Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Uncharted 2: Il covo dei ladri
Manty:
si, la difficoltà personalmente non la ritengo elevatissima, l'ho finito a distruttivo più facilmente rispetto al primo, gli unici punti più "complicati" sono stati il boss sul treno che non avevo un tempismo corretto sul triangolo ed il boss finale che però ho dopo sconfitto facilmente adottando una ottima strategia in modo da non farmi impallinare :P
d3vil86:
si ecco appunto quello sul treno e piu difficile del boss finale non dico una cosa difficilissima ma l ultimo boss è ridicolo basta correre e sparare ed è fatta cioè c voleva qlcsina in piu :) forse dopo le fatiche per arrivare li nn volevano mettere un boss troppo complicato potrebbe essere no? :D
lutha:
e che boss è se non è complicato? effettivamente a livello di scontri finali non è particolarmente complesso
Pinù:
devi tener conto che sono comunque umani.....la difficolta nel ultimo boss sta solo nel fatto che è più resistente per un motivo che non posso dire per non spoilerare la trama del gioco a gli altri utenti.....per facilità si intende che per batterlo lo si puo affrontare non direttamente e quindi scappare e deabilitarlo sparando a cose esplosive quando lui ci si trova vicino....e questo puo succedere senza che lui ti dia il minimo intralcio.
d3vil86:
si hai ragione pinu... pero è strano che il boss del treno è cmq piu complicato dell ultimo cioè è strana come cosa :S
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa