L'unica cosa che non mi è veramente piaciuta su PSP Go è il cambio dell'attacco, il classico USB era una cosa assolutamente da non cambiare! se me la devo portare in ufficio e collegare al pc o voglio caricarla devo portarmi dietro anche quel cavo che danno che stona parecchio con la "portabilità" estrema a cui si rivolge.....non mi porto gli umd ma mi porto il cavo!
Eccovi alcune cose che considero dei pregi:
1) Peso e dimensioni ridotte aumentano la portabilità quindi chi come me era un PSP-1000 la differenza la sente, magari con la 3000 è un pò differente.
2) Media Go (soprattutto come catalogazione e organiz. dei contenuti) - Si potrebbe utilizzare anche senza Media Go ma puntando di più sul download nel PC diventa quasi necessario averlo e ti fà utilizzare un bel programma per PSP che la maggior parte degli utenti o non conosce o non usa
3) Connettività potenziata con il Bluetooth (cuffie ed auricolari docet)
4) Bottoni L e R più grandi
5) Stick analogico più comodo
6) Memoria interna - per la prima PSP ho diverse memorie dato che prima costavano tanto quelle grandi ci si prendeva quelle più piccole, poi ne serviva altra e te ne compravi una nuova, poi usciva quella più grande e via dicendo ho 4 memory, una rottura!!! qui c'è interna, mal che vada si può sempre espandere ma intanto non impazzisco a cercare le cose
Passo a voi la palla per dibattere