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[Sol] Star Ocean: Till The End Of Time

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khaioshin:
- - - - - - - - - tramite i labirinti - - - - - - - - - Yeah, ho detto i labirinti. Ci sono due da passare. Ad ovest, Del nord, Del nord, Ad ovest, Ad ovest, Del nord, Orientale. Questi sono i sensi a labirinto 1. Ad ovest, Orientale, Del nord, Del nord, Orientale, Del nord. Questi sono i sensi a labirinto 2. Benchè sia sicuro dovreste potere calcolare questo fuori per lei. - - - In ogni modo, la zona con le quattro casse del tesoro dovrebbe ora essere aperta. Continui attraverso alla zona seguente, usi la sfera risparma. Siamo INFINE alla conclusione dello Shrine. = = = Soldati Di Vendeeni di BATTAGLIA di MINI-BOSS Vendetta. I fucili del disruptore di uso dei soldati di Vendeeni. Potreste usare Maria per livellare le probabilità. Questi soldati tendono ad ottenere l'innesco felice. Cominci essere estremamente oltrepassati se persino uno dei vostri becomess dei caratteri incipacitated. = = = Dopo che i soldati di Vendeeni siano macellati, rinvii a Aquious nell'alloggiamento di pubblici agli acquari della regina delle informazioni che il OPA è sicuro. Il backtracking di Tbe è fortunatamente facile, poichè ci non sono più nemici nello Shrine di Kaddan. Assicurisi usare la sfera risparma prima del rinvio alla spelonca sigillata. Hmm, qualcosa non è di destra. ~ di Aquios del ~ FC03 Arriverete indietro nel tempiale grande degli acquari del castello. Rinvii all'alloggiamento di pubblici per parlare con la regina. Dopo di che, Maria prende Fayt all'esterno al colloquio. ~ Del Ravanello Della Nave Di Trasporto Del ~ FC04 - - - - - - - Storia Della Maria - - - - - - - Ciò comincia ottenerla che penso a Lemony Snickets, una serie di eventi sfavorevoli. Il mondo può sembrare occasionalmente un posto unfriendly e sinister, ma crede noi quando diciamo che ci è molto più buono in esso che il Male e che cosa può sembrare come una serie di eventi sfavorevoli possiamo appena essere, infatti, i primi punti di un viaggio. Ho eliminato quel il rimorchio, così là sono niente che probabilmente non vi foste sentiti. In ogni modo, avrete controllo durante l'intero evento due volte mentre sul ravanello. Entrambe queste due volte, parlano agli altre nelle vicinanze, allora a Jessie. Ottenga aspettano per guardare finora uno del più divertente, ma uno del FMVs migliore nel gioco. - - - Dopo una serie di eventi, un soldato si avvicinerà sia a Fayt che a Maria. Nel ha rinviato da Airyglyph. ~ di Aquios del ~ FC05 Rinvii agli acquari del castello, quindi all'alloggiamento di pubblici per parlare alla regina. Il re di Airyglyph desidera parlare alla regina. Siete chiesti di venire a contatto di nelle rovine antiche di Mosella. Rinvii alla locanda in Aquios e conservi il gioco. Inizi indietro verso Peterny, allora ad ovest alla steppa di Sanmite. ~ Della Steppa Di Sanmite Del ~ FC06 Nord capo verso il ponticello in steppa di Sanmite. La volontà di Schweimer allora fa un attacco. = = = BATTAGLIA Schweimer della SPORGENZA HP: MP 16.800: 1.400 Ricerca: Vento Debole: Nessuno Yeah! Stiamo prendendo verso l'esterno la brigata del drago uno per uno. Schweimer è simile a vox ed a Demetrio. Non ha tanta resistenza quanto il vox, ma ha due legioni del drago dal suo lato e Schweimer è inoltre Airbourne. Schweimer è un obiettivo facile per gli attacchi del mp. Elimini le due legioni del drago prima dell'attacco dello Schweimer. = = = Il nostro arresto seguente è in Surferio. Ciò è nella regione nordoccidentale del Sanmite passo passo ~ di Surferio del ~ FC07 Ci è una scena di Fayt e di Nel che esaminano una battaglia mech, ad est della Camera del capo del villaggio. Ci non è molto di un mercato in Surferio, ma loro sono parecchie sedi riservate. La maggior parte di queste sedi riservate hanno casse del tesoro che contengono i vari articoli. Il grocer è l'altro commercio in Surferio. Benchè ci non sia molto, questo dovrebbe essere abbastanza da immagazzinare sui vostri caratteri. Il sud della Camera del Chieft del villaggio è l'entrata alle dune della Mosella. Entrerete nel Passge da seccate ad abbondanza. Il percorso è abbastanza straight-forward, così là è necessità di spiegare qualche cosa nelle prossime zone. Continui appena verso est fino a che non abbiate raggiunto l'uscita. Ci sono tuttavia molte lato-strade che potete prendere. Benchè le lato-strade siano tutti i dead-ends, ci è abbondanza dei monsters che possono essere attacati per EXP e Fol. Incontrerete l'uomo anziano delle dune all'uscita. Dichiara che stava prevedendoli. Rimuova alle dune. ~ Delle Dune Della Mosella Del ~ FC08 Diriga attraverso il deserto della Mosella verso la zona nordica. Ciò li prende più profondi nel deserto. - - - - - - - - - Stati Di Inverno - - - - - - - - - Il deserto della Mosella è probabilmente più caldo di Florida di estate. Vedrete un numero nel angolo upper-left dello schermo. Ciò indica che la quantità di energia Fayt ha andato prima che passi fuori nelle sabbie. Fra ogni zona è un'oasi. L'oasi può volere temporaneamente l'arresto il temporizzatore. Potete anche premere il tasto di X per riempire l'energia del Fayt. Ci è abbondanza delle casse del tesoro all'interno della zona, che può essere in qualche modo allontanato, tuttavia, se accadete al passaggio fuori, Fayt si sveglia indietro verso l'entrata. Dovete dirigere il nordest. Verrete attraverso le rovine antiche della Mosella e una grande oasi. Rovine antiche del ~ FC09 del ~ della Mosella Probabilmente vi domanderete più tardi nelle rovine antiche di Mosella delle parecchie statue. Approvazione, spiegherò. All'entrata, punto davanti le due statue. Queste statue finalmente combatteranno. Dopo di che, un portello sbloccherà. Continui attraverso il portello nordico alla zona seguente. Ci sono due sensi che potete andare. L'est prenderà Fayt attraverso parecchie stanze. Il primo contiene alcune more in una cassa del tesoro. La seconda stanza ha tre sensi possibili. Il portello nordoccidentale è un corridoio lungo che sarebbe stato equivelant a prendere il portello occidentale dall'entrata. La stanza del sud-ovest è un dead-end che contiene le casse del tesoro. Le more possono essere ottenute dalla cassa del tesoro. La stanza nordoccidentale ha due casse del tesoro che contengono Aquaberries e 40.000 Fol. Ci è inoltre una statua del ladro nel centro della stanza. Generi un guerriero per fare sconfiggere il ladro. Rinvii all'alloggiamento precedente e mantenga l'intestazione orientale fino a che non entriate in una nuova stanza. Può essere un dead-end, ma resti della statua del guerriero all'interno di questa stanza. Generi uno Symbologist per sconfiggere il guerriero. Rinvii alla stanza precedente ed al sud capo, quasi alla stanza del sud. Invece di continuare attraverso il portello del sud, dirigente attraverso il portello nordico. In qui è una cassa del tesoro che contiene i mirtilli. Rinvii alla stanza precedente e diriga attraverso il portello del sud. Ci riferiremo a questa zona come l'officina. Ciò piuttosto mi dà un punto di controllo, rendente la più facile riferirsi a più successivamente. Colleghi intorno al lato orientale e continui attraverso il portello. Direttamente avanti è un'altra stanza inesplorata sulla parete orientale. Ci è una cassa del tesoro che contiene un velare del aqua. Inoltre vedrete una statua di Runologist all'interno di questa stanza. Cassa un ladro per sconfiggere il Runologist. Ciò apre il portello a dove il re Airyglyph attende per la regina. Usi la sfera risparma prima di entrare nella stanza seguente. Dopo avere parlato al re Airyglyph, rinvii a Peterny. Una volta che là, la regina escorted di nuovo a Aquios. - - - - - - - - - - corsa a Airyglyph - - - - - - - - - - Airyglyph ha alcune delle offerte dell'oceano 3 della stella dei negozi migliori questo presto nel gioco. Benchè gli articoli possano essere sostanzialmente grandi, possono anche diventare estremamente costosi. Avrete bisogno di una quantità decent di Fol. - - - ~ di Airyglyph del ~ GC01 Una volta in Airyglyph, inizio verso il castello di Airyglyph. Segua Woltar al Dungeon qui sotto. Potete seguire Woltar o parlare lui due volte essere preso direttamente là. Con Albel ora in partito, testa di nuovo all'entrata di Airyglyph ed uscita del Fayt di nuovo alle montagne di Traum. Direttamente fuori dell'entrata è un soldato della brigata del drago. Sarete presi al percorso della montagna di Bequerel. Ovest capo al percorso della montagna di Barr. ~ Del Percorso Della Montagna Di Barr Del ~ GC02 Sarete le montagne di Barr, AKA il percorso della montagna di Barr. Inizi giù il percorso orientale. Ottenga il Aquaberries sul lato dell'Estremo-Oriente del percorso, quindi continui attraverso la traccia del nord. Continui giù la traccia, attraversi l'albero caduto nel fiume, quindi inizi giù la traccia occidentale. Ci è una cassa del tesoro nella zona seguente dal lato lontano occidentale che contiene i materiali di scrittura. Inizi in su la traccia nordica. Questa zona è di andata abbastanza diritto. Attraversi il fiume, allora entri nella zona seguente dove il drago nero vola sopra. Lasci il drago nero trasportare Fayt al nido del drago. Una volta che, comincia a nord ad una cassa del tesoro che contiene la posta chain superiore. Rinvii giù il percorso ed inizi giù il percorso del sud. Ciò finalmente li prenderà alle caverne di Barr. Allora incontrerete cuddly wuddly un drago cute del bambino. Segua il drago del bambino attraverso l'entrata di nuovo alle montagne di Barr. Apra la cassa del tesoro per ottenere 46.000 Fol. Start giù attraverso la caverna nordica. Oops! Mi sono dimenticato di accennare là ero un foro in questa caverna? Ora sembra che l'unica uscita è esplorazione. Inizi attraverso la traccia nordica Ciò è piuttosto di un altro labirinto. Il corridoio orientale conduce ad una cassa del tesoro che contiene la protezione del vento. L'alloggiamento occidentale del nord è inoltre un dead-end, comunque ci è è due casse del tesoro che contengono i mirtilli e 18.100 Fol. Il corridoio nord-orientale è l'uscita indietro all'esterno. Continui a nord fino ad affrontarli voi ad un percorso che taglia fuori in due sensi. Diriga l'ovest, quindi continui in salita ad una sfera risparma. Entri nella caverna dietro la cascata per incontrare un drago estremamente grande. Potrebbe questo essere il marquis? = = = Zombie Blu Del Drago di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 30.000: 2.500 Ricerca: Vento Della Terra Debole: Acqua Del Fuoco di N/A Bene, lo zombie blu del drago non ha debolezza oltre al mp. Attacchi del mp di seccatura di uso o attacchi dell'HP, che cosa vestiti i vostri bisogni. È grazioso molto attaccato a dove è, ma ancora usa l'alito del fuoco, che può generare un flusso di fuoco. Ciò può trattare il danneggiamento considerevole di c'è ne dei caratteri in esso è risveglio. = = = Dopo che lo zombie blu del drago sia sconfitto, Windpipe del drago sarà ottenuto. Rinvii alla zona precedente. Inizi giù il percorso del sud, allora est capo. Continui in avanti ad un'altra caverna dietro la cascata. Entri nella caverna. Apra la cassa del tesoro per ottenere le bacche mature. Rinvii alla zona precedente ed inizi indietro giù il versante occidentale. Rinvii alla zona con la costruzione frantumata e cerchi all'interno delle rovine per trovare una scanalatura dell'osso del drago. Rinvii verso il sud, da questa zona e di nuovo alla caverna. Diriga ulteriore sud di nuovo alla cascata. Ritorno al drago di nero da prendere di nuovo al nido del drago. Sud capo di nuovo alla stanza con il drago del bambino. Ci è un determinato senso che la scanalatura del drago deve essere giocata. Il drago del bambino esprimerà le emozioni. Tasto Della O (Colpetto Chiaro) - Tasto Felice Di Aria O (Stretta) - Tasto Triste Playful Di Aria O Del Tasto Di Aria O (Colpetto Duro) - (Stretta Duro) - Aria Arrabbiata Rinvii alla caverna con il foro e la goccia alla superficie qui sotto. Avvolg intorno alla parete ed alla testa del sud alla zona seguente. Est capo in questa zona ad un drago felice. Gioc l'aria felice del drago per entrare nelle rovine della barra. Phew! Quello era lavoro duro. Rovine del ~ GC03 del ~ di Barr Inizi usando la sfera risparma all'entrata alle rovine di Barr. Ci è un drago arrabbiato all'est. Gioc l'aria arrabbiata del drago per accedere alla zona seguente. Ci è una cassa in questa zona che contiene i materiali di sintesi. Ora esamini gli esemplari del drago per ottenere il cranium del drago. Rinvii alla zona precedente ed avvii in su il corridoio nordico. Gioc l'aria felice del drago per accedere alla zona seguente delle rovine. Ci è un'altra pittura di rilievo all'interno di questo alloggiamento. Le mattonelle del pavimento quasi emettono un fascio luminoso fioco. Diriga giù il corridoio occidentale e gioc l'aria triste per accedere alla zona seguente. Faccia un passo sulle mattonelle nordiche, allora sud capo. Entri attraverso l'alloggiamento del sud giocando l'aria arrabbiata del drago. Faccia un passo sul returion delle mattonelle allora alla zona precedente. Entri attraverso il portello nordico, allora il portello orientale ad una cassa del tesoro per ottenere una piastra di Masterwork. Attraverso il portello nordico è un ritratto spostare. Con questo, gioc rapidamente il ritratto che è visualizzato. All'interno di sono due casse del tesoro che contengono le bacche magiche e una piastra del damasco. Rinvii alla zona con le parecchie mattonelle del pavimento ed inizi giù il corridoio orientale. Gioc l'aria playful del drago per accedere alla zona seguente. Inizi giù all'estremità del corridoio e faccia un passo sulle mattonelle. Entri nel portello del sud-est. Ci è una piccola stanza all'estremità del corridoio. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene le more. Avvii in su il corridoio nordico e nella stanza del nord. Diriga giù il corridoio alla stanza occidentale. Due casse del tesoro sono in questa stanza. All'interno di sono una pietra di spirito e un fascino del vento. Rinvii al corridoio precedente ed avvicinisi al ritratto mobile. Gioc i ritratti che vengono attraverso, quindi entri nella stanza seguente. All'interno di è un pixie del vento all'interno di una cassa del tesoro. Backtrack al corridoio direttamente ad est di quello con le parecchie mattonelle del pavimento. Gioc l'aria triste davanti il drago triste. Ciò li guadagnerà accesso alla stanza nord-orientale. All'interno di sono lle mattonelle del pavimento. Risparmi il gioco, allora rinvii all'alloggiamento con le parecchie mattonelle del pavimento. Faccia un passo davanti il drago arrabbiato centrale e gioc l'aria arrabbiata per accedere alla zona seguente. Entri nella stanza seguente, risparmi il gioco, quindi gioc l'aria playful. Faccia un passo sulle mattonelle allora rinviano alla stanza con tutte le parecchie mattonelle del pavimento. Faccia un passo sulle mattonelle centrali, presenti il cranium del drago, quindi diriga a nord. Risparmi il gioco, allora entri nella stanza nordica. Guardi la scena = = = BATTAGLIA Robinwind della SPORGENZA HP: MP 50.000: 1.800 Ricerca: Vento Debole: N/A Desideri giocare? Giochiamo! Batti fuori del mp del Robinwind. Allo stadio attuale del gioco e con tutte le strategie della sporgenza dove vi ho detto di usare gli attacchi del mp, eventualmente avete alcuni buoni attacchi del mp. Abbia costantemente pugni di uso della scogliera di furia. Regoli le sue tattiche "all'attacco con tutta la vostra forza". Non tolga mai i pugni di furia. È uno degli attacchi migliori della scogliera contro le Mini-Sporgenze e le sporgenze. Le cose possono diventare estremamente frustranti quando questa sporgenza si avvia ottenere il mp felice, usando gli attacchi costanti del mp, mentre causano la confusione anche. = = = La Lava Di Urssa Del ~ GC04 Scava Il ~ Inizi giù la traccia orientale, allora a nord. Apra la cassa del tesoro per ottenere un guantone di protezione del damasco. Inizi giù il corridoio orientale. Diriga con una serie di stanze fino a che finalmente Fayt non incontri una statua del coniglietto. Faccia il vostro senso intorno alla statua ed ottenga la chiave da dietro. Backtrack all'entrata principale, allora inizi tramite il corridoio occidentale. Inizi il nord, quindi cerchi il portello del coniglietto. Usi il Mini-Programma per guidarlo tramite il labirinto. Potete anche ottenere parecchie casse del tesoro all'interno della zona. Dovreste finalmente venire attraverso la Camera del coniglietto, o la Camera della vaniglia.

khaioshin:
- - - - - - - - - dove sono i miei soldi? - - - - - - - - - La vaniglia genererà un anello della disintegrazione per Fayt, ma ad un costo supplementare. Purtroppo, la vaniglia è la vostra soltanto fonte per vedere il marquis. Ci sono tre opzioni a pagare la vaniglia. Contanti, debito, controllo, visto, o mastercard. (Appena Scherzare). Fol 1000 (ottiene a Fayt l'anello di disintegrazione) 10.000 Fol (ottiene a Fayt l'anello di disintegrazione ed il coniglietto gutsy) 30.000 Fol (ottiene a Fayt l'anello di disintegrazione ed il coniglietto gutsy) Mantenga il coniglietto gutsy unequipped all'interno delle zone difficili, come questo genera i nemici molto più forti per occuparsi di. - - - backtrack alle rovine di Barr, al percorso della montagna di Barr, di nuovo a Airyglyph. Potete parlare al soldato della brigata del drago sul percorso della montagna di Barr. ~ Degli Aquedotti Di Airyglyph Del ~ GC05 Se vi ricordate della zona dove Fayt e la scogliera hanno fuoriuscito la prima volta dagli aquedotti, entri attraverso là. Rimuova direttamente il hunk di ghiaccio a nord ed entri attraverso la stanza seguente. Apra la cassa del tesoro per ottenere un Glowstone. Rinvii alle caverne della lava di Urssa. La Lava Di Urssa Del ~ GC06 Scava Il ~ Con il Glowstone, la vaniglia dovrebbe ora potere generare l'anello della disintegrazione. Con l'anello di Disintergration, rinvii tramite il labirinto alla zona precedente. Rinvii all'entrata ed all'inizio a nord. Il masso dovrebbe soltanto essere alcune stanze avanti. Una volta che avete raggiunto il masso, inizi alla stanza seguente. Incontrerete il marquis all'interno, così come un certo dialogo divertente. = = = BATTAGLIA Crosell (Il Marquis) della SPORGENZA HP: MP 29.000: 4.200 Ricerca: Vento Della Terra Debole: Fuoco di N/A Bene, la musica della sporgenza è cambiato, che significa che questa non è giusta una sporgenza, questa è "la sporgenza". Dovrete combattere due volte il marquis. Una strategia di sorpresa sarebbe di usare Fayt, Albel e la scogliera. Abbia continuamente pugni di uso della scogliera di furia. Albel e Fayt dovrebbero mettere a fuoco sui loro attacchi importanti. Assicurisi che un healer è selezionato. Comunque Fayt, scogliera ed Albel è tutti i attackers, uno dovrebbe mettere a fuoco più sul healing. Corsell ha parecchi attacchi che il wouuld probabilmente rende a questa strategia della sporgenza abbastanza lengthly. Basti dire, Corsell può fare il vostro sconfiggere partito nei minuti. = = = = = = BATTAGLIA Corsell (Il Marquis) della SPORGENZA HP: MP 62.000: 6.000 Ricerca: Fuoco Della Terra Debole: Vento di N/A Bene, le situazioni è cambiato in questa battaglia della sporgenza. Questa volta, Corsell tende ad usare gli attacchi del mp cui può frustrare per trattare con. Gli attacchi del mp sono trattati quando Corsell comincia a stomping sulla terra. Se questo accade, esca rapidamente del senso. Continui a seguire le stesse tattiche di prima. Usi gli articoli dell'HP e del mp per ristabilire l'HP/mp. = = = ~ di Aquios del ~ GC07 Prendpartea agli acquari del castello, quindi rinvii al pavimento qui sotto. Ci è una sfera risparma all'interno della stanza dell'ospite. Desidererete parlare finora a tutto il carattere. - - - - - - - Scogliera Fittir - - - - - - - La scogliera sta vagando il corridoio sul piano più inferiore vicino al tempiale grande degli acquari del castello. - - - - - - Nel Zelpher - - - - - - Nel Zelpher può essere trovato 'nella stanza di Nel Zelpher '. È giù il corridoio orientale. - - - - - Albel Nox - - - - - Albel sta vagando la via centrale in Aquios. Discenda la scala e dovrebbe essere vicino all'entrata. - - - - - - - Maria Traydor - - - - - - - Maria può essere trovata all'interno del tempiale grande degli acquari del castello. Può essere trovata vagare dalla scala alla spelonca sigillata. - - - - - - - - Roger S. Huxley - - - - - - - - Roger sta vagando all'interno blessing del grocer "del Aire" in Aquios. - - - - - - - Adray Lasbard - - - - - - - Adray può trovare il vagabondaggio giù il corridoio orientale vicino alla stanza di Nel Zelpher. - - - - - - Mirage Koas - - - - - - Il mirage è nella stanza dell'ospite. Ciò inoltre sarebbe la stanza con la sfera risparma. - - - Rinvii alla stanza del throne ed al sud capo al balcone. Guardi la scena come oceano 3 della stella: Lavorare all'estremità del disc di tempo uno viene ad una fine. - - - - - - - - - - - - VIAGGI INTERPLANETARI - - - - - - - - - - - - ~ Di Diplo Della Nave ammiraglia Del ~ HC01 Inizi attraverso la stanza nordica al ponticello. Guardi la scena, come ognuno finalmente lascia Elicoor 2. Inserisca Il Disc 2. Incontrerete una nave di Vendeeni, con Sophia ed il Dott. Leingod. Sarete chiesti di fare uno scambio fra Fayt ed il Dott. Leingod. Noti che il capitano del Dasvanu non ha detto mai una parola di Sophia. La posizione dello scambio avverrà all'interno della possibilità di formazione di Kirlsa su Elicoor II. Parli a tutti i crewmembers del thew a bordo del Diplo. Probabilmente riceverete una trasmissione da Maria presto. Dopo di che, ritorno alla stanza del trasportatore. Ciò è sul livello superiore del Diplo nella stanza del sud del te. = = = Soldato Di Vendeeni di BATTAGLIA di MINI-BOSS Il Vendeeni era andare evidente iniziare uno schema dei loro propri ed incolpare degli altri. È schemi tipici del furfante. Questi non dovrebbero essere troppo duri, significo che è soltanto Fayt e scogliera, ma con la resistenza immensa i vostri due caratteri hanno, a condizione che il coniglietto gutsy non sia dotato, il Vendeeni ed il loro disruptore Ridfles non dovrebbe essere un problema. = = = ~ Della Possibilità di formazione Di Kirlsa Del ~ HC02 Usi la sfera risparma per conservare il gioco, quindi diriga indietro giù per pavimentare 1 e prendere l'elevatore al pavimento 4. Uno dei vostri caratteri viene distruggere il jammer di trasporto. Subito dopo è gli eventi sfavorevoli, allora una lotta della sporgenza. Uomo, quanto sfavorevole, non so se posso giocare questo oceano 3 della stella più. = = = BATTAGLIA Biwig della SPORGENZA HP: MP 26.000: 13.816 Ricerca: Acqua Debole: Fuoco Della Terra Ciò è una delle mie battaglie favorite per parecchi motivi. In primo luogo, dopo che il carattere avesse distrutto con successo il jammer, quel carattere era Nel per me. Uno dei miei caratteri favoriti nell'oceano 3 della stella. In secondo luogo, Biwig inoltre uccide Robert Leingod per conservare Fayt. Va probabilità della Maria per le risposte. Tre, per bloccare Robert e Sophia e l'attacco del Hyda IV ed Elicoor II e questa serie intera di eventi sfavorevoli. Per concludere, questa battaglia ha uno dei temi di battaglia della sporgenza migliori dell'oceano 3 della stella, "ballo amaro". Questa battaglia può transformarsi in estremamente complicare dato che i fucili del disruptore di uso di Vendeeni ed ha attacchi estremamente veloci. Ora che cosa non capisco sono come quelli possono essere danneggiati nella battaglia con i fucili del disruptore parecchie volte, mentre nella storia, in un colpo ed in sia guasto. Può qualcuno spiegare questo a me? Utilizzi costantemente i pugni di furia, mentre non danno di Biwig probabilità, o di pochissimo attacare indietro. - - - ~ Di Aquaelie Di Federazione Del ~ HC03 Guardi la scena, Fayt finalmente arriva sul commodore Wittcomb. Dopo parecchia serie di eventi sfavorevoli, rinvii alla stanza del trasportatore. Rimuova al corridoio più basso. Entri attraverso la stanza occidentale essere preso al Inizi giù il corridoio centrale al corridoio del sud-ovest. Entri nel primo portello occidentale per incontrare Maria. Parli a Maria una volta di più, quindi entri nella stanza del sud alla stanza del Sophia. Parli due volte a Sophia, ora rinvii al corridoio. Entri direttamente nella stanza attraverso da Sophia. Ciò è la stanza il carattere che ha distrutto il dispositivo inceppantesi è concentrato dentro. Userò Nel da questo punto in avanti, poichè era il carattere che ho ottenuto indietro in possibilità di formazione di Kirlsa. Inoltre, se avete seguito esattamente questa guida del gioco, anche dovreste avere Nel. La stanza del sud è una stanza del gioco che è usata per accedere ad un'officina, ad un fornitore, o ad un armorer. Entri giù il corridoio del sud-est. Prendpartea alla stanza centrale-orientale. Parli alla scogliera, allora rimuova di nuovo al corridoio. Sopra la scogliera la stanza è stanza del Fayt. Ci è una parte interna risparma della sfera che può essere usata per conservare il gioco. Vada dormire nella base del Fayt per continuare la storia. Dopo l'arrivo alla stazione di federazione #5, rinvii al ponticello per parlare al commodore Wittcomb. Allora rinvierete al corridoio centrale. Entri attraverso il portello del sud alla stanza del trasportatore. Arriverete in Moonbase. ~ di Moonbase del ~ HC04 Ovest capo dalla stanza del trasportatore al Moonbase. Finalmente incontrerete Peppita. Peppita finalmente chiederà a Fayt per unire il partito. Ciò non accade per un breve periodo. Tuttavia, il Rossetti Troupe è scosso quando overhear questa proposta. Spetta voi da decidere e capisco che è una decisione dura a quello. Rinvii tramite i corridoi orientali alla stazione centrale. Inizi giù il corridoio nordoccidentale e prenda l'elevatore al livello più basso. Apra la cassa del tesoro per 32.000 Fol, allora parli al primo codice categoria riservato Leon. Inizi il sostegno l'elevatore ed il nord-ovest capo alla zona del habitation. Apra la cassa occidentale del tesoro per ottenere la cottura degli ingredienti. Prenda il corridoio nord-orientale ad una cassa del tesoro che contiene le bacche mature. Il sostegno, allora posiziona una cassa del tesoro sulla sporgenza del nord che contiene l'armatura ablativa. Inizi giù il corridoio occidentale a encoutner un Proclaimer. = = = BATTAGLIA Proclaimer della SPORGENZA HP: MP 50.000: 50.000 Ricerca: Acqua Della Terra Debole: Fuoco Del Vento Questa sporgenza usa gli attacchi dell'HP e del mp del borth. Desidererete costantemente avere scogliera per mezzo dei pugni di furia per sconfiggere il Proclaimer. Vi assicurate fare guarire un carattere capace di. Sophia o Nel sarebbe una buona scelta. Probabilmente potreste sconfiggere il Proclaimer nei minuti della coppia. = = = Dopo di che, Peppita viene fino a fa il colpo di rifinitura sul Proclaimer. Inizi giù il corridoio occidentale. Prenda l'elevatore del sud al livello più basso. Apra la cassa del tesoro per ottenere un risparmiatore di vita, allora rinvii alla stanza precedente. Ci sono due casse del tesoro intorno al perimetro della struttura centrale che contengono una scheda commerciale EX1 e le more. Inizi giù il corridoio occidentale del sud alla zona seguente. Continui alla struttura centrale. In senso antiorario è una cassa del tesoro che contiene un dizionario di alba. Ci è una cassa del tesoro dall'altro lato pure che contiene i materiali di sintesi. Inizi giù il corridoio orientale alla zona seguente. Inizi alla struttura centrale. Ci sono due casse sullo strucuture centrale. Usi l'orientale risparmi la sfera quindi inizi giù l'elevatore al laboratorio del Robert Leingod. - -

khaioshin:
- - - - - - - Gli Aumenti Di Tensionamento - - - - - - - - - Indietro all'entrata della stazione di federazione, Fayt dice l'addio a Pepitta. Ciò è dove un descision duro ha dovuto essere fatto. Potete ritenere il tensionamento? Dopo una storia convincente, Sophia e Pepitta si girano verso Fayt. Una volta accettato, Pepitta rimane nel partito fino alla fine. - - - Rinvii giù il corridoio orientale al trasportatore e di nuovo al Aquaelie. ~ di Aquaelie del ~ HC05 Rinvii al ponticello per parlare al commodore Wittcomb. Dopo una scena preoccupante, rinvii alla stanza del Fayt. Fayt si sveglia con una chiamata dal commodore Wittcomb. Rinvii al ponticello del Aquaelie. La situazione è cambiato, poichè il executioner ora ha cominciato verso il Aquaelie. Rinvii alla stanza del sud del trasportatore alla baia della spola. Dopo che cosa sembra essere il FMV migliore nell'oceano 3 della stella, il Aquaelie è stato distrutto. ~ Di Calnus Della Spola Del ~ HC06 Maria vede che il Aquaelie ha preso una sconfitta hearvy e rapida. Ognuno circa il Aquaelie è stato ucciso. La nave è stata distrutta. Che cosa? Là è nessuno al timone? Ahhh! (Ahem), la stanza del trasportatore prenderà everbody al pianeta Styx. Ciò probabilmente sta andando essere una dei la più dure dei pianeti che avete visitato finora. ~ Di Styx Del Pianeta Del ~ HC07 Phew! Se comunque il Proclaimer foste duri, attenda fino a che non verifichiate i monsters sul pianeta Styx. Ciò è un posto realmente buon da livellare in su. Ci è un falò mp/dell'HP di restore e della sfera risparma. Inizi in su la traccia nordica e continui l'intestazione a nord fino a che non veniate ad un'intersezione bidirezionale. Diriga l'ovest, poichè il percorso orientale è un dead-end e non contiene casse del tesoro. Il percorso è abbastanza straight-forward, poichè basicamente ogni altro senso che andate condurrebbe ad un dead-end. Ciò è una zona molto più grande ed aperta del pianeta Styx. Benchè possa essere confusionaria cercare il cancello di tempo, può essere est del nord direttamente trovato. - - - - - - - - - - LA SPHERE COMPANY - - - - - - - - - - ~ di Arkives del ~ IC01 Ciò è dove la storia spiega, poichè il diagramma ha preso una torsione drammatica degli eventi. Qualcosa che non prevediate mai. = = = Membri Di Servizio Di Sicurezza di BATTAGLIA di EVENTO Whew! Sei di loro, questo dovrebbero essere in qualche modo difficili. I membri di servizio di sicurezza (SSMs) sono innesco felice, con una certa resistenza immensa. La loro salute è fortunatamente incredibilmente bassa, si assicura guarire una volta neccessary e conservazione per mezzo dei pugni di furia. = = = Inizi giù la passerella del sud, allora verso ovest, allora alla casa nordico-orientale. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene 35.000 Fol. Inizi l'ovest, allora a nord, allora verso ovest ancora ad un'altra sede. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene le bacche mature. Est capo, allora verso il sud, allora verso ovest alla Camera nordoccidentale. All'interno di è una cassa del tesoro che contiene le bacche mature. Rinvii indietro fuori della sede riservata. Inizi l'est, allora verso il sud, allora diriga alla costruzione del sud-ovest. Apra la cassa del tesoro all'interno per ottenere le more. Rinvii indietro all'esterno. Diriga il nord, allora verso est, allora alla casa del sud-ovest. Ci è una parte interna della cassa del tesoro che contiene la cottura degli ingredienti. Diriga tutto il senso alla casa del sud-est. Ci è una parte interna della cassa del tesoro che contiene un gioiello della vigilanza. Parte esterna di ritorno, allora ovest capo, allora giù la passerella del sud alla costruzione orientale. Ci è una parte interna della cassa del tesoro che contiene un rinforzatore fisico. Esterni di ritorno e fanno il vostro senso al prisma centrale essere trasportato alla zona seguente. Ciò è il mercato di Arkives. L'est è il armorer di Arkives, l'ovest è il negozio dell'articolo e un altro prisma che prenderà Fayt alla stazione di Spacetime. La stazione è nel centro del perimetro. Dal lato nordico è la locanda "la base Zero-G della capsula". Dopo avere entrato in Gemity, un evento si presenta. Sud capo attraverso la stazione di Spacetime. Il trasportatore del sud prenderà Fayt a Gemity. ~ di Gemity del ~ IC02 Entri attraverso il portello nortern a Gemity per innescare un evento. Ci sono parecchi negozi in Gemity. È piuttosto a come Las Vegas senza tutti i casinos. Ci sono due commercianti dal lato occidentale ed orientale di Gemity. Dal lato occidentale è un fornitore "giardino del muscolo". Dal lato orientale è la locanda "pubblicazione insieme venuta". Il nord di Futher è gruppo di lavoro di Amorer "un Remul di armamento" e un Eatery "Unalterable oltre". Dal lato occidentale è il fornitore "la farmacia del luogo di prova della principessa". Inizi a nord alla zona seguente. Ci sono due Teleporters dai due lati della struttura centrale. Ciò è la sfera Eterna. Entri nella sfera Eterna affinchè un evento accadano. Maria cominci dopo che Sophia assegni l'accesso a Maria per i privliges del coordinatore. Parli due volte a tutti i caratteri all'interno della zona, allora rinvii a Maria. Ora selezionerete la zona della corsa. - - - - - - - Avanguardia III - - - - - - - Arriverete nella foresta su avanguardia III. Rinvii a Whipple per parlare sia a Niklas che a Meena. Parli a Meena. Meena chiede che Fayt rimane la notte, in modo da accetta l'offerta. Rinvii al portal alla sfera Eterna. Ciò inizierà un evento. - - - - - - Elicoor II - - - - - - Arriverete nelle colline di Aire di Elicoor II. Dovete scegliere un ottavo membro del partito: ROGER Roger può essere trovato alla sua residenza in Surferio. Parli lui ed accetti. NEL Nel può essere ottenuto in Aquios all'interno del castello 'nella stanza di Nel Zelpher '. Parli a Nel, selezioni l'opzione, "io non hanno tempo di comunicare". ALBEL Albel è nelle caverne della lava di Urssa all'interno della stessa zona dove voi precedentemente fough Corsell. Avrete il combattimento Albel in a un--un sulla battaglia prima che accetti. Se Albel non compare nelle caverne della lava di Urssa, parli alla parte posteriore di Woltar nei arias. - - - - - - - - - Solenoide III, Moonbase - - - - - - - - - Il negozio antico di Amorer "Rokumundo" vende le pistole. Yeah! Ora possiamo cominciare vagare la sfera Eterna con un'arma mortale. Parli ad alcuni dei membri del Peppita Troupe. Dopo di che, inizio di nuovo a Gemity. - - - Sarete indietro nella zona centrale dove tutti i Mini-Giochi stanno accadendo. Pensi a questa zona come cerchio gigante. All'interno di questo cerchio è una quantità hefty di attrazioni. Il nord è l'arena, che è un posto eccellente da livellare su alcuni caratteri. Attraverso il trasportatore nord-orientale e nordoccidentale è Guttarin, padrone di scacchi di Runic. Attraverso il trasportatore del sud-est e souther-occidentale è le corse del coniglietto. È una pista della corsa del coniglietto. I trasportatori centrali è la sfera Eterna. Dovunque nel senso latteo la galassia tranne Hyda IV può essere visitata da Fayt. Per concludere, la passerella del sud prenderà il bacck di Fayt al mercato di Gemity. Sud capo la stazione da parlare alla stazione Pesonnel. Dopo di che, Fayt dovrebbe potere essere trasportato alla sfera. Siete immediatamente ambushed da Azazer. = = = Membro Della Forza Di Sicurezza di BATTAGLIA di EVENTO Questi sono un po'più duri dei membri di servizio di sicurezza posteriori al Arkives. Inizi ad attacare i membri della forza di sicurezza (SFMs). Un healer dovrebbe healing continuamente quelli sul campo di battaglia. Abbia pugni di uso della scogliera di furia e Fayt o Albel come attacker principale. Faccia attenzione come la battaglia di evento è giocata. Ci è una battaglia della sporgenza direttamente dopo lo SFMs. = = = Azazer: Siete dati giusti! Equipaggi che l'espressione è assolutamente priceless. * Ahem *, tempo di sconfiggere Azazer. = = = BATTAGLIA Azazer della SPORGENZA HP: MP 99.000: 9.000 Ricerca: Terra Debole: Acqua Del Fuoco Azazer è il tipo che usa gli attacchi del mp frquently. I suoi attacchi sono estremamente lenti, ma trattano una quantità grande di danni. Tende ad usare la protezione abbastanza una punta. Non potrete commutare il carattere fra le battaglie, o guar l'HP/mp. Se i pugni della scogliera dell'attacco di furia è regolato come attacco importante, dovrebbe potere completamente alle difese del Azazer del devestate. = = = ~ IC03 Il ~ Della Sfera 211 Avete sconfitto Azazer della Sphere Company, che va indicare che le vostre abilità di combattimento sono molto più meglio di Albel. - - - - - - - - - - - sfera 211: primi Pavimento - - - - - - - - - - - Nemici: Membro Della Forza Di Sicurezza, Incipacitator 4 Dall'entrata, inizi giù il corridoio occidentale, allora iniziano giù il corridoio nordico alla zona seguente. Continui giù il corridoio occidentale. La passerella finalmente terminerà. Ci dovrebbe essere una passerella nella zona seguente direttamente del nord. Inizi in su la scala a spirale al secondo pavimento della sfera 211. - - - - - - - - - - - sfera 211: secondi Pavimento - - - - - - - - - - - Nemici: Incipacitator 4, Membro Della Forza Di Sicurezza, Gunner Di Lv3 Robo, Ci sono tre sensi differenti della corsa sul secondo pavimento. Inizi giù il corridoio orientale alla zona seguente. Questa zona T-È modellata piuttosto con alcune altre passerelle fuori al lato. Tutte le passerelle tranne quella nordoccidentale sono dead-ends. La parte posteriore occidentale della passerella all'entrata del secondo pavimento è un corridoio ad una cassa del tesoro. All'interno di sono alcuni ingredienti di cottura. La passerella del sud-ovest conduce attualmente ad un dead-end. Sostenga giù il corridoio orientale, prenda il walkay occidentale del nord ad una scala a spirale che conduce al terzo pavimento.

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- - - - - - - - - - - sfera 211: terzi Pavimento - - - - - - - - - - - Nemici: Incipacitator 4, Gunner Di Lv3 Robo La scala a spirale comincia a destra in un corridoio. Di andata capi, allora cominciano giù il corridoio ad ovest. Nel angolo soth-occidentale è una cassa del tesoro che contiene un rinforzatore mentale. Indietro nel corridoio precedente, continui tramite il corridoio nordoccidentale. Inizi il nord, allora giù tramite il corridoio del sud-ovest. Ciò è una stanza che ha due sensi possibili. Potete dirigere il sud o il nord. La passerella del sud è ad una cassa del tesoro. All'interno della cassa sono i materiali di sintesi. Indietro nella stanza precedente, la passerella nordica è ad un'altra cassa del tesoro che contengono le bacche mature. Rinvii alla stanza precedente, inizio giù il corridoio orientale, allora il corridoio nordico. Inizi giù il corridoio del sud dall'altro lato ad una cassa del tesoro che contiene un analeptic. Ci è inoltre una scala a spirale che prende Fayt al quarto pavimento. - - - - - - - - - - - sfera 211: quarti Pavimento - - - - - - - - - - - Nemici: Incipacitator 4, Membro Della Forza Di Sicurezza, Gunner Di Lv3 Robo Rimuova al corridoio orientale, allora inizi giù il corridoio occidentale. Il corridoio del sud è attualmente un'estremità guasto, in modo da inizio del nord ed allora verso ovest. Continui giù il corridoio, quindi diriga a nord. Diriga giù il corridoio orientale, allora attraverso la stanza del nord a due casse del tesoro che contengono l'insieme di attrezzo del Dremela e un rinforzatore fisico. Sostenga nel corridoio precedente, ovest capo ed allora a nord. Continui tramite la passerella occidentale alla zona seguente. Ci è una cassa del tesoro che contiene un pixie del vento. Indietro nella stanza precedente, sud capo al bordo del corridoio, allora ad ovest alla zona seguente. Testa con una serie di stanze. Finalmente verrete alla scala a spirale. Continui al quinto pavimento. - - - - - - - - - - - sfera 211: quinto Pavimento - - - - - - - - - - - Nemici: Gunner Di Lv3 Robo Usi la sfera risparma per conservare il gioco, quindi entri attraverso il portello nordico. Entri attraverso il portello occidentale. Blair aprirà il portello. Benchè questo non sia il posto da comunicare, Inizi attraverso la stanza del sud. Continui con una serie di stanze fino a che Blair non raggiunga l'ufficio. Ciò è piuttosto di una zona di resto. Diriga tramite la passerella occidentale alla zona seguente. Incontrerete il proprietario, AKA Luther. Belzeber e Berial presto arriveranno. = = = LOTTA Belzeber e Berial della SPORGENZA BELZEBER HP: MP 62.000: 30.000 Ricerca: Fuoco Debole: Vento Della Terra BERIAL HP: MP 70.000: 5.000 Ricerca: Terra Debole: Acqua Del Vento Uhh... Così Belzeber utilizza una frusta e parla con... Approvazione... Appena otteniamo alla strategia della sporgenza. Assicurisi che avete un healer nel partito. Assicurisi che il healer è un utente di Runology o di simbologia, piuttosto che qualcuno che abbia più utile con l'offesa. La scogliera dovrebbe utilizzare i pugni di furia. Fayt dovrebbe usare la simbologia quale la pioggia profonda della pietra o del freeze. Belzeber usa gli attacchi del mp, elimina Belzeber appena possibile prima dell'attacco del Berial. Ora Berial tende ad usare gli attacchi variati forti. È sicuro dire che può diventare frustrante ed annoying. = = = Con questi due, i caratteri discutibili allontanato, rinviano all'ufficio del Blair e continuano alla stanza nordica. Continui a nord, allora verso ovest, allora verso il sud. In questo corridoio, testa giù il corridoio orientale ad una cassa del tesoro che contiene un'arma del laser. Il ritorno al corridoio ed alla testa precedenti del sud, allora orientale ad un'altra cassa del tesoro contiene un rinforzatore mentale. Diriga di nuovo alla stanza con il gunner di Lv3 Robo, allora inizi tramite il corridoio nord-orientale. Inizi verso est ad una cassa del tesoro che contengono una scheda commerciale 2, il guantone di protezione di ceramica, i materiali di sintesi e le bacche mature. Avvii in su il corridoio nordoccidentale al pannello di controllo dell'elevatore. Usi il pannello di controllo, quindi rinvii verso la scala a spirale direttamente ad est dell'ufficio. Ci sono due trasportatori che ora hanno attivato. Benchè ci siano assolutamente parecchi pavimenti emozionanti da visitare, non sto andando spendere la notte di mt sabato con i parecchi particolari di ogni pavimento, poichè sono facoltativi e non devono essere completati. Inizi selezionando il pavimento 211. Purtroppo questo Walkthrough è diretto, in modo da desidererete verificare una delle due guide della sfera 211 ulteriore assistenza nella sfera 211. - - - - - - - - - - - - sfera 211: 211th Pavimento - - - - - - - - - - - - Nemici: Soldato Di Sicurezza 4D, Incipacitator 4, Gunner Di Lv3 Robo Entri attraverso il portello nordico al corridoio avanti. Inizi l'est, allora a nord. Continui con una serie di stanze ad una cassa del tesoro. Apra la cassa del tesoro per ottenere un manuale dilapidato. Reacktrack due stanze ad una stanza con un gunner di Lv3 Robo. Entri tramite il corridoio occidentale ad una sfera risparma e ad un HP/mp Replenisher. Questa stanza seguente praticamente grida la battaglia della sporgenza. = = = BATTAGLIA Proclaimer della SPORGENZA HP: 65.000 MP:4,000 Ricerca: Vento Dell'Acqua Debole: Fuoco Della Terra Se Sophia fosse nel partito, ora andrà per il duratiion della battaglia della sporgenza. Ambush! Ci sono due battaglie successive su Styx. Il Proclaimer è grazioso il molto stesso di quello su Moonbase. Vigilanza fuori per un attacco del mp che può essere devestating grazioso. = = = = = = Enforcer di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 82.000: 35.000 Ricerca: Acqua Della Terra Debole: Fuoco Del Vento Ciò è la battaglia slighly più difficile della sporgenza, poichè gli attacchi gli usi del enforcer faranno danni considerevoli. Potete trovare il combattimento del youreslf solo in questa battaglia molto presto. Si assicura sempre il vostro remains del healer assente dal nemico e da c'è ne attacco. Desidererete avere scogliera ed un altro capace di trattare un certo fisico medica voluminoso salta al enforcer. La maggior parte degli attacchi del enforcer arresteranno basicamente tutto il carattere qui vicino dal fare un attacco. Se non potete continuare con i colpi forti del enforcer, quindi potete desiderare lasciate i due caratteri che stanno attacando per essere controllati con il NPC, mentre mettete a fuoco pricipalmente sul healing. = = = Guardi la scena, poichè l'oceano 3 della stella è venuto ad una fine. Buon Lavoro! Avete completato l'oceano 3 della stella! Non... = = = BATTAGLIA Convictor della SPORGENZA HP: MP 120.000: 10.000 Ricerca: Acqua Del Fuoco Debole: Vento Della Terra Phew! Tre battaglie successive della sporgenza senza resto qualunque. Il vostro carattere ha potuto essere portato. Il Convictor ha alcuni attacchi speciali potenti. Se non potete mantenere l'HP del vostro carattere in buona salute, allora suggerirei la commutazione al vostro healer per mettere a fuoco sul healing mentre i due altri attacano il Convictor. Il Convictor ha parecchi attacchi del mp, che possono allineare devestating al vostro svantaggio. Una volta che il Convictor è stato sconfitto, questi possono allora essere previsti più ulteriormente durante il gioco come appena nemici normali. = = = ~ Di Styx Del Pianeta Del ~ IC04 Utilizzi la sfera risparma e l'HP/mp Replenisher. Backtrack alla regione del sud. La spola è nella regione del sud-est del pianeta Styx. È abbastanza straight-forward, così là è necessità di dare ulteriore senso alla spola. Vigilanza giusta fuori per gli spawnings di Convictor. - - - ~ Di Diplo Della Nave ammiraglia Del ~ IC05 Indietro sulla nave ammiraglia Diplo, parli a Marietta ed a Steeg sulla piattaforma superiore. Dovrete parlare con ogni crewmember sul bordo la nave ammiraglia Diplo. Dopo di che, parli al mirage sul ponticello. Diriga alla stanza del trasportatore essere preso di nuovo a Elicoor II. - - - - - - ELICOOR II - - - - - - ~ di Aquios del ~ JC01 Arriverete sui campi di Irisa, fuori di Peterny. Testa attraverso i campi di Irisia a Aquios. Una volta in Aquios, parli agli acquari della regina. Che cosa? Stavate progettando sul enterring lo Shrine di Kaddan ed appena sullo strapparlo dal basamento? Dopo avere parlato agli acquari della regina, Adray prendpartee alla stanza del throne. Adray è forse uno dei caratteri più annoying nell'oceano 3 della stella. ~ Della Spelonca Sigillato ~ JC02 Inizi nuovamente dentro la spelonca sigillata, allora verso lo Shrine di Kaddan. Presto prima di raggiungere lo Shrine di Kaddan, Fayt incontrerà un poco occhio. = = = BATTAGLIA della SPORGENZA Poco Occhio HP: MP 230.000: 56.000 Ricerca: Fuoco Della Terra Debole: Vento Dell'Acqua di N/A Saprete che poco l'occhio è capace del pezzo fuso Petrification appena dall'apparenza. Se questo è che cosa voi pensiero, quindi voi è completamente errato. La maggior parte degli attacchi del poco occhio trattano danni considerevoli. Se non potete mantenere la salute dei vostri caratteri sufficiente, suggerirei il ritorno per combattere il poco occhio quando avete guadagnato alcuni livelli. Altrimenti, gioc il healer. Assicurisi che la scogliera è fuori e aspetti. Utilizzi sia il luogo del acrobat che i pugni di furia. Desidererete avere un secondo carattere quale il mirage, o Fayt, che può attacare ed usare la simbologia. L'unico attacco che potete desiderare disperatamente per evitare è sfera scura. Testa lontano via come possibile quando la superficie comincia a apannarsi in su. Ci è un altri FAQ/Walkthrough su GameFAQs che dichiara "evita il cerchio rosso". Ci sono due cerchi rossi in questa battaglia della sporgenza. Ci è cerchio di miseria e sfera scura. Entrambi sono due attacchi che dovrebbero essere evitati. Il cerchio di Misey attaca l'HP/mp dell'obiettivo. L'attacco che tutte le guide sulla volontà di GameFAQs probabilmente stanno riferendosi alla sfera scura. Completamente distruggerà l'HP dell'obiettivo. Desidererete mettere a fuoco sulla superficie così come la sporgenza. = = = Phew! Siete sopravvissuto la battaglia della sporgenza? Grande! Prendpartea allo Shrine di Kaddan. JC03 ~ Shrine del ~ di Kaddan Non ha pensato che stessimo ritornando mai ancora a questo posto. Inizi con lo Shrine di Kaddan. Incontrerete l'armatura scura in cui Fayt precedentemente ha incontrato il Cerberus di cristallo. = = = Armatura Di Oscurità di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 67.000: 6.000 Ricerca: Fuoco Debole: N/A Ci sono tre armature scure e sono entrambi molto immensi nella resistenza. Queste armature scure neppure non devono ottenere vicino al loro obiettivo attacare, poichè lo shockwave è che cosa trasporta danni. Desidererete avere i pugni di uso della scogliera di furia o del luogo del acrobat, o abilità del portello di incursione/dimensione di aria del Fayt. Con la scogliera sul campo, abbia un altro che abbia resistenza sufficiente e la simbologia/Runology. = = = continui verso il OPA. Incontrerete una statua di cristallo lungo il senso. = = = Statua Del Cristallo di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 168.000: 10.000 Ricerca: Vento Della Terra Debole: Fuoco Dell'Acqua di N/A È simile a la prima volta quando avete combattuto le statue di cristallo. L'unica differenza questo volta intorno è molto più HP/mp, resistenza e difesa. L'agilità rimane la stessa. Usi l'incursione del portello o di aria di dimensione del Fayt, scogliera del luogo del acrobat. Pugni del doesn di furia non avere molto di un effetto sulla statua di cristallo. Suggerirei introdurre Sophia o Peppita nella battaglia per guadagnare qualche EXP tanto necessario. = = = Continui in avanti con lo Shrine di Kaddan a raggiungere un'altra Mini-Sporgenza.

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= = = Occhio Di Oscurità di BATTAGLIA di MINI-BOSS HP: MP 330.000: 56.000 Ricerca: Fuoco Della Terra Debole: Vento Dell'Acqua di N/A Che cosa fa la battaglia estremamente difficile è il fatto che c'è ne attaca gli usi scuri dell'occhio sarà un attacco che assorbe l'HP/mp. Non usi gli attacchi elementari contro l'occhio scuro. Risolverà al vantaggio dell'occhio scuro. Ciò significa che Adray è assolutamente inutile per la battaglia. Così a meno che il mirage avesse attacchi di qualche merce, attaccherei con Fayt e la scogliera. Usi i loro attacchi più forti per sconfiggere l'occhio scuro. Se avete qualunque attacchi potenti del mp che potrebbero essere usati, l'occhio scuro cadrà molto più presto. = = = Futher di andata è al OPA. Risparmi il gioco, allora entri nella stanza con il OPA. Backtrack tutto il senso fortificare gli acquari. Guardi la scena, allora entri in Surferio. Diriga con il Surferio alle dune, allora alle rovine antiche di Mosella. ~ Delle Dune Della Mosella Del ~ JC04 Prima di iniziare alle rovine antiche di Mosella, ci è una chimera nemica che attende nelle dune della Mosella. = = = Chimera di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 200.000: 28.000 Ricerca: Fuoco Debole: Vento di N/A Phew! Ciò è una sporgenza da non giudicare male. La chimera è estremamente rapida. Desidererete fare dotare un Amulet della libertà. Che cosa fa la chimera molto più frustrazione è il fatto di cui può paralizzare. Questa serie di attacchi di marche quasi esso impossible fare un colpo diretto. Segua il processo di cui sto usando nelle battaglie precedenti. Utilizzi i pugni della scogliera di furia, della fetta dello specchio del Nel o del whirlwind, portello di dimensione del Fayt. Mantenga un healer nel partito. Preferrably Nel o Sophia. La coda della chimera trasporterà una piccola quantità di danni se contatta c'è ne dei caratteri, in modo da di vigilanza fuori. = = = Ora inizi attraverso le dune della Mosella e nelle rovine antiche di Mosella. Rovine antiche del ~ JC05 del ~ della Mosella Non ci è necessità di controllare le statue più ulteriormente. Entri con le rovine antiche di Mosella alla zona centrale dove il re Airyglyph era precedentemente. Fortunatamente, ci è un fornitore del programma nel passaggio da secca ad abbondanza. Potete comprare un programma delle dune della Mosella e le rovine antiche di Mosella per 10.000 Fol. = = = Pietra Golem di BATTAGLIA della SPORGENZA HP: MP 300.000: 20.000 Ricerca: Fuoco Della Terra Debole: Vento Dell'Acqua di N/A Approvi il Golem di pietra ha una quantità considerevole di difesa. Gli attacchi elementari non sono degno il tempo e lo sforzo. Trovo una fetta dello specchio ed i pugni di furia combinati con la scogliera e Nel per essere estremamente efficace contro il Golem di pietra. La resistenza del Golem della pietra è immensa. Il Golem di pietra non ha fortunatamente molta agilità. È estremamente lento. Desidererete un healer, ma dovrete raramente fare molto healing per la durata della battaglia. = = = Inizi giù la scala al canale navigabile sotteraneo. Diriga giù la passerella nordica. Continui in avanti ed allora prenda il primo percorso che orientale venite attraverso. Segua la passerella orientale fino a che non venga a e concludasi. Diriga l'est, allora del nord ad una bestia del trasportatore. Questi, diverso di quello nelle spelonche, possono ora essere controllati. Guidi la bestia del trasportatore oltre la passerella, allora rimuova al nord. Continui a nord-ovest alla parte posteriore della passerella centrale. Ascende la scala alla sporgenza qui sopra. Inizi giù la passerella orientale, allora sud capo ad una forcella. Prenda la passerella del sud-ovest ad una cassa del tesoro che contiene la cottura degli ingredienti. La passerella orientale del sud è un dead-end. Ci è un'altra passerella all'ovest che tiene un po'più di casse del tesoro, compreso una con 160.000 Fol! Rinvii al trasportatore ed al sud-est capo. Verrete ad un'altra zona dei canali navigabili. Ovest capo ed allora verso sud-est. L'ovest è un dead-end, o in modo da può sembrare, poichè il Mini-Programma mostra una parete invisibile. Ci sono un altro dilagano appena un sud ulteriore della punta. Le cose stanno diventando estremamente scure, in modo da a meno che ancora abbiate il Lighstone, questa passerella finalmente termina. Defear che il nemico che lurks all'estremità ed all'acqua nei canali navigabili dovrebbe vuotare. Ci sono parecchie casse del tesoro che possono essere trovate nella zona qui sotto. Sud capo, allora verso est, allora a nord. Ciò dovrebbe portarla di nuovo a quella stanza in cui 160K Fol è stato ottenuto da una cassa del tesoro. Ovest capo, oltre il dilagare, allora del sud alla zona seguente. Ovest capo ancora, allora verso il sud. Ciò finalmente li porta ad una cassa del tesoro che contiene un talisman della stella. Rinvii alla zona precedente. Diriga il nord, allora verso ovest, allora a nord ancora. Avvolg intorno alla traccia orientale, allora sud capo, di nuovo alla zona dove in primo luogo avete incontrato il trasportatore. In questa zona, sud capo, allora ad ovest ad una cassa del tesoro che contiene le bacche perfette. Est di ritorno allora verso il sud alla parte inferiore. L'ovest capo ed usa l'anello della disintegrazione sulle colonne. La vigilanza affinchè un nucleo dell'arcobaleno venga qui vicino, allora escort esso al cristallo sconosciuto sulla superficie, ma non si avvia attacare il nucleo dell'arcobaleno. Se attacate il nucleo dell'arcobaleno, quindi immediatamente funzioni, come avete bisogno del nucleo dell'arcobaleno di ottenere attraverso. = = = Monster Del Aurora di BATTAGLIA di MINI-BOSS Scaturisce il monster del aurora è colorful sia nell'apparenza che negli attacchi. La fetta dello specchio funziona bene sul monster del aurora se in grado di notare un colpo reale. Il monster del aurora non è molto differente dagli altri nemici identici e raramente usa un attacco speciale. Benchè quando fa un attacco, esso attacchi con resistenza immensa. In breve, guardi fuori! Assicurisi che ci è sempre un healer sul campo durante la battaglia della Mini-Sporgenza. Benchè un healer possa compensare per la sua perdita dell'HP, un rinforzatore mentale o le more dovrebbe essere usata per ristabilire il mp. = = = Continui attraverso il portello del sud alle estensioni più profonde. Diriga attraverso alla stanza seguente, allora attraverso il portello nordico. Entri nella stanza del sud trovare una cassa del tesoro che contiene i materiali di Smithery. Entri nel corridoio nord-orientale allora continuano attraverso la stanza ad una cassa del tesoro nella zona seguente che contiene i materiali di sintesi. Prendpartea alla stanza seguente, allora sud capo. Usi la sfera risparma prima di entrare nella stanza seguente. Allora incontrerete alcuni capretti insolent. Capretti che dovete battere in su!? = = = BATTAGLIA della SPORGENZA la famiglia di spirito, AKA fratelli di spirito, AKA lo squad di spirito ROBINWIND HP: MP 120.000: 30.000 Ricerca: Vento Debole: HP DELLA FIAMMATA DEL NOVA: MP 135.000: 40.000 Ricerca: Fuoco Debole: N/A AQUAREGIA HP: MP 115.400: 50.000 Ricerca: Acqua Debole: N/A Approvazione, dopo che tre tentativi miseri di suonare freddi, la battaglia della sporgenza infine inizii. Mi rende il wonder che Robinwind backstory horrible ha. L'unica cosa che gradisco circa questa sporgenza battaglia è la musica. Le loro resistenze sono dichiarate nei loro nomi. Inizi sconfiggendo Aquaregia prima degli altri, poichè ha la capacità di lanciare il freeze. Abbia sempre un healer sul campo durante la battaglia, preferrably Sophia o Nel. Robinwind può diventare estremamente annoying al punto in cui desiderate appena saltare nell'oceano 3 della stella e batterveli. È un capretto piccolo che non smetterà di seguire il vostro carattere intorno. È che cosa fanno, non è? Ciò può diventare realmente annoying quando sono dopo il healer. È inoltre duro notare un buon colpo su Robinwind, poichè evita appena tutto l'attacco che fisico gettate verso lui. Non attacchi Robinwind fino alla fine, poichè renderà la battaglia molto più dura di dovrebbe essere. Inoltre diventa molto ricompensante per vedere tre caratteri pummeling il crap da Robinwind. = = = Rimuova attraverso la stanza nordica, allora parli al conteggio Mattalun. Inizi ascoltando una spiegazione dettagliata.
- - - - - - Scacchi Di Runic - - - - - - Dovrete ascoltare una spiegazione dettagliata completamente per capire i concetti di questo gioco. Un inizio dovrebbe esercitarsi in parecchie volte. Il gioco è giocato automaticamente. Regoli direttamente le parti di scacchi di Runic attraverso dal vostro avversario. Lo scopo di questo è in modo che non interrompiate il Playstation 2. Le parti di Runic possono viaggiare soltanto in avanti e soltanto attaccheranno che cosa è davanti loro, non al lato. Così qualunque è dal lato opposto, disponga un'altra parte per sconfiggere quello avversario. - - - L'entrata al giardino acquatico di Surferio ora è stata aperta. Ci è una tonnellata di parte interna delle casse del tesoro che può essere aperta per vari articoli che è una ricompensa bene-meritata. Backtrack tutto il senso all'entrata del canale navigabile. È la stessa zona dove avete incontrato il Golem di pietra. Questa volta entra giù l'altra scala. Guardi la scena. Dopo di che, Fayt e gli altri sia nella parete refrattaria. - - - - - - - - - - - - - - - - DIMENSIONE DELLA SFERA ETERNA - - - - - - - - - - - - - - - - ~ della parete refrattaria del ~ KC01 Una parete refrattaria è una rete ampia in cui le informazioni sono trasferite sicuro da un posto ad un altro. Sono costruiti in almsost ogni router. Pensi alla parete refrattaria come router gigante. Prendparteerete alla parete refrattaria con tre scelte possibili del senso. - - - - - - - - - - Parete refrattaria - Prima Zona - - - - - - - - - - Inizi giù il corridoio orientale. Avvii in su la passerella, quindi entri attraverso il passaggio occidentale. La passerella del sud prenderà Fayt ad un dead-end. In questo caso, ci è niente di valore in quanto zona, in modo da inizio tramite la passerella nordico-occidentale. I trasferimenti seguenti di zona di nuovo all'entrata. Continui tramite la passerella nordoccidentale alla zona seguente. Ci sono due sensi differenti della corsa. La passerella orientale del sud è un dead-end, ma in questo caso, questa regione ha un trasportatore che si collega direttamente alla zona seguente. - - - - - - - - - - Parete refrattaria - Seconda Zona - - - - - - - - - - Rimuova la stanza del trasportatore tramite la passerella occidentale. Inizi tramite la passerella occidentale. Entri tramite il corridoio, quindi inizi giù la passerella nordica. Benchè ci siano due passerelle in quanto la zona, la passerella ad ovest conduce ad un trasportatore che restituisce Fayt alla prima zona. - - - - - - - - - - Parete refrattaria - Terza Zona - - - - - - - - - - Ci sono parecchie passerelle all'interno di questo corridoio e significo l'abbondanza dei sensi per viaggiare. Non potete entrare attraverso i passaggi blu più scuri. Sono soltanto accessibili attraverso l'altro lato. Benchè ci siano tonnellate di passerelle differenti, dobbiamo entrare attraverso il passaggio nord-orientale. Nord ora capo, allora ad ovest alla zona seguente. Il passaggio del sud è una passerella unidirezionale. Ciò può essere usata per rinviare alla zona precedente. Inizi il nord, allora ad ovest alla zona seguente. Ci è un interruttore all'interno di questa stanza che controlla il senso della corsa. Rinviando alla zona precedente, sud capo, allora verso est. Diriga alla sezione sudorientale, allora entri nella zona seguente. Nel corridoio sudorientale è un altro interruttore. Rinvii alla zona precedente, allora entri nel corridoio nordoccidentale. Diriga alla sezione nordoccidentale della stanza, quindi continui alla zona seguente. A nord ed allora continui verso est. Viaggi attraverso il corridoio al corridoio del sud. Inizi l'est, quindi a nord, allora prendpartea al corridoio orientale. Accedi all'interruttore ed allora rinvii alla zona precedente. Prendpartea al corridoio occidentale. La passerella dovrebbe essere diretta, mentre ci dovrebbe soltanto essere unidirezionale a tavel all'interno di questa zona. Una volta che questa zona è stata raggiunta, Fayt non potrà dirigere indietro. La passerella all'interno di questa zona dovrebbe anche essere diretta, ci è una sfera risparma vicino alla zona dove Fayt è supposto per entrare nella zona seguente. Ritorneremo finalmente a questa zona. In ogni modo, non segua le passerelle fino a che esso rotoli fuori al lato. Giù questa zona sono due corridoi e soltanto uno è accessibile. All'interno della stanza seguente, il corridoio del sud-est rinvia a dove siamo venuto appena, in modo da non va attraverso là. Invece, nord capo ad un altro dei corridoi molto lunghi all'interno della parete refrattaria. Ora perchè il Quadrato-Enix metterebbe parecchi corridoi come questo è oceano 3 della stella che non sono necessari? Ci è un interruttore all'estremità del corridoio. Ora possiamo attivare l'interruttore e rinviare all'una zona con la sfera risparma.

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