Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Batman Arkham Asylum

<< < (4/4)

LinkinMarc:
Grazie raga :) Ho cercato anche io in un altro forum dove posto e ho trovato confema. Nella versione UK e USA Batman contiene l'italiano doppiaggio compreso, e come sicurezza hanno confermato che CoD: Modern Warfare 2  (versione UK ed USA) non contiene ne sottotitoli ne doppiaggio italiano.

khaioshin:
hanno già annunciato un seguito per qusto capitolo

http://www.playstationlife.it/news/playstation3/ilritornodelpipistrello.html

LinkinMarc:
Iniziato e finito in modalità normale. Che dire sono davvero impressionato, mi ha preso così tanto che non mi volevo più staccare. Personaggi, gadget, location, doppiaggio, abilità, enigmi, ecc....uno spettacolare 9,5 a mio parere. Difficoltà moderata anche se ammetto che in qualche punto mi son trovato in difficoltà, scontri con i boss molto belli mi piaciono soprattutto quelli con Spaventapasseri perchè hanno davvero preso in pieno con quello scontro non scontro. Adesso l'ho iniziato con il difficile e quando mi trovo con 10 nemici le prendo lo ammetto ma poi gliele torno tutte eheh diciamo che rigiocarlo subito dopo vai come un treno visto che sai tutto.
Sono al 70% dei trofei compresi 2 presi nelle sfide. Parlando delle sfide direi che sono impegnative, prendere le medaglie non è affatto facile visto che in combattimento bisognerebbe fare combo x alti mentre in predatore devo ancora capire come ottenere i 3 tipi di medaglie.
Pultroppo mi sa che il platino non lo prenderò molto presto, devo migliora. Inoltre non ho preso quello della "festa" e vedrò di recuperarlo con il difficile (azz aiuto XD).
Per finire: bello bello bello!!!

Voi che dite?

Sapete dirmi di più sulle sfide?

Nevan:
EHEHEHE!! Anche a me è piaciuto tantissimo questo gioco, un vero colpo da maestro... purtroppo non l'ho approfondito perchè una volta finito son passato a Wolverine, ma ora che ho un pò di tempo mi ci dedicherò con più dedizione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa