Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Trofei Killzone 2
LinkinMarc:
Presi altri trofei, ora offline mi mancano solo: professionista (suggerimenti manty? te lo hai preso...questo è bello tosto), intoccabile (meno 20 morti e lo prendo), Stick Around (fattibile di certo) e sopravvissuto da eroe (preso intoccabile parto con l'elitè).
E poi gran pazienza con l'online ;)
LinkinMarc:
Preso intoccabile. Ho trovato un video per professionale e proverò a farlo. Ora però sono ingabbiato alla piazza alla fine del capitolo 3 in elitè, uffa!!!
LinkinMarc:
Piazza superata!
Ho avuto un pò di fortuna ed ho usato subito la torretta di sinistra, poi il pezzo quando vengono da dietro una stupidata e i 2 corazzati fatti abbastanza agevolmente uno con la torretta di sinistra e l'altro a suon di mitra
Adesso devo iniziare il capitolo 5, però per sfizio ho già abbattuto l'ATAC (penso di aver fatto pure il mio miglior tempo :P)
LinkinMarc:
Preso gli ultimi trofei offline, adesso manca solo l'elitè e tutto l'online ;)
LinkinMarc:
Arrivato al quinto sotto capitolo del capitolo 7, tutto procede benone per ora. Sul treno tra bravura e fortuna ho superato subito la parte del carroarmato eheheh ora devo arrivare all'ascensore ma ci sono le sentinelle bastarde che scassano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa