Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Need for Speed Shift

<< < (2/4) > >>

LinkinMarc:
Sono d'accordo con Gordon, per la mia modesta esperienza della saga preferisco underground 2

Pinù:
io ho provato la versione pc prestato da un mio amico....devo dire che come grafica non è male e anche come stile di guida un misto tra arcade simulativo....non so come spiegarlo.....pero ha anche i suoi difetti...il drift è inguardabile e impossibile da fare...alla lunga ti costringe a saltare le gare di drift...i danni sono solo estetici, e sopratutto è noioso io dopo una 20 di minuti non ne potevo più ho provato anche ad aumentare la difficolta e togliere tutti gli aiuti di guida ma rimaneva cmq noioso vincevo sempre e spesso anche con molto vantaggio... quindi una scarsa longevità per i miei gusti (si vede che sono abituato a gt5 che li se levi tutti gli aiuti di guida anche impegnadoti fai fatica arrivare sul podio)
secondo me come voto non merita più dell'8

d3vil86:
gordo sempre questioni di gusti io l ho messo nella console dopo la prima gara l'ho tolto graficamente sarà anche bellissimo ma la guidabilità della macchina è veramente pessima non mi è piaciuto proprio come del resto non mi stanno piacendo tutti i nfs che stanno uscendo ultimamente poi come sempre e giusto che ognuno abbia il suo parere magari lo rigiochero ma per me nn supera il 7

Manty:
ammazza....... fà schifo, non piace e poi gli date 7 o 8! :P

Pinù:
io non ho detto fa schifo ho solo elencato dei difetti del gioco ma ha anche dei pregi: il sistema di modifica delle macchine è molto buono confronto a quello del prostreet e altri NFS.....la grafica è indubbiamente bella ma non il massimo, lo stile di guida ripeto anche se è un mischione tra arcade e simulativo mi piace (anche se io son per quelli o tutto arcade come burnout o tutto simulativo come gt) son queste cose che mi fan dare non più dell'8 se fosse stato più longevo e divertente e quel cavolo di drift lo facevano un po meglio (a me sembra che lo abbiano buttato li cosi per il gusto di averglielo messo) gli avrei dato anche 9 e se i danni li mettevano totali e non solo estetici sarei potuto arrivare anche a 9,5 ma sicuramente non è un gioco da 10.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa