ci ho giocato l'ho trovato veramente pessimo
Dev onestamente giudicarlo pessimo mi sembra una forzatura.
Pur non essendo un titolo nelle mie corde, nei miei gusti, nonostante io sia un patito dei racing game arcade ( Burnout Paradise Ultimate Box e' un gioco da 10 per me ) non me la sentirei di bollarlo come pessimo.
Perlomeno, non prima di aver motivato il mio giudizio, argomentando su quali sono gli aspetti del gioco che mi hanno deluso.
Fermo restando che per me rimane un buon gioco, con un solido comparto tecnico e tutte quelle caratteristiche in grado di soddisfare l'appassionato piu' accanito.
In sintesi ti chiedo di spiegarmi la tua totale bocciatura nei confronti dell' ultimo capitolo della serie Need, perche' il tuo parere e' importante sia per me che per tutti gli utenti del forum che si affacciano nel leggere questo topic.
Approfitto della cosa per estendere l'invito a tutti gli amici piu' assidui di Psl.it per parlare in generale della serie Need For Speed e delle sue ultime incarnazioni che a quanto pare non raggiungono quel gradimento che i 2 Underground raggiunsero a loro tempo.