Playstation On the Road - PSP & PSVita > Playstation Portable News & Game Chat
[Topic ufficiale] PSP Go!
lutha:
bha io in negozio gt portable l'ho visto a 38 euro e sullo store a 37-- mica poi cosi tanto conveniente... sullo store psn dovrebbero costare MOLTO meno....
cmq i minis sono giochi che costano da 1 a 5 euro e sono max 100 mega... e sono mini giochi veloci ed accessibili.. :)
Manty:
concordo che dovrebbero costare sensibilmente meno ma vorrebbe dire allora litigare per davvero con i venditori ahahahah
GORDO116:
A questo punto spero che in un ampliamento del bacino di utenza di PSPGo, crollino i prezzi, perche' la vedo abbastanza triste come situazione. :'(
Credo che i giochi su digital delivery non debbano superare la soglia dei 29,99 € per rendere la Go veramente appetibile sul suolo nostrano.
Voi che ne dite? :-\
d3vil86:
sul fatto dei giochi sono d accordo dato che dovrei risparmiare non comprando il supporto :S
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Novembre 05, 2009, 10:38:46 am ---A questo punto spero che in un ampliamento del bacino di utenza di PSPGo, crollino i prezzi, perche' la vedo abbastanza triste come situazione. :'(
Credo che i giochi su digital delivery non debbano superare la soglia dei 29,99 per rendere la Go veramente appetibile sul suolo nostrano.
Voi che ne dite? :-\
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te Gordo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa