoccupano di provare a aiutare fuori i soldati degli acquari. Il Mini-Programma visualizzato sullo schermo si sarà ripristinato, in modo da state attraversando through il percorso della montagna di Bequerel senza un indizio di dove andare. In ogni modo, il vox attende per Fayt dal lato orientale del percorso della montagna di Bequerel. = = = Vox di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 30.000: 20.000 Ricerca: Vento Debole: N/A Uomo, gradisco le battaglie della sporgenza dove ottenete cominciare dare dei calci ad una certa coda seria. Purtroppo, quello non è l'argomento per questa battaglia della sporgenza. Il vox è airbourne, che lo fa piuttosto che frustra. Mentre il vox nota tutti gli attacchi, quelli giù sotto stanno provando a notare altretanti colpi a vox come fisicamente possibile. Le sue tattiche sono simili a quella di Demetrio. Usa gli stessi attacchi speciali, ma ha resistenza molto più grande. Uno degli attacchi è d'acciaio rend, che non faranno molto tranne il tiro uno di un carattere alto in su nell'aria. Questa è fortunatamente torta confrontata alle battaglie della sporgenza che attacano il mp dei vostri caratteri. = = = Presto dopo la battaglia, l'attacco di Vendeeni, che distrugge l'intera flotta del aquarian e dei soldati di Airyglyph. Inizi l'est, posteriore verso i arias ad una serie di eventi sfavorevoli. Fayt finalmente comincia a riscrivere la storia... Letteralmente. ~ di Aquios del ~ EC09 Siete indietro agli acquari del castello in Aquios. Rinvii di nuovo al corridoio ed all'opposto della stanza della stanza di montaggio. Ciò è sul corridoio occidentale, primo portello a destra. Parli con Dion all'interno. Allora dovrete rinviare di nuovo alla locanda parlate con Ameena, quindi rinviate a Dion. Dopo due eventi sfavorevoli, Fayt, la scogliera e Nel hanno altro evento di cui deve occuparsi. Finalmente, un socio e un amico sia della scogliera che del mirage verranno conservare il giorno. Dopo parecchi scene ed eventi, Fayt sarà indietro nella stanza di congresso... Benchè non vada mai. Rinvii all'alloggiamento di pubblici degli acquari della regina. Qui è una scena divertente se ho visto mai uno. Rinvii al tempiale grande degli acquari del castello. Interna, la vigilanza come Nel apre la spelonca sigillata. Parli al priestess al obtai alcuni martelli di disintegrazione. Non potrete ottenere attraverso la spelonca sigillata senza questi. ~ Della Spelonca Sigillato ~ FC01 Inizi giù la scala nella spelonca sigillata. Inizi giù il corridoio horrendously lungo. Le zone primissime sono abbastanza straight-forward. Inizi a nord a due casse del tesoro nella stanza con un animale bronze. Esamini la statua nel angolo nordoccidentale. Accenda l'interruttore, quindi rinvii all'entrata. Diriga attraverso la stanza orientale, allora continui alla zona seguente. Dovrete cronometrare il vostro senso oltre i parecchi blocchi mobili. Una volta dall'altro lato, continui attraverso il portello nordico alla zona seguente. Diriga attraverso le piattaforme mobili. Faccia attenzione non ottenere impressionante quando decend di nuovo alla superficie. Inizi attraverso la stanza orientale. Ci è un grande portello all'interno di questa stanza che non si aprirà, in modo da continua attraverso il portello nordoccidentale alla zona seguente. Ci è una sfera risparma in questa zona. Ovest capo, allora attraverso il portello nordoccidentale. Ciò è abbastanza straight-forward, continua con una serie di stanze ad una cassa del tesoro. All'interno del tesoro la cassa è un talisman lunare. Nella stanza direttamente dopo quella con le tre piattaforme mobili è una parete cracked. Utilizzi il martello per romperlo aperto. Diriga oltre le casse del tesoro ad una cassa del tesoro che contiene una protezione della terra. Sostenga nella zona con il portello ridiculously grande, ci è una parete cracked vicino al grande portello. Utilizzi un martello per romperlo aperto. Continui alla zona seguente e discenda la scala. Ci è una piccola statua alla parte inferiore delle scale. Esaminilo per tirare la leva. Nella stessa stanza sono due casse del tesoro che contengono le more e la posta chain anointed. Indietro nella stanza con la sfera risparma, testa attraverso il portello nordoccidentale. Continui sul corridoio alla zona seguente e cerchi una crepa sulla parete del sud. Esamini la statua per trovare un interruttore. Tiri l'interruttore, allora rinvii alla stanza direttamente dopo quella con la sfera risparma. È la stanza con i due blocchi che non si muovono. Risparmi il gioco, allora entri nella stanza seguente per una mini lotta della sporgenza = = = Cavaliere Di Volo di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 17.000: 240 Ricerca: Fuoco Debole: Acqua Il senso più semplice e più logico sconfiggere il cavaliere di volo deve utilizzare la lamierina del ghiaccio o la lamierina del fuoco. Ciò salva il periodo di sforzare attraverso l'HP. Ciò ha potuto rifinire facilmente fuori del cavaliere di volo in una coppia dei colpi. Ciò ancora vi ottiene tutti i EXP e Fol senza molto sforzo. Selo fidi di, voi dovrà conservare su resistenza per la battaglia della sporgenza. = = = Ascende la scala allo Shrine di Kaddan. Ciò è dove le cose possono diventare frustranti. FC02 ~ Shrine del ~ di Kaddan = = = Statua Del Cristallo di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 15.000: 431 Ricerca: Vento Della Terra Debole: Fuoco Dell'Acqua Benchè la statua di cristallo possa sembrare facile, è molto rapida, che lo rende molto difficile attacare. Fortunatamente, la statua di cristallo è un obiettivo per gli attacchi del mp. Risparmi resistenza per ora e l'attacco giusto la statua di cristallo con un mp attaca quali la lamierina del fuoco o la lamierina del ghiaccio. Dovreste potere sconfiggerla all'interno di una coppia dei colpi. Ciò tranquillo vi otterrà tutti i EXP e Fol. = = = Otterrete la pietra del San per la sconfitta della statua di cristallo. Ora dicami che non sia stato troppo difficile. Incontrerete un soldato del aquarian nella stanza seguente. Ci è un'altra statua di cristallo nella stanza orientale. Usi le stesse tattiche di quella precedente. Riceverete la pietra di un altro San per la sconfitta della statua di cristallo. I soldati di Vendeeni hanno preso la residenza all'interno dello Shrine. Probabilmente incontrerete parecchi soldati di Vendeeni lungo il senso. Testa al corridoio del sud. Ciò dovrebbe prendere Fayt a che cosa può sembrare come un dead-end. Attesa giusta alcuni momenti affinchè il tetto sprofondino. Ciò può essere ingannevole evitare a residui cadenti. La parete alla sinistra dell'entrata ora si è spezzata. All'interno di sono due casse del tesoro. Ciò include il composto gli elisir e della pietra del San. Potete anche ottenere Amulet di un altro San dalla fornace. Backtrack due stanze quindi utilizzi i martelli sulla parete cracked nordica. All'interno di sono cinque casse del tesoro che contengono un manuale misero, more, componenti gli elisir, armatura pesante e cucinanti gli ingredienti. Tot di ritorno stanza precedente allora entra nel portello orientale alla zona seguente. La parete direttamente dietro l'entrata è cracked. Potete utilizzare i martelli per attraversare. All'interno di sono due casse del tesoro che contengono un fascino del martello e un libro dei prophecies. Rinvii alla stanza precedente, allora continui giù il corridoio ad una sfera risparma. Usi la sfera risparma, quindi entri nella zona seguente. = = = Cristallo Cerberus di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 30.000: 3.500 Ricerca: Acqua Della Terra Debole: Vento Del Fuoco di N/A Purtroppo, il Cerberus di cristallo ha piuttosto più mp che le due Mini-Sporgenze. Il Cerberus di cristallo è inoltre estremamente veloce. State andando avere difficoltà con questa lotta. Se il Cerberus di cristallo diventa in qualche modo duro, allora potete fuoriuscire sempre. Fortunatamente, il Cerberus di cristallo non ha nulla per un attacco speciale. Non che ho visto comunque. = = = Continui con una serie di stanze. Ci è una stanza che può sembrare come se sia una presa, ma ci è nothin che dovrebbe essere interessata circa. Nella stanza seguente sono parecchie casse del tesoro, alcune che inoltre siano stati aperti. All'interno di sono i mirtilli, Aquaberries, le more e cucinare gli ingredienti. Aspetti una punta, poichè ci sarà un altro terremoto. La parete occidentale dovrebbe ora essere cracked. Utilizzi un martello per attraversare. La zona seguente è abbastanza straight-forward, testa con la zona senza ottenere colpita. Ci sono casse del tesoro delle coppie dall'altro lato che contengono un orb del Nemico che trova, mentre quello secondo non può essere raggiunto. Backtrack alla stanza di previos ed al sud capo, verso il sud ancora, allora verso est. La stanza seguente ha una crepa nella parete. All'interno di questa stanza seguente è un'altra cassa del tesoro. Non apra la cassa del tesoro. Diriga alla stanza seguente, allora a nord. Ascende la scala, allora entra attraverso la stanza orientale. Continui con una serie di stanze. Potete evitare la statua di cristallo. Mantenga l'intestazione del nord fino a che non veniate ad una stanza con una parete rotta dal lato orientale. Continui alla zona seguente. Sarete in una stanza con quattro portelli possibili. In primo luogo, testa attraverso il portello nordico. Diriga giù il corridoio orientale ed entri nel portello del sud. Il percorso è straight-forward di qui. Verrete ad un corridoio ventoso. Essenzialmente ci è soltanto un portello che può essere preso, ma ci sono parecchie casse che contengono la cottura gli ingredienti e dei mirtilli. Vada appena alla stanza seguente. Tocchi la gemma rossa nella stanza seguente. Ciò causerà un altro tremito. Rinvii al corridoio, quindi alla stanza precedente ed entri nel northen la stanza. All'interno di, faccia il vostro senso tramite il labirinto. Dovrete evitare i blocchi mobili. All'estremità del labirinto sono quattro casse di Treaure che contengono i materiali di Smithery, i materiali di alchemia e due elisir di composto.

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