Autore Topic: [sol]Dead Space  (Letto 28207 volte)

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Offline d3vil86

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[sol]Dead Space
« il: Ottobre 13, 2009, 03:29:35 pm »

Fonte p2p

Primo contatto
Seguite il resto dell'equipaggio fuori la navicella fino al ponte, sbloccate la porta in fondo tramite l'interruttore e salite a bordo. Avvicinatevi alla console di sicurezza ed aprite la porta sulla destra, raggiungete il terminale posto dalla'altra parte della vetrata e preparatevi al peggio (ed è solo l'inizio): una sequenza animata vi metterà a conoscenza del terribile segreto che si cela dietro la scomparsa dell'intero equipaggio della trivellatrice planetaria USG Ishimura, fatto che segnerà anche il vero inizio del gioco. Terminato il filmato cercate di sfuggire ai nemici correndo lungo il corridoio che segue fino al montacarichi, quindi esplorate la stanza seguente per raccogliere la pistola vicino al cadavere e gli upgrade presenti nelle casse verdi vicino alla porta. Colpite il generatore accanto alla porta  in fondo e sbloccate la serratura, proseguite lungo il corridoio, quindi girate a sinistra per raccogliere altri oggetti (usate la torcia dell'arma a vostra disposizione per evidenziare le aree di più scure) prima di svoltare a destra ed ascoltare il radiomessaggio.
Superate la porta e raccogliete 1.500 crediti dalla nicchia posta sulla parete a destra, guardate il video messaggio, salvate la posizione tramite il checkpoint posto sulla parete a sinistra , aprite tutti gli armadietti per ottenere nuovi oggetti ed oltrepassate la porta. Aprite la cassa verde che troverete nel corridoio e proseguite lungo il percorso, facendo molta attenzione al cadavere che troverete per strada, che poi cadavere non è. Tornate indietro all'inizio del corridoio e superate la porta sull'altro lato, girate a destra nel corridoio successivo (troverete altri oggetti utili ed il modulo di stasi) quindi usate il modulo di stasi per rallentare ed oltrepassare la porta impazzita. Raccogliete la ricarica di Stasi e girate l'angolo per salvare la posizione, proseguite lungo il corridoio a destra per recuperare 3.000 crediti, quindi tornate sui vostri passi ed entrante nella zona dei bagni prima di proseguire fino alla porta posta sull'altro lato della sezione.
Raccogliete il nodo energetico dalla nicchia nel muro sulla destra, quindi posizionatevi davanti il pannello per attivare il braccio meccanico. Proseguite sempre nella stessa sala facendo molta attenzione ai mostri che verranno di volta in volta a farvi visita, raggiungete il lato opposto ed usate il modulo di stasi per bloccare il braccio meccanico nel circuito di connessione ed avere al contempo il tempo di attivare il pannello posto al centro dei due bracci. Nel caso doveste fallire al primo colpo, potrete utilizzare l'impianto di ricarica Stasi posto esattamente di fronte al pannello  al centro dei due bracci. Sistemata la "questione tecnica" raggiungete la nicchia posta sulla parete in fondo e liberatevi del mostro che arriverà sfruttando il condotto di areazione, quindi raccogliete il contenuto del modulo prima di tornare indietro alla porta in avaria (attenzione ai due simpatici alieni che verranno a farvi visita). Superate ora la porta in fondo a sinistra e seguite il corridoio fino all'area cargo, raggiungete l'ascensore e prendetelo per andare al piano inferiore.
Eliminate tutti i nemici che verranno a farvi visita (fate attenzione, arriveranno almeno a gruppi d due per volta)  e perlustrate le rampe per raccogliere i diversi oggetti sparsi per la sala, quindi raggiunte l'ascensore per il controllo della gru e salite al piano superiore. Girate subito a destra ed aprite la cassa,  raccogliete il medi pack dal modulo sul muro ed eliminate il mostro "finto morto" prima di recuperare la chiave del centro di manutenzione posta al centro della passerella opposta (fate attenzione all'ennesimo mostro che la sorveglia). Tornate all'ascensore e scendete nuovamente al piano inferiore, liberatevi del nemico, quindi girate a destra e percorrete tutta la passerella prima di salire in direzione della stiva. Usate la chiave magnetica per sbloccare la porta, raccogliete il nodo energetico dalla nicchia sul muro, la scheda posta sul tavolo (sfruttate se volete il terminale per potenziare le armi in vostro possesso), il medi pack  dall'armadietto e riuscite. Eliminate i due mostri e percorrete la passerella fino all'ascensore, quindi usatelo per raggiungere la sala cargo facendo molta attenzione al comitato di benvenuto. Percorrete il corridoio e procedete in direzione della sala comando, usate la scheda sati sul terminale per attivare il computer di trasporto, azionatelo e salvate la posizione prima di procedere verso il ponte di volo. Percorrete il corridoio ed oltrepassate le due porte, salite sull'ascensore che porta al ponte di volo, e procedete fino all'hangar eliminando tutto ciò che si muove e raccogliendo i vari oggetti che troverete lungo il percorso. Liberatevi del mostro presente nella passerella ed entrate nell'astronave per caricare l'energia, quindi schizzate velocemente fuori da essa prima che esploda in mille pezzi e preparatevi al peggio. Adesso l'attacco dei mostri sarà infatti più incisivo e dovrete cercare di cavarvela usando anche il cervello. Posizionatevi nell'angolo della passerella opposto alla porta da cui siete arrivati (la maggior parte dei mostri arriveranno proprio da quella zona) e caricate l'arma in vostro possesso, quindi cercate di risparmiare più colpi possibile spezzando gli arti dei primi mostri che raggiungeranno l'area. Dovrete cercare di rallentarli senza sprecare le munizioni, visto che di lì a poco arriveranno altri mostri ben più veloci ed agguerriti dei precedenti, In questo caso vi consigliamo di usare anche la Stasi per bloccare il più possibile gli alieni, specie quando sarete costretti a fermarvi per ricaricare l'arma in vostro possesso. "Decontaminata" l'area tornate sul ponte di volo e salvate i progressi, quindi proseguite in direzione della stazione di trasporto (dovrete prendere anche in ascensore). Giunti nell'area vi consigliamo di sfruttare il negozio per acquistare qualche upgrade (meglio dedicarsi alla tuta piuttosto che all'arma, almeno inizialmente) prima di proseguire verso la capsula di trasporto che segnerà anche il termine della missione.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 04:54:40 pm da d3vil86 »



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2009, 03:29:58 pm »
Terapia Intensiva
Uscite dalla capsula di trasporto e rovistate nella sala d'attesa di fronte, quindi proseguite verso l'unica locazione accessibile. Raccogliete il modulo cinetico dal membro dell'equipaggio in fin di vita, perlustrate la zona, raccogliete tutto ciò che c'è di utile, quindi usate la telecinesi (dovreste averla acquisita proprio adesso) per liberare il corridoio (ricordatevi di prendere il documento vicino al cadavere) ed accedere alla porta in fondo. Salvate la posizione e raccogliete tutto ciò che c'è da prendere, quindi oltrepassate la porta contrassegnata da un microscopio per accedere alla zona deputata alle ricerche. Utilizzate il sistema di stasi per oltrepassare la porta di fronte a voi ed accedere così al laboratorio, attendete che scatti l'allarme di quarantena, uccidete tutti gli alieni presenti e raggiungete il montacarichi posto dalla porta opposta della stanza per andare al piano superiore. A questo punto la quarantena dovrebbe essere terminata, quindi dovreste avere il tempo per controllare accuratamente ogni singola stanza del piano prima di accedere al laboratorio biologico. Raccogliete tutti gli oggetti presenti e salvate la posizione,  proseguite ed entrate nello stesso laboratorio in cui si è appena consumato un atroce omicidio. Nel laboratorio dovrete vedervela con lo stesso mostro che ha ucciso lo scienziato, ma sarà sufficiente sparare ai suoi tre tentacoli per avere la meglio in men che non si dica. Salite ora al piano superiore utilizzando l'ennesimo montacarichi, eliminate i due mostri presenti nella sala (uno uscirà dalla porta a destra mentre l'altro vi attenderà con calma in lontananza) ed oltrepassate la porta in fondo per accedere al laboratorio principale, quindi ripercorrete tutto il percorso a ritroso fino alla porta in avaria che potrete controllare tramite il solito modulo di stasi. Continuate a camminare ed occupatevi dei due mostri posizionati nel corridoio successivo, raggiungete la postazione di sicurezza (scaricate tutto ciò che ritenete inutile all'interno del negozio), quindi proseguite in direzione del settore immagini diagnostiche. Oltrepassate il corridoio (assisterete ad una scena un po' macabra) e superate la porta in fondo, upgradate se volete le vostre armi tramite il terminale apposito, quindi usate la telecinesi per liberare il passaggio posto dall'altra parte della sala (facendo attenzione ai due mostri che arriveranno a breve) per entrare nel laboratorio a sinistra. Dopo l'ennesimo omicidio liberatevi del mostro che giungerà alle vostre spalle, raccogliete tutti gli oggetti, uscite ed usate la telecinesi sulla batteria per attivare il montacarichi. Salite al piano superiore ed usate la telecinesi per spostare la pedana mobile ed attraversare l'area, raggiungete la porta in fondo, colpite l'interruttore sulla destra ed entrate nel settore terapia a Zero G. In questa stanza come nelle altre che incontrerete nel corso del gioco, la scorta d'aria sarà limitata ed i movimenti saranno piuttosto lenti e macchinosi. Dovrete quindi evitare di perdere tempo e raggiungere il vostro obbiettivo nel più breve tempo possibile, sfruttando a dovere le doti magnetiche della vostra tuta. In questo caso specifico il vostro compito sarà quello di recuperare una delle batterie presenti nella stanza, ed inserirla nell'alloggiamento corrispondente al fine di aprire la porta posta sul lato opposto.  Aprite la porta e girate a sinistra, raccogliete la piastra shock, i crediti e le munizioni, quindi tornate nella stanza a gravità zero (questa volta dovrete fronteggiare qualche alieno) prima di raggiungere ancora una volta la sala di radio diagnostica. Continuiate a ritroso fino alla postazione di sicurezza e piazzate la bomba nella fessura, entrate nella clinica, uccidete i due mostri presenti in questa stanza, raccogliete tutti gli oggetti ed usate il potere della telecinesi sulla batteria per posizionarla accanto la porta del corridoio A. Attraversate il corridoio ed eliminate tutti gli ostacoli, entrate nella comunità di terapia intensiva, godetevi il filmato, girate l'angolo e salvate i vostri progressi prima di procedere nei corridoi successivi. Qui non dovrete far altro di eliminare tutto ciò che si muove, ivi compreso il capitano della nave (ormai trasformato in mostro),  recuperare il RIG e tornare al pronto soccorso usando l'ascensore.  Da qui in poi le cose saranno abbastanza facili, visto che non dovrete far altro che tornare alla postazione di sicurezza (fate molta attenzione allo Super Slasher posto dietro la porta) e proseguire verso la capsula di trasporto che segnerà anche la fine della missione..



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2009, 03:30:18 pm »
Correzione di Rotta
Uscite dalla capsula e raccogliete i vari oggetti presenti nella sala d'attesa di fronte a voi,  proseguite verso la sala di comando, girate subito a sinistra ed aprite tutti gli armadietti per raccogliere un po' di oggetti e crediti supplementari. Nella stessa sala potrete anche sfruttare il negozio per migliorare alcuni aspetti del vostro armamento, così come salvare la vostra posizione (scelta caldamente consigliata). Raccogliete l'audiolog dal pavimento ed aprite la porta contrassegnata con dei macchinari, scendete le rampe di scale, uccidete il mostro "finto morto" e proseguite fino alla stanza successiva. Perquisite la sala e recuperate un po' di oggetti, proseguite nel corridoio, usate il sistema di potenziamento delle armi se volete, quindi superate la porta in fondo. Girate a destra al primo bivio e liberatevi dei nemici presenti nell'area (saranno parecchi), raccogliete un po' di oggetti e continuate a camminare in direzione della stazione di controllo.  Andate a destra ed utilizzate il potere della telecinesi per interagire con l'interruttore, usate sempre la telecinesi per "richiamare" la piattaforma semovente e sfruttate le armi a lunga gittata per liberarvi dei nemici ( per fare prima potrete sparare anche ai barili esplosivi) di fronte a voi prima che la piattaforma giunga a destinazione. Seguite ora la strada indicata dalla mappa fino al punto di salvataggio, salvate la vostra posizione ed usate la telecinesi sul macchinario per attivare la sequenza di rifornimento prima di procedere a ritroso fino alla sala di comando.  Utilizzate ora l'ascensore che garantisce l'accesso all'area della centrifuga, sala che potrete raggiungere oltrepassando il corridoio ( raccogliete tutti gli oggetti che troverete dentro gli armadietti) e la successiva sala di decontaminazione. Salvate la posizione ed entrate, eliminate i nemici ed usate la telecinesi in combinata con il potere di stasi per avvicinare i due motori al nucleo centrale. Salite al piano superiore sfruttando la gravità zero ed attivate il terminale principale, tornate nuovamente al piano inferiore, percorrete la passerella circolare muovendovi in senso contrario al giroscopio (utilizzando all'occorrenza le nicchie per evitare di essere maciullati) e raggiungete l'ascensore che vi riporterà al piano superiore. Usate l'arma in vostro possesso per liberarvi dalla morsa del tentacolo e procedete in direzione della sala di decontaminazione, quindi cercate le porte circolari posizionate prima dell'ingresso della postazione di controllo rifornimento. Uscite all'esterno e rientrate dall'altra parte nel magazzino tecnico, seguite la passerella e salite sull'ascensore per il livello inferiore prima di proseguire nella direzione obbligata fino al montacarichi successivo.
Giunti al piano terra usate la stasi per oltrepassare la porta in avaria che garantisce l'accesso alla sala motori, liberatevi dei mostri posti sulla passerella successiva (usate il barile esplosivo per fare prima) e continuate a salire (troverete anche un punto di salvataggio) fino alla porta successiva. Ricaricate tutte le armi ed aprite la porta,  liberatevi di tutti i mostri presenti e perlustrate tutta la zona (sono presenti diversi oggetti).  Sulla vostra destra dovreste notare delle bombole spostabili con la telecinesi. Vi consigliamo caldamente di spargerle uniformemente (distanziatele per bene) nella zona centrale della sala, visto che nel momento in cui attiverete il terminale giungeranno a farvi visita non pochi nemici. Attivate il terminale e riparatevi nell'angolo più coperto della sala, sparate alle bombole per liberarvi rapidamente dei nemici prima che pasteggino con le vostre carni, quindi percorrete il livello a ritroso fino al precedente checkpoint prima ed alla sala di comando (dopo aver ricevuto nuovi ordini) poi. Usate se volete il negozio e dirigetevi alla sala trasporto per terminare la missione.



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2009, 03:30:34 pm »
La fine imminente
Prima di iniziare vi ricordiamo che un tratto del livello si svolgerà all'aperto. Benché sia possibile superare l'area "normalmente", vi consigliamo caldamente di tenere nel vostro inventario almeno una scorta di ossigeno.
Uscite dal modulo di trasporto ed analizzate la sala d'attesa posta di fronte a voi, seguite il corridoio e raggiungete la postazione del capitano. Analizzate la sala e dirigetevi in direzione dell'atrio principale, quindi liberatevi del mostro che arriverà di lì a poco facendo molta attenzione a non sostare troppo vicino alle finestre. Giunti nell'atrio andate verso la falla nel pavimento, scendete le scale e salvate la vostra posizione prima proseguire verso il montacarichi e la postazione del capitano. Giunti alla vostra prima destinazione incontrerete Hammond, che altro non farà che fornirci un nuovo obbiettivo da seguire. Uscite dalla sala e prendete nuovamente il montacarichi, quindi percorrete ancora una volta le scale fino all'atrio principale. Le cose adesso saranno però un po' più complicate di prima, visto che al vostro arrivo verrete accolti da un mostro di dimensioni piuttosto generose dotato di una corazza particolarmente resistente. Inutile cercare di eliminarlo usando tutto il piombo disponibile. Meglio usare la stasi per scivolargli alle spalle e soprattutto per costringerlo ad una posizione di difesa. E' in questo stato che il mostro è più vulnerabile, visto che starà immobile e rannicchiato, esponendo di fatto gli stessi arti inferiori che potrete affettare con la sega circolare. Concludete lo scontro ed entrate nel locale di sicurezza, azionate l'interruttore e tornate indietro per prende l'ascensore e scendere al livello 01.
Aprite le due casse sulla sinistra e salvate i progressi al checkpoint, entrate nell'ala gestione estrazione, fate qualche passo nel corridoio e, dopo l'esplosione di una porta, entrate nel deposito MA ed aprite l'armadietto. Usate il potenziatore per migliorare la resa delle armi e ricaricatevi di ossigeno, percorrete il corridoio ed entrate nella sala gestione estrazione facendo attenzione al comitato di benvenuto ei campi gravitazionali posti sul pavimento (vi consigliamo di spingerci dentro i nemici per spappolarli senza troppi patemi d'animo). Raggiungete il terminale posto sul lato opposto della sala ed interagite con esso, liberatevi del nemico che uscirà dalla parte alla vostra sinistra e tornate indietro (occhio ai nemici) fino all'ascensore per salire al livello 03. Uscite ed usate il checkpoint per salvare i progressi del gioco, raccogliete le munizioni dagli armadietti sulla sinistra, raggiungete il terminale, interagite con esso e tornate all'ascensore per raggiungere il livello 02.
Uscite nell'atrio ed entrate nell'altro ascensore per raggiungere il piano inferiore, libratevi dei nemici (non è necessario eliminarli, basterà anche correre via), girate a destra, salvate nuovamente i vostri progressi e continua oltre il corridoio fino alla sala sistemi della nave. Raggiungete la fine del corridoio e spostate le casse con la telecinesi per liberare il passaggio, raggiungete la zona del terminale ed usate la stasi per rallentare il cavo impazzito e raggiungere la console. Tornate indietro ed oltrepassate la porta che da nell'atrio principale, oltrepassate il corridoio seguente e raggiungete l'ascensore. Uscite e prendete l'altro ascensore per raggiungere nuovamente il livello 03, proseguite fino alla porta che da accesso all'esterno della nave, rifornitevi di munizioni nel magazzino 47, oltrepassate la porta  in fondo, raccogliete la bombola di aria media ed uscite all'esterno.



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2009, 03:30:55 pm »
Devozione Letale
Uscite dalla capsula di trasporto ed ispezionate la sala d'attesa di fronte a voi, seguite il corridoio, accedete alla sala di controllo e salvate la posizione. Prima di continuare vi consigliamo di utilizzare il negozio per accumulare qualche scorta di ossigeno. In questo livello ci sarà una sezione di gioco, depressurizzata, piuttosto lunga. Sebbene il percorso preveda frequenti postazioni ossigeno, l'impossibilità di accedervi a causa dei numerosi nemici potrebbe di fatto risultarvi fatale. Ricevuto il nuovo obbiettivo dirigetevi verso il settore immagini diagnostiche avendo cura di liberarvi dei due mostri che incontrerete per strada, quindi eliminate il mostro sulla parete (dovrete distruggere i tentacoli uno ad uno prima che invada l'area con troppi baccelli) prima di usare il montacarichi in fondo alla sala. Utilizzate la Stasi per oltrepassare l'area e salvate la posizione tramite l'ennesimo checkpoint, quindi entrate nel laboratorio chimico e raccogliete tutti gli oggetti presenti, ivi compresa la capsula chimica che potrà essere recuperata solo dopo aver interagito con il videoterminale. A questo punto le cose si complicheranno, visto che subito dopo il filmato dovrete vedervela con un mostro - Hunter- impossibile da eliminare. In questo caso l'unica alternativa disponibile è quella di usare la stasi ed il tagliatore per rallentarne i movimenti (inutile sperare di ridurlo alla calma amputandogli gli arti, visto le doti rigenerative a sua disposizione), prima di fuggire velocemente attraverso l'unica porta accessibile. Tornate alla sala radiodiagnostica e libratevi del nuovo comitato di benvenuto prima di procedere a ritroso fino alla stazione di controllo e salvare nuovamente la posizione. Dirigetevi ora verso la clinica Ishimura ed entrante nel pronto soccorso (infestato di nemici come sempre), correte cercando di evitare sia gli alieni minori che l' Hunter in attesa che si sblocchi la porta, quindi attraversatela senza perdere ulteriormente tempo e dirigetevi verso la terapia intensiva avendo cura di eliminare il mostro sulla parete che vi sbarrerà la strada. Salvate i progressi ed entrate nell'ufficio del dottor Mercer, raccogliete tutti gli oggetti utili ed il campione di DNA, quindi cercate di ripercorrere a ritroso l'intero livello.  Tanto per cambiare le cose non saranno così semplici, visto che con la depressurizzazione sarete costretti a correre velocemente lungo tutte le locazioni di gioco. Tornate fino al pronto soccorso ed eliminate tutti i nemici presenti, avendo buona cura di non oltrepassare la porta di accesso alla sala successiva. In questa condizione, con la porta aperta, potrete infatti liberarvi facilmente dei nemici senza correre il rischio di essere attaccati. Fatto questo continuate a correre a ritroso fino alla sala di controllo e ricaricate l'ossigeno usando le bombole, interagite con il terminale per ripristinare l'aria, salvate la posizione e tornate al settore immagini diagnostiche.
Oltrepassate il corridoio seguente e ricaricate la stasi prima di accedere alla stanza. Continuate a camminare e raggiungete il laboratorio chimico, utilizzate i macchinari presenti nella stanza per miscelare i composti ed ottenere la capsula di antidoto, dialogate con il vostro "comandante", oltrepassate la porta a destra, salvate la vostra posizione, raccogliete gli oggetti presenti nei vari armadi, quindi entrate nel laboratorio criogenico.
Sorpresa! L'hunter tornerà a farci visita (e non sarà nemmeno l'ultima volta) in compagnia di altri "simpatici amici". Niente paura, questa volta sarà infatti più facile del previsto. Posizionatevi al centro della stanza criogenica ed utilizzate la stasi per bloccare l'Hunter. Occupatevi degli altri alieni (potrete farlo anche in un secondo momento visto che non avrete molto tempo a disposizione prima che l'hunter si risvegli)  e correte alla zona di controllo oltre la vetrata per attivare l'ibernatore tramite l'apposito interruttore. Ci siamo! A questo punto l'hunter non sarà più un problema, quindi non vi resta che superare la porta e dirigevi al solito modulo di trasporto che segnerà la fine del livello.



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2009, 03:30:55 pm »


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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2009, 03:31:29 pm »
Rischio ambientale
Uscite dal modulo di trasporto ed ispezionate la sala di fronte a voi, quindi proseguite fino alla sala di accesso alla zona Coltivazione. Eliminate tutti i nemici presenti nell'area (troverete anche delle taniche esplosive piuttosto utili)  e raccogliete l'audiolog dal pavimento e le munizioni poste dietro la vetrata, proseguire in direzione del ponte idroponico, girate a destra per  raccogliere gli oggetti presenti nel bagno, quindi tornate quindi nel corridoio principale e raggiungete il montacarichi per i ponti di sviluppo. Eliminate la minaccia aliena e percorrete l'intera passerella fino alla camera di sviluppo ovest, caricate tutte le armi prima di oltrepassare la porta, armatevi di pazienza e fate fuori tutto ciò che si muove e che non è umano, prima di oltrepassare la porta posta frontalmente a quella di accesso alla serra interna A (bloccata). In questa nuova locazione l'aria sarà irrespirabile, pertanto dovete occuparvi del "mostro esalatore" il più velocemente possibile onde evitare una prematura dipartita. Uscite dalla porta di fronte e liberatevi degli alieni, ricaricate tutte le armi ed aprite la porta della Serra A senza entrare. L'area sarà infatti brulicante di mostri, quindi vi consigliamo di rimanere sulla soglia (non potranno attaccarvi) ed eliminare quanti più nemici potete prima di entrare (in ogni caso arriveranno anche alle vostre spalle, quindi sarete comunque costretti a muovervi). Eliminate il "mostro esalatore" e tornate indietro (troverete lo stesso mostro già visto qualche livello più indietro) fino alla serra, usate il montacarichi al centro della stanza e raggiungete il primo piano dove troverete l'ennesimo alieno esalatore. Eliminato anche questo dovrete dirigervi verso l'area di refrigerazione ovest.
Salvate i progressi e raccogliete i vari oggetti presenti in zona, oltrepassate la porta ed occupatevi degli alieni esplosivi (colpite il bulbo posto sul braccio per farli esplodere) prima di raggiungere la sala di refrigerazione ovest. Ricaricate la stasi ed entrate nella zona a gravità zero, cercate una piattaforma di colore giallo sul soffitto, raggiungetela ed usate l'energia cinetica per spostare la porta (fate attenzione agli alieni) prima di proseguire e raggiungere la via d'uscita alla zona a gravità zero.
Entrate nella sala filtraggio aria ed aprite la cassa subito a sinistra, scendete al piano inferiore usando il montacarichi e colpite (stando sempre sulla stessa piattaforma) i barili esplosivi e l'interruttore posto prima della porta a destra. Il vostro compito nella sala della fornace sarà quello di aprirvi un corridoio sicuro, sparando ai vari interruttori che bloccano le porte tagliafuoco.
Attraversate le camere di combustione e salite sul montacarichi in fondo, girate a destra per entrare in una stanza piena di oggetti utili, quindi seguite la strada indicata dalla mappa fino  all'ascensore di uscita della camera di sviluppo ovest.
Giunti al piano terra correte verso il controllo atmosfera e scendete ancora fino al piano inferiore con il montacarichi, quindi, facendo attenzione agli sbuffi di vapore, percorrete a ritroso tutto il corridoio fino alla porta in fondo che dà l'accesso alla camera di Sviluppo Est.
Uccidete l'alieno ed aprite le porte laterali per potenziare armi e recuperare oggetti, raggiungete il montacarichi, salite al piano superiore, oltrepassate la porta in fondo al corridoio ed occupatevi del mostro già visto nei precedenti capitoli. Ripulita la zona perquisite la stanza alla ricerca di oggetti e munizioni, salite sul montacarichi posto al centro della sala, salite al livello 03 ed uccidete il mutante prima di scendere nuovamente al livello due. Superate ora la porta che conduce alla sala di refrigerazione est ed aprite l'armadietto, salvate i progressi poco più avanti ed oltrepassate la porta in fondo.
Nella galleria seguente dovrete liberarvi del tentacolo che cercherà di trascinarvi, quindi proseguire verso la sala di refrigerazione est,  aprire tutte le casse ed entrare nella stanza a gravità zero.
Usate il controllo della telecamera per inquadrare le griglie metallica sopra il soffitto, quindi sfruttate la gravità zero per raggiungerle senza troppi problemi. Poco più avanti troverete una seconda serie di griglie ed un passaggio, occluso però da delle scariche elettriche mortali provenienti dal congegno in avaria. Usate la stasi per bloccare il congegno ed oltrepassate la parete, eliminate i due mostri e continuate a percorrere questo "tunnel virtuale" fino al congegno che andrà disabilitato, quindi tornate indietro fino alla camera di Sviluppo Est.
Utilizzate il montacarichi e raggiungete il livello 1, superate la porta di accesso alla Serra Interra B
Vicino al montacarichi, sotto la vetrata dovreste scorgere l'alieno mutante che sta degenerando l'aria. Per eliminarlo dovrete attivare il sistema di alimentazione del modulo in modo da far scorrere il vetro antiproiettile, quindi usare la stasi per bloccare il sistema ed avere il tempo di colpire il mostro. Ucciso l'alieno tornate sul montacarichi e salite al secondo piano, entrate nella sala Refrigerazione Est ed eliminate l'ultimo "mostro esalatore" che segnerà anche il completamento della missione. Proseguite ora verso la sala di controllo atmosfera (fate attenzione ai tre alieni dall'altro lato della porta) e continuate a camminare lungo i corridoi successivi fino al terminale di pulizia dei condotti, attivatelo e proseguite oltre l'enorme porta circolare fino al magazzino primario del cibo. Attivate il macchinario utilizzando la capsula di virus in vostro possesso, sbloccate il passaggio e preparatevi nuovamente al peggio.

Leviathan
Le dimensioni di Leviathan e l'assenza di gravità vi saranno amiche, visto che potrete saltare su qualsiasi pareti, spostare e lanciare gli oggetti (leggasi anche bombole esplosive) senza troppi problemi.
La prima cosa da fare è evitare gli attacchi dei tre tentacoli, che andranno poi colpiti nella zona contrassegnata con il colore giallo (il fucile in questo caso è piuttosto utile). Quando tutti i tentacoli saranno distrutti, il mostro inizierà a lanciare dei meteoriti che potranno essere colpiti immediatamente (l'esplosione si ripercuoterà sulla creatura) o più semplicemente evitati. A prescindere dalla scelta il mostro successivamente rimarrà per qualche secondo con le fauci completamente spalancate, mostrando di fatto il punto debole che andrà colpito con tutto quello che è in vostro possesso. Nella terza fase Leviathan tenderà ad utilizzare entrambi gli attacchi, che andranno evitate usando le due tecniche sopraccitate.
Terminato lo scontro tornate nella sala di controllo atmosfera, quindi percorrete l'area a ritroso fino alla capsula di trasporto che segnerà il termine della sezione.



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2009, 03:31:45 pm »
Nel Vuoto
Uscite dalla capsula di trasporto ed ispezionate la sala d'attesa di fronte a voi, ascoltate ciò che ha da dirvi Kendra quindi proseguite nella stanza del RIG. Salvate la posizione e continuate a camminare fino all'ascensore (troverete altri oggetti lungo la strada) per poi scendere al sottolivello B. Appena premuto il pulsante dell'ascensore caricate le armi e preparatevi ad una battaglia inaspettata all'interno della cabina, quindi uscite e seguite la mappa fino al punto di salvataggio prima di perquisire l'intera area antistante la zona di estrazione mineraria.
Giunti nella sala a gravità zero, il vostro compito sarà quello di usare la vostra telecinesi per tirare i quattro macigni all'interno del raggio gravitazionale. Fate attenzione perché per ogni macigno distrutto arriveranno un paio di mostri a farvi visita.  Disintegrate i macigni e raccogliete gli oggetti contenuti nelle varie casse sparse per la locazione, raggiungete il pannello di controllo e riattivate la gravità. Le cose adesso si complicheranno, visto che il comitato di accoglienza sarà più folto ed agguerrito del solito. Vi consigliamo come sempre di muovervi lungo la passerella ed usare la stasi per bloccare i nemici più vicini, sfruttando all'occorrenza gli alieni bomba che vi aiuteranno a ripulire l'area un po' più velocemente. Uscite dalla stanza e tornate indietro fino all'ascensore, scendete al livello D e colpite il più velocemente possibile gli alieni che tenteranno di rianimare i morti viventi prima di proseguire verso il reparto manutenzione. Salvate la posizione ed oltrepassate la porta, usate la telecinesi ed avvicinate la gondola, quindi attivatela per raggiungere il lato opposto dell'area. Durante il tragitto verrete attaccati da mostri posizionati sulle piattaforme laterali di questo corridoio, quindi non dovrete far altro che fare allenamento colpendoli dalla distanza o eliminandoli facendo saltare le cariche posizionate qua e là.
Giunti sul lato opposto oltrepassate la porta e godetevi la scena, quindi preparatevi a difendere la donna, intenta a sbloccare la serratura della porta accanto. In questa situazione dovrete giocare un po' al tiro assegno, facendo anche attenzione ai mostri che salteranno di tanto in tanto nell'area di vostra pertinenza. In questo caso specifico vi consigliamo di risparmiare colpi sparando direttamente in direzione degli arti, in modo da far cadere immediatamente le creature nel fossato posto di fronte a voi. Con la porta sbloccata potrete accedere al deposito del centro manutenzione, e raccogliere il radiofaro (insieme agli altri oggetti) prima di proseguire verso la stiva. Tornate indietro fino all'ascensore (troverete due mostri alla fine del corridoio sospeso) e salite al ponte C, occupatevi dei nemici, girate a sinistra, raccogliete i vari oggetti, salvate la posizione ed utilizzate la telecinesi per trasportare con voi la batteria che vi consentirà l'attivazione dei montacarichi posti ai due estremi della locazione. Utilizzate la batteria sul montacarichi più lontano rispetto alla batteria appena raccolta e scendete, raccogliete tutti gli oggetti presenti nel corridoio e ricaricate la stasi, quindi aprite una delle due porte sulla destra per entrare nella sala  a gravità zero dove è custodito l'asteroide.

Asteroide
Il vostro compito sarà quello di sganciare l'asteroide sostenuto da quattro blocchi energetici posizionati rispettivamente all'interno ed all'esterno della nave. Per rilasciare l'asteroide dovrete usare la stasi per rallentare le bobine energetiche che alimentano i blocchi, prima di colpirle in modo da disabilitarle in maniera permanente. Come detto le prime due saranno all'interno della nave (una a terra ed una sul soffitto), quindi dovreste disabilitarle senza particolari problemi. Per le due esterne dovrete invece camminare letteralmente sull'asteroide (facendo ovviamente attenzione all'anello che lo mantiene in asse), in modo da raggiungere il lato esterno della nave ed avere così la possibilità di interagire con le bobine restanti. Fate molta attenzione, poiché nel momento in cui accederete all'esterno sarete legati alla vostra scorta d'aria. Le possibilità per agire in questo caso sono due: sfruttare bombole aggiuntive per avere tutto il tempo necessario per scendere e fare il lavoro con calma, oppure restare sempre sull'asteroide, rallentare i due mostri e colpire le bobine dalla lunga distanza. Eliminati i blocchi non dovrete far altro che piazzare il radiofaro sul masso e tornare nuovamente all'interno della sala.

Uscite dalla stanza e tornate al montacarichi, salite al piano superiore, estraete la batteria e dirigetevi dal lato opposto. Salvate nuovamente la posizione e posizionate la batteria di fianco al secondo montacarichi, salite al piano superiore, entrate nella stanza di controllo minerario ed attivate il terminale di fronte a voi per lanciare l'asteroide. A questo punto non vi resta che liberarvi dei mostri che arriveranno di lì a poco, e ripercorrere tutta l'area a ritroso (attenzione alla creatura dentro l'ascensore) fino alla capsula di trasporto che segnerà la fine della missione.
 



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2009, 03:32:15 pm »
Ricerca e Salvataggio
Andate verso l'atrio principale ed attendete che scatti l'allarme di quarantena, eliminate gli alieni e proseguite fino all'ascensore che porta al sistema di comunicazione. Salite al livello 3, raccogliete le munizioni dalla sinistra e salvate la posizione, quindi distruggete i mostri con i tentacoli prima di oltrepassare la porta. Un nuovo mostro verrà a fare la vostra conoscenza: si tratta di una creatura oblunga piuttosto resistente ai colpi, in grado di generare della sorta di ragni alieni alla sua morte. Eliminatela ed usate la telecinesi per liberare l'ingresso della sala comunicazioni, salvate i vostri progressi, potenziate le armi se volete e salite sul montacarichi. Utilizzate la monorotaia per raggiungere il lato opposto del corridoio, entrate nella stanza successiva, raccogliete tutti gli oggetti che trovate ed andate verso il sistema di comunicazione.
Accederete ad una sala con gravità zero stracolma di mostri, all'interno della quale dovrete adoperarvi per rimpiazzare le parabole guaste facendo uso della telecinesi (le parabole funzionanti sono contraddistinte da una base di colore celeste). Rimesso in piedi il sistema, tornate alla sala di comunicazione e ricaricate il sistema di stasi, salvate i progressi ed azionate il pannello centrale prima di tornare indietro oltre la monorotaia fino alla sala del cannone SDA 48

Cannone 48
Dovrete prendere i comandi del cannone e difendere la Ushimura dagli attacchi tentacolari della creatura all'esterno dello scafo, che tenterà di farvi fuori scagliandovi addosso detriti di ogni sorta. Come per Leviathan, dovrete mirare alle aree sacche gialle posizionate su ogni singolo tentacolo, avendo cura di occuparvi anche di eliminare i detriti prima che giungano a bersaglio. Ricordate che il cannone non tenderà a surriscaldarsi, quindi potrete usarlo a raffica senza alcun problema.

Sconfitto il mostro tornate all'ascensore e scendete al piano inferiore, svoltate subito a destra ed andate verso l'atrio principale. Eliminate il mostro ed oltrepassate la porta che conduce alla stazione di trasporto, quindi salite sulla capsula per terminare la missione.



Offline d3vil86

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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2009, 03:32:34 pm »
Morto all'arrivo
Uscite dalla capsula di trasporto ed ascoltate il dialogo di Hammond e Kendra, quindi proseguire verso la USS Valor. Giunti a destinazione dovrete raggiungere il magazzino minerale a gravità zero, locazione in cui vi sarà chiesto di distruggere i sei generatori di energia per aprire uno dei boccaporti che danno verso l'esterno e liberare la stiva dalle sfere radioattive grazie alla telecinesi facendo attenzione ai mostri che raggiungeranno l'area (solo dopo che il boccaporto sarà aperto) ed alla possibile carenza di ossigeno (troverete delle stazioni di rifornimento proprio ai piedi del boccaporto).
Liberate la stiva ed uscite in direzione della sala cargo, salvate la posizione appena possibile e proseguite non curandovi almeno per il momento della creatura che si darà alla fuga. Giunti nella sala cargo recuperate i vari oggetti presenti ed usate la telecinesi per spostare i vari vagoni ed aprirvi così una strada alla locazione successiva. Fate però molta attenzione, poiché lo stesso mostro che avete notato poco prima verrà ad attaccarvi (in buon compagnia) appena avrete liberato la strada. Questa nuova categoria di alieni risulta piuttosto fastidiosa: sono infatti molto veloci e particolarmente resistenti ai colpi. Il consiglio è quello di affidarsi principalmente alla stasi per poi scaricare tutta potenza del fucile ad impulsi sul nemico, ormai immobile. In alternativa, utilizzata la stasi, potreste procedere anche con il tagliatore, intervenendo in particolare sulle gambe.  Raggiungete il lato opposto della stanza ed entrate nella sala siluri, raccogliete tutti gli oggetti, girate in fondo a sinistra ed oltrepassate la porta che dà all'ascensore per il ponte superiore. Salvate la posizione, caricate le armi e provate a chiamare l'ascensore, attendete il black out e liberatevi dei nemici prima di proseguire. Raccogliete la batteria posizionata vicino alla porta bloccata, riponetela nell'alloggio vicino l'ascensore e salite. Raggiungete l'armeria (troverete diversi oggetti e mostri lungo il vostro percorso) ed usate la stasi per rallentare il raggio laser -letale- che si muove al centro della stanza,  quindi oltrepassate la porta di accesso alla caserma, salvate la posizione ricaricate le armi e preparatevi al peggio. Nella  locazione successiva, piuttosto vasta, arriveranno diversi mostri, e lo stato di quarantena vi impedirà di tornare sui vostri passi. Vi consigliamo di sfruttare al meglio le "doti" degli alieni esplosivi, in modo da creare reazioni a catena che vi aiutino ad eliminare la minaccia aliena nel più breve tempo possibile. Oltrepassate l'area e salvate la posizione, quindi proseguite fino alla sala motori.

Sala motori
Entrerete nella parte inferiore della sala, dove potrete trovare due armadietti ed il montacarichi che vi darà accesso alla sala vera e propria. In questa locazione il vostro compito sarà quello di colpire i sei interruttori "responsabili" delle vampate di calore, interruttori che potranno essere raggiunti utilizzando i carichi sospesi presenti come veri e propri scudi. Dovrete infatti affidarvi alle votre capacità cinetiche per spostare i carichi di volta in volta, al fine di evitare di finire prematuramente arrosto. Quando i sei interruttori saranno distrutti potrete accedere al terminale in fondo alla sala e raccogliere il nucleo energetico. Terminato il filmato (dite ciao ciao ad Hammond) oltrepassate la porta appena aperta ed occupatevi del mostro che ha eliminato il malcapitato, quindi andate oltre la vetrata infranta e proseguite superando i corridoi in fiamme. Recuperate la batteria ed attivate l'ascensore, scendete e correte al punto di salvataggio. Tornate ora sui vostri passi e girate a destra per raggiungere la sala della stiva (ricordate quella a gravità zero all'inizio del livello?),  cercate la porta che riporta alla stazione di strasporto, eliminate tutti i nemici che vi ostacoleranno il cammino ed usate la capsula per terminare il livell



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2009, 03:32:52 pm »
La fine dei giorni
Uscite dalla capsula e raccogliete tutti gli oggetti che trovate, quindi raggiungete il montacarichi nella stanza successiva, dove troverai anche il negozio ed il punto di salvataggio.

Breve riflessione: siete quasi arrivati alla fine, e le cose a partire da adesso si complicheranno e non poco. Se siete arrivati fino a questo punto significa che avete la tuta potenziata e le armi più o meno al massimo.  Nel caso avessi i crediti sufficienti, cerca di ottenere la tutta di livello cinque e portatevi dietro molte munizioni e pack di stasi. Vi serviranno.

Vicino al negozio troverete una serie di porte aperte che danno verso l'area basketball. Nel momento in cui recupererete la carta di navigazione (1 d 3) presente in quest'area, i mostri vi attaccheranno senza tregua. Nel caso in cui vogliate ottenere crediti aggiuntivi con il basketball uccidete tutti i nemici e fatevi una partita, viceversa recuperate lo schema dell'armatura livello 5 da uno degli armadietti ed uscite nel più breve tempo possibile.
Dirigetevi verso le aree dormitorio A e B (vi imbatterete nel religioso folle ed in numerosi alieni)  e recuperate la chiave dell'equipaggio, quindi tornate al montacarichi per andare al piano superiore. Uscite dalla sala mensa ed entrate nella sala residenziale, uccidete l'alieno sulla parete, girate a sinistra ed oltrepassate la porta. Usate la chiave per attivare l'ascensore che porta al dormitorio A, uscite dalla cabina, salvate la posizione ed oltrepassate la porta che da accesso alle cuccette. Occupatevi del tentacolo che vi afferrerà di lì a breve ed entrate nella stanza, raccogliete gli oggetti, superate la porta che dà nel magazzino ed utilizzate la telecinesi per muovere l'interruttore vicino al pannello centrale prima di tornare nella stanza precedente. Oltrepassate il dormitorio A, girate a desta e dirigetevi al dormitorio B. In questa locazione troverete pochi nemici ma dovrete comunque vedervela con l'assenza di ossigeno. In questa locazione il vostro compito sarà quello di recuperare la carta di navigazione (la seconda) ed il nodo energetico nel magazzino, prima di procedere verso il dormitorio C, avendo cura di liberarvi dei numerosi nemici che incontrate nel corso della vostra camminata.
Verificate lo status di armi ed accessori: arrivati a questo punto le cose diventeranno complicatissime. E' necessario avere quanto meno una buona dose di munizioni ed almeno due pack di stasi, perché d'ora in avanti i nemici non vi daranno tregua.

Entrate nel dormitorio C ed usate la telecinesi per spostare le cuccette ed aprirvi una strada, raggiungete la zona della scheda di navigazione, raccogliete tutto ciò che potete lasciando per ultima proprio la scheda. Adesso verrà la parte peggiore, perché il mostro rigenerante tornerà a farvi visita più incavolato di prima. Adesso non basterà più abbandonare la stanza, ma sarete costretti "a conviverci" per buona parte del tempo. Attendete che il mostro compaia ed usate la stasi per bloccarlo, tagliategli le gambe e correte in direzione delle cuccette. Spostate il più velocemente possibile le cuccette in modo da bloccare per qualche secondo la creatura e permettervi di ritornare nella stanza di accesso al dormitorio C, quindi preparatevi ad uno scontro piuttosto impari. Adesso non dovrete infatti attendere che qualcuno vi sblocchi la porta di accesso all'area successiva, fatto che vi costringerà a confrontarvi sia con le creature "standard" che con quella rigeneratrici. In questa occasione sarà fondamentale l'uso della stasi, visto che dovrete bloccare la creatura più pericolosa per avere così il tempo di occuparvi delle altre. Appena la porta sarà sbloccata correte ed uscite, salvate la posizione se ne avete il tempo (avrete la creatura alle costole fino all'ascensore) e prendere il montacarichi in fondo. Uscite ed oltrepassate la stanza successiva -vuota- quindi continuate a camminare  facendo molta attenzione all' alieno (uno nella sala, un altro subito dopo la porta) che tenterà di rianimare i cadaveri (vi consigliamo di usare la stasi per bloccarli prima che sia troppo tardi). Usate il montacarichi e salite al piano superiore, salvate la posizione, potenziate le armi se volete e ricaricate le armi ed oltrepassate la porta sulla destra.
Parlate con il dottore e prendete l'ascensore,  precorrete il corridoio successivo, aprite la porta ed uccidete tutti i mostri presenti nella sala, avendo cura di non oltrepassare la porta per limitare i danni al minimo indispensabile. Rovistate fra le varie stanze alla ricerca di oggetti ed upgrade,
quindi raggiungete la sala navetta. Prima di piazzare la scheda di navigazione perlustrate tutta la zona alla ricerca di oggetti ed upgrade, quindi caricate armi e stasi e procedete all'inserimento del modulo nella nave. A questo punto il dottore vi chiederà di liberare la navetta dai morsetti che ne bloccano la partenza.

Hunter
Come è noto non c'è possibilità di eliminare l'hunter, sempre che non riusciate a disintegrarlo attraverso i motori della navetta. Due le strade: occuparvi dei nemici che infesteranno l'area della navetta prima, oppure ignorarli (sempre che ve lo permettano) e costringere Hunter a seguirvi fino al retro della navetta. A quel punto vi basterà bloccarlo con la stasi, tagliargli le gambe in modo che non fugga e correre alla sala di controllo per attivare i motori della nave.

Terminato lo scontro tornate nella sala direzione e salvate i progressi, superate la porta che da nella zona comunitaria principale e prendete l'ascensore. Se avete poca energia vitale provvedete e caricate armi ed eventualmente stasi. C'è infatti un solo mostro da abbattere (posizionato subito dietro la porta) che è quello che ridona vita ai cadaveri. Eliminato anche questo non vi resta che prendere il montacarichi, scendere al piano inferiore e raggiungere la capsula di trasporto per terminare la missione.
Alternate Solutions
Dirigetevi verso la sala stazione di trasporto, entrate nel bagno per recuperare il materiale da una cassa e tornate nel corridoio dove potrete salvare i progressi. Girate a destra e proseguite in direzione della sala cargo, prendete il montacarichi, aprite gli armadietti e girate a sinistra per attivare il terminale alla fine della passerella. Eliminate i numerosi nemici che arriveranno a breve, quindi usate l'energia cinetica per spostare il marchio lungo il binario fino al punto prestabilito. Tornate sul montacarichi e dirigetevi nella sala stazione di trasporto, girate subito a sinistra, prendete l'ascensore e dirigetevi al ponte di volo. Salvate i progressi ed eliminate i numerosissimi alieni che arriveranno nel momento in cui sarà dichiarata la quarantena, quindi proseguite verso l'hangar ed attendete che il dottore colleghi la navicella. Dirigetevi in direzione della pista 2 ed entrate nella sala comando, disattivate la gravità dal terminale e scendete al piano inferiore. Seguite le rotaie facendo attenzione ai nemici (troverete anche degli armadietti), avendo cura di azionare ogni scambio al momento opportuno. Posizionato il marchio e ripristinate la gravità, godetevi il filmato, quindi tornate alla sala di comando di volo. Andate dritti e girate a sinistra, superate il terminale e girate a destra, entrate nella sala comando, uccidete l'aliena sulla parete ed oltrepassate la porta a destra. Entrate nella sala di comando B e raccogliete tutti gli oggetti presenti nelle casse e negli armadietti, avvicinatevi al terminale e dopo l'attracco della navicella, scendete nuovamente verso l'hangar. Non vi resta che eliminare gli alieni che vi attaccheranno sul ponte e salire sulla navicella per terminare il penultimo livello di gioco.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2009, 03:33:30 pm da d3vil86 »



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Re: [sol]Dead Space
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2009, 03:32:52 pm »