Playstation 3 > PS3 Game Support
[sol]Dead Space
d3vil86:
Rischio ambientale
Uscite dal modulo di trasporto ed ispezionate la sala di fronte a voi, quindi proseguite fino alla sala di accesso alla zona Coltivazione. Eliminate tutti i nemici presenti nell'area (troverete anche delle taniche esplosive piuttosto utili) e raccogliete l'audiolog dal pavimento e le munizioni poste dietro la vetrata, proseguire in direzione del ponte idroponico, girate a destra per raccogliere gli oggetti presenti nel bagno, quindi tornate quindi nel corridoio principale e raggiungete il montacarichi per i ponti di sviluppo. Eliminate la minaccia aliena e percorrete l'intera passerella fino alla camera di sviluppo ovest, caricate tutte le armi prima di oltrepassare la porta, armatevi di pazienza e fate fuori tutto ciò che si muove e che non è umano, prima di oltrepassare la porta posta frontalmente a quella di accesso alla serra interna A (bloccata). In questa nuova locazione l'aria sarà irrespirabile, pertanto dovete occuparvi del "mostro esalatore" il più velocemente possibile onde evitare una prematura dipartita. Uscite dalla porta di fronte e liberatevi degli alieni, ricaricate tutte le armi ed aprite la porta della Serra A senza entrare. L'area sarà infatti brulicante di mostri, quindi vi consigliamo di rimanere sulla soglia (non potranno attaccarvi) ed eliminare quanti più nemici potete prima di entrare (in ogni caso arriveranno anche alle vostre spalle, quindi sarete comunque costretti a muovervi). Eliminate il "mostro esalatore" e tornate indietro (troverete lo stesso mostro già visto qualche livello più indietro) fino alla serra, usate il montacarichi al centro della stanza e raggiungete il primo piano dove troverete l'ennesimo alieno esalatore. Eliminato anche questo dovrete dirigervi verso l'area di refrigerazione ovest.
Salvate i progressi e raccogliete i vari oggetti presenti in zona, oltrepassate la porta ed occupatevi degli alieni esplosivi (colpite il bulbo posto sul braccio per farli esplodere) prima di raggiungere la sala di refrigerazione ovest. Ricaricate la stasi ed entrate nella zona a gravità zero, cercate una piattaforma di colore giallo sul soffitto, raggiungetela ed usate l'energia cinetica per spostare la porta (fate attenzione agli alieni) prima di proseguire e raggiungere la via d'uscita alla zona a gravità zero.
Entrate nella sala filtraggio aria ed aprite la cassa subito a sinistra, scendete al piano inferiore usando il montacarichi e colpite (stando sempre sulla stessa piattaforma) i barili esplosivi e l'interruttore posto prima della porta a destra. Il vostro compito nella sala della fornace sarà quello di aprirvi un corridoio sicuro, sparando ai vari interruttori che bloccano le porte tagliafuoco.
Attraversate le camere di combustione e salite sul montacarichi in fondo, girate a destra per entrare in una stanza piena di oggetti utili, quindi seguite la strada indicata dalla mappa fino all'ascensore di uscita della camera di sviluppo ovest.
Giunti al piano terra correte verso il controllo atmosfera e scendete ancora fino al piano inferiore con il montacarichi, quindi, facendo attenzione agli sbuffi di vapore, percorrete a ritroso tutto il corridoio fino alla porta in fondo che dà l'accesso alla camera di Sviluppo Est.
Uccidete l'alieno ed aprite le porte laterali per potenziare armi e recuperare oggetti, raggiungete il montacarichi, salite al piano superiore, oltrepassate la porta in fondo al corridoio ed occupatevi del mostro già visto nei precedenti capitoli. Ripulita la zona perquisite la stanza alla ricerca di oggetti e munizioni, salite sul montacarichi posto al centro della sala, salite al livello 03 ed uccidete il mutante prima di scendere nuovamente al livello due. Superate ora la porta che conduce alla sala di refrigerazione est ed aprite l'armadietto, salvate i progressi poco più avanti ed oltrepassate la porta in fondo.
Nella galleria seguente dovrete liberarvi del tentacolo che cercherà di trascinarvi, quindi proseguire verso la sala di refrigerazione est, aprire tutte le casse ed entrare nella stanza a gravità zero.
Usate il controllo della telecamera per inquadrare le griglie metallica sopra il soffitto, quindi sfruttate la gravità zero per raggiungerle senza troppi problemi. Poco più avanti troverete una seconda serie di griglie ed un passaggio, occluso però da delle scariche elettriche mortali provenienti dal congegno in avaria. Usate la stasi per bloccare il congegno ed oltrepassate la parete, eliminate i due mostri e continuate a percorrere questo "tunnel virtuale" fino al congegno che andrà disabilitato, quindi tornate indietro fino alla camera di Sviluppo Est.
Utilizzate il montacarichi e raggiungete il livello 1, superate la porta di accesso alla Serra Interra B
Vicino al montacarichi, sotto la vetrata dovreste scorgere l'alieno mutante che sta degenerando l'aria. Per eliminarlo dovrete attivare il sistema di alimentazione del modulo in modo da far scorrere il vetro antiproiettile, quindi usare la stasi per bloccare il sistema ed avere il tempo di colpire il mostro. Ucciso l'alieno tornate sul montacarichi e salite al secondo piano, entrate nella sala Refrigerazione Est ed eliminate l'ultimo "mostro esalatore" che segnerà anche il completamento della missione. Proseguite ora verso la sala di controllo atmosfera (fate attenzione ai tre alieni dall'altro lato della porta) e continuate a camminare lungo i corridoi successivi fino al terminale di pulizia dei condotti, attivatelo e proseguite oltre l'enorme porta circolare fino al magazzino primario del cibo. Attivate il macchinario utilizzando la capsula di virus in vostro possesso, sbloccate il passaggio e preparatevi nuovamente al peggio.
Leviathan
Le dimensioni di Leviathan e l'assenza di gravità vi saranno amiche, visto che potrete saltare su qualsiasi pareti, spostare e lanciare gli oggetti (leggasi anche bombole esplosive) senza troppi problemi.
La prima cosa da fare è evitare gli attacchi dei tre tentacoli, che andranno poi colpiti nella zona contrassegnata con il colore giallo (il fucile in questo caso è piuttosto utile). Quando tutti i tentacoli saranno distrutti, il mostro inizierà a lanciare dei meteoriti che potranno essere colpiti immediatamente (l'esplosione si ripercuoterà sulla creatura) o più semplicemente evitati. A prescindere dalla scelta il mostro successivamente rimarrà per qualche secondo con le fauci completamente spalancate, mostrando di fatto il punto debole che andrà colpito con tutto quello che è in vostro possesso. Nella terza fase Leviathan tenderà ad utilizzare entrambi gli attacchi, che andranno evitate usando le due tecniche sopraccitate.
Terminato lo scontro tornate nella sala di controllo atmosfera, quindi percorrete l'area a ritroso fino alla capsula di trasporto che segnerà il termine della sezione.
d3vil86:
Nel Vuoto
Uscite dalla capsula di trasporto ed ispezionate la sala d'attesa di fronte a voi, ascoltate ciò che ha da dirvi Kendra quindi proseguite nella stanza del RIG. Salvate la posizione e continuate a camminare fino all'ascensore (troverete altri oggetti lungo la strada) per poi scendere al sottolivello B. Appena premuto il pulsante dell'ascensore caricate le armi e preparatevi ad una battaglia inaspettata all'interno della cabina, quindi uscite e seguite la mappa fino al punto di salvataggio prima di perquisire l'intera area antistante la zona di estrazione mineraria.
Giunti nella sala a gravità zero, il vostro compito sarà quello di usare la vostra telecinesi per tirare i quattro macigni all'interno del raggio gravitazionale. Fate attenzione perché per ogni macigno distrutto arriveranno un paio di mostri a farvi visita. Disintegrate i macigni e raccogliete gli oggetti contenuti nelle varie casse sparse per la locazione, raggiungete il pannello di controllo e riattivate la gravità. Le cose adesso si complicheranno, visto che il comitato di accoglienza sarà più folto ed agguerrito del solito. Vi consigliamo come sempre di muovervi lungo la passerella ed usare la stasi per bloccare i nemici più vicini, sfruttando all'occorrenza gli alieni bomba che vi aiuteranno a ripulire l'area un po' più velocemente. Uscite dalla stanza e tornate indietro fino all'ascensore, scendete al livello D e colpite il più velocemente possibile gli alieni che tenteranno di rianimare i morti viventi prima di proseguire verso il reparto manutenzione. Salvate la posizione ed oltrepassate la porta, usate la telecinesi ed avvicinate la gondola, quindi attivatela per raggiungere il lato opposto dell'area. Durante il tragitto verrete attaccati da mostri posizionati sulle piattaforme laterali di questo corridoio, quindi non dovrete far altro che fare allenamento colpendoli dalla distanza o eliminandoli facendo saltare le cariche posizionate qua e là.
Giunti sul lato opposto oltrepassate la porta e godetevi la scena, quindi preparatevi a difendere la donna, intenta a sbloccare la serratura della porta accanto. In questa situazione dovrete giocare un po' al tiro assegno, facendo anche attenzione ai mostri che salteranno di tanto in tanto nell'area di vostra pertinenza. In questo caso specifico vi consigliamo di risparmiare colpi sparando direttamente in direzione degli arti, in modo da far cadere immediatamente le creature nel fossato posto di fronte a voi. Con la porta sbloccata potrete accedere al deposito del centro manutenzione, e raccogliere il radiofaro (insieme agli altri oggetti) prima di proseguire verso la stiva. Tornate indietro fino all'ascensore (troverete due mostri alla fine del corridoio sospeso) e salite al ponte C, occupatevi dei nemici, girate a sinistra, raccogliete i vari oggetti, salvate la posizione ed utilizzate la telecinesi per trasportare con voi la batteria che vi consentirà l'attivazione dei montacarichi posti ai due estremi della locazione. Utilizzate la batteria sul montacarichi più lontano rispetto alla batteria appena raccolta e scendete, raccogliete tutti gli oggetti presenti nel corridoio e ricaricate la stasi, quindi aprite una delle due porte sulla destra per entrare nella sala a gravità zero dove è custodito l'asteroide.
Asteroide
Il vostro compito sarà quello di sganciare l'asteroide sostenuto da quattro blocchi energetici posizionati rispettivamente all'interno ed all'esterno della nave. Per rilasciare l'asteroide dovrete usare la stasi per rallentare le bobine energetiche che alimentano i blocchi, prima di colpirle in modo da disabilitarle in maniera permanente. Come detto le prime due saranno all'interno della nave (una a terra ed una sul soffitto), quindi dovreste disabilitarle senza particolari problemi. Per le due esterne dovrete invece camminare letteralmente sull'asteroide (facendo ovviamente attenzione all'anello che lo mantiene in asse), in modo da raggiungere il lato esterno della nave ed avere così la possibilità di interagire con le bobine restanti. Fate molta attenzione, poiché nel momento in cui accederete all'esterno sarete legati alla vostra scorta d'aria. Le possibilità per agire in questo caso sono due: sfruttare bombole aggiuntive per avere tutto il tempo necessario per scendere e fare il lavoro con calma, oppure restare sempre sull'asteroide, rallentare i due mostri e colpire le bobine dalla lunga distanza. Eliminati i blocchi non dovrete far altro che piazzare il radiofaro sul masso e tornare nuovamente all'interno della sala.
Uscite dalla stanza e tornate al montacarichi, salite al piano superiore, estraete la batteria e dirigetevi dal lato opposto. Salvate nuovamente la posizione e posizionate la batteria di fianco al secondo montacarichi, salite al piano superiore, entrate nella stanza di controllo minerario ed attivate il terminale di fronte a voi per lanciare l'asteroide. A questo punto non vi resta che liberarvi dei mostri che arriveranno di lì a poco, e ripercorrere tutta l'area a ritroso (attenzione alla creatura dentro l'ascensore) fino alla capsula di trasporto che segnerà la fine della missione.
d3vil86:
Ricerca e Salvataggio
Andate verso l'atrio principale ed attendete che scatti l'allarme di quarantena, eliminate gli alieni e proseguite fino all'ascensore che porta al sistema di comunicazione. Salite al livello 3, raccogliete le munizioni dalla sinistra e salvate la posizione, quindi distruggete i mostri con i tentacoli prima di oltrepassare la porta. Un nuovo mostro verrà a fare la vostra conoscenza: si tratta di una creatura oblunga piuttosto resistente ai colpi, in grado di generare della sorta di ragni alieni alla sua morte. Eliminatela ed usate la telecinesi per liberare l'ingresso della sala comunicazioni, salvate i vostri progressi, potenziate le armi se volete e salite sul montacarichi. Utilizzate la monorotaia per raggiungere il lato opposto del corridoio, entrate nella stanza successiva, raccogliete tutti gli oggetti che trovate ed andate verso il sistema di comunicazione.
Accederete ad una sala con gravità zero stracolma di mostri, all'interno della quale dovrete adoperarvi per rimpiazzare le parabole guaste facendo uso della telecinesi (le parabole funzionanti sono contraddistinte da una base di colore celeste). Rimesso in piedi il sistema, tornate alla sala di comunicazione e ricaricate il sistema di stasi, salvate i progressi ed azionate il pannello centrale prima di tornare indietro oltre la monorotaia fino alla sala del cannone SDA 48
Cannone 48
Dovrete prendere i comandi del cannone e difendere la Ushimura dagli attacchi tentacolari della creatura all'esterno dello scafo, che tenterà di farvi fuori scagliandovi addosso detriti di ogni sorta. Come per Leviathan, dovrete mirare alle aree sacche gialle posizionate su ogni singolo tentacolo, avendo cura di occuparvi anche di eliminare i detriti prima che giungano a bersaglio. Ricordate che il cannone non tenderà a surriscaldarsi, quindi potrete usarlo a raffica senza alcun problema.
Sconfitto il mostro tornate all'ascensore e scendete al piano inferiore, svoltate subito a destra ed andate verso l'atrio principale. Eliminate il mostro ed oltrepassate la porta che conduce alla stazione di trasporto, quindi salite sulla capsula per terminare la missione.
d3vil86:
Morto all'arrivo
Uscite dalla capsula di trasporto ed ascoltate il dialogo di Hammond e Kendra, quindi proseguire verso la USS Valor. Giunti a destinazione dovrete raggiungere il magazzino minerale a gravità zero, locazione in cui vi sarà chiesto di distruggere i sei generatori di energia per aprire uno dei boccaporti che danno verso l'esterno e liberare la stiva dalle sfere radioattive grazie alla telecinesi facendo attenzione ai mostri che raggiungeranno l'area (solo dopo che il boccaporto sarà aperto) ed alla possibile carenza di ossigeno (troverete delle stazioni di rifornimento proprio ai piedi del boccaporto).
Liberate la stiva ed uscite in direzione della sala cargo, salvate la posizione appena possibile e proseguite non curandovi almeno per il momento della creatura che si darà alla fuga. Giunti nella sala cargo recuperate i vari oggetti presenti ed usate la telecinesi per spostare i vari vagoni ed aprirvi così una strada alla locazione successiva. Fate però molta attenzione, poiché lo stesso mostro che avete notato poco prima verrà ad attaccarvi (in buon compagnia) appena avrete liberato la strada. Questa nuova categoria di alieni risulta piuttosto fastidiosa: sono infatti molto veloci e particolarmente resistenti ai colpi. Il consiglio è quello di affidarsi principalmente alla stasi per poi scaricare tutta potenza del fucile ad impulsi sul nemico, ormai immobile. In alternativa, utilizzata la stasi, potreste procedere anche con il tagliatore, intervenendo in particolare sulle gambe. Raggiungete il lato opposto della stanza ed entrate nella sala siluri, raccogliete tutti gli oggetti, girate in fondo a sinistra ed oltrepassate la porta che dà all'ascensore per il ponte superiore. Salvate la posizione, caricate le armi e provate a chiamare l'ascensore, attendete il black out e liberatevi dei nemici prima di proseguire. Raccogliete la batteria posizionata vicino alla porta bloccata, riponetela nell'alloggio vicino l'ascensore e salite. Raggiungete l'armeria (troverete diversi oggetti e mostri lungo il vostro percorso) ed usate la stasi per rallentare il raggio laser -letale- che si muove al centro della stanza, quindi oltrepassate la porta di accesso alla caserma, salvate la posizione ricaricate le armi e preparatevi al peggio. Nella locazione successiva, piuttosto vasta, arriveranno diversi mostri, e lo stato di quarantena vi impedirà di tornare sui vostri passi. Vi consigliamo di sfruttare al meglio le "doti" degli alieni esplosivi, in modo da creare reazioni a catena che vi aiutino ad eliminare la minaccia aliena nel più breve tempo possibile. Oltrepassate l'area e salvate la posizione, quindi proseguite fino alla sala motori.
Sala motori
Entrerete nella parte inferiore della sala, dove potrete trovare due armadietti ed il montacarichi che vi darà accesso alla sala vera e propria. In questa locazione il vostro compito sarà quello di colpire i sei interruttori "responsabili" delle vampate di calore, interruttori che potranno essere raggiunti utilizzando i carichi sospesi presenti come veri e propri scudi. Dovrete infatti affidarvi alle votre capacità cinetiche per spostare i carichi di volta in volta, al fine di evitare di finire prematuramente arrosto. Quando i sei interruttori saranno distrutti potrete accedere al terminale in fondo alla sala e raccogliere il nucleo energetico. Terminato il filmato (dite ciao ciao ad Hammond) oltrepassate la porta appena aperta ed occupatevi del mostro che ha eliminato il malcapitato, quindi andate oltre la vetrata infranta e proseguite superando i corridoi in fiamme. Recuperate la batteria ed attivate l'ascensore, scendete e correte al punto di salvataggio. Tornate ora sui vostri passi e girate a destra per raggiungere la sala della stiva (ricordate quella a gravità zero all'inizio del livello?), cercate la porta che riporta alla stazione di strasporto, eliminate tutti i nemici che vi ostacoleranno il cammino ed usate la capsula per terminare il livell
d3vil86:
La fine dei giorni
Uscite dalla capsula e raccogliete tutti gli oggetti che trovate, quindi raggiungete il montacarichi nella stanza successiva, dove troverai anche il negozio ed il punto di salvataggio.
Breve riflessione: siete quasi arrivati alla fine, e le cose a partire da adesso si complicheranno e non poco. Se siete arrivati fino a questo punto significa che avete la tuta potenziata e le armi più o meno al massimo. Nel caso avessi i crediti sufficienti, cerca di ottenere la tutta di livello cinque e portatevi dietro molte munizioni e pack di stasi. Vi serviranno.
Vicino al negozio troverete una serie di porte aperte che danno verso l'area basketball. Nel momento in cui recupererete la carta di navigazione (1 d 3) presente in quest'area, i mostri vi attaccheranno senza tregua. Nel caso in cui vogliate ottenere crediti aggiuntivi con il basketball uccidete tutti i nemici e fatevi una partita, viceversa recuperate lo schema dell'armatura livello 5 da uno degli armadietti ed uscite nel più breve tempo possibile.
Dirigetevi verso le aree dormitorio A e B (vi imbatterete nel religioso folle ed in numerosi alieni) e recuperate la chiave dell'equipaggio, quindi tornate al montacarichi per andare al piano superiore. Uscite dalla sala mensa ed entrate nella sala residenziale, uccidete l'alieno sulla parete, girate a sinistra ed oltrepassate la porta. Usate la chiave per attivare l'ascensore che porta al dormitorio A, uscite dalla cabina, salvate la posizione ed oltrepassate la porta che da accesso alle cuccette. Occupatevi del tentacolo che vi afferrerà di lì a breve ed entrate nella stanza, raccogliete gli oggetti, superate la porta che dà nel magazzino ed utilizzate la telecinesi per muovere l'interruttore vicino al pannello centrale prima di tornare nella stanza precedente. Oltrepassate il dormitorio A, girate a desta e dirigetevi al dormitorio B. In questa locazione troverete pochi nemici ma dovrete comunque vedervela con l'assenza di ossigeno. In questa locazione il vostro compito sarà quello di recuperare la carta di navigazione (la seconda) ed il nodo energetico nel magazzino, prima di procedere verso il dormitorio C, avendo cura di liberarvi dei numerosi nemici che incontrate nel corso della vostra camminata.
Verificate lo status di armi ed accessori: arrivati a questo punto le cose diventeranno complicatissime. E' necessario avere quanto meno una buona dose di munizioni ed almeno due pack di stasi, perché d'ora in avanti i nemici non vi daranno tregua.
Entrate nel dormitorio C ed usate la telecinesi per spostare le cuccette ed aprirvi una strada, raggiungete la zona della scheda di navigazione, raccogliete tutto ciò che potete lasciando per ultima proprio la scheda. Adesso verrà la parte peggiore, perché il mostro rigenerante tornerà a farvi visita più incavolato di prima. Adesso non basterà più abbandonare la stanza, ma sarete costretti "a conviverci" per buona parte del tempo. Attendete che il mostro compaia ed usate la stasi per bloccarlo, tagliategli le gambe e correte in direzione delle cuccette. Spostate il più velocemente possibile le cuccette in modo da bloccare per qualche secondo la creatura e permettervi di ritornare nella stanza di accesso al dormitorio C, quindi preparatevi ad uno scontro piuttosto impari. Adesso non dovrete infatti attendere che qualcuno vi sblocchi la porta di accesso all'area successiva, fatto che vi costringerà a confrontarvi sia con le creature "standard" che con quella rigeneratrici. In questa occasione sarà fondamentale l'uso della stasi, visto che dovrete bloccare la creatura più pericolosa per avere così il tempo di occuparvi delle altre. Appena la porta sarà sbloccata correte ed uscite, salvate la posizione se ne avete il tempo (avrete la creatura alle costole fino all'ascensore) e prendere il montacarichi in fondo. Uscite ed oltrepassate la stanza successiva -vuota- quindi continuate a camminare facendo molta attenzione all' alieno (uno nella sala, un altro subito dopo la porta) che tenterà di rianimare i cadaveri (vi consigliamo di usare la stasi per bloccarli prima che sia troppo tardi). Usate il montacarichi e salite al piano superiore, salvate la posizione, potenziate le armi se volete e ricaricate le armi ed oltrepassate la porta sulla destra.
Parlate con il dottore e prendete l'ascensore, precorrete il corridoio successivo, aprite la porta ed uccidete tutti i mostri presenti nella sala, avendo cura di non oltrepassare la porta per limitare i danni al minimo indispensabile. Rovistate fra le varie stanze alla ricerca di oggetti ed upgrade,
quindi raggiungete la sala navetta. Prima di piazzare la scheda di navigazione perlustrate tutta la zona alla ricerca di oggetti ed upgrade, quindi caricate armi e stasi e procedete all'inserimento del modulo nella nave. A questo punto il dottore vi chiederà di liberare la navetta dai morsetti che ne bloccano la partenza.
Hunter
Come è noto non c'è possibilità di eliminare l'hunter, sempre che non riusciate a disintegrarlo attraverso i motori della navetta. Due le strade: occuparvi dei nemici che infesteranno l'area della navetta prima, oppure ignorarli (sempre che ve lo permettano) e costringere Hunter a seguirvi fino al retro della navetta. A quel punto vi basterà bloccarlo con la stasi, tagliargli le gambe in modo che non fugga e correre alla sala di controllo per attivare i motori della nave.
Terminato lo scontro tornate nella sala direzione e salvate i progressi, superate la porta che da nella zona comunitaria principale e prendete l'ascensore. Se avete poca energia vitale provvedete e caricate armi ed eventualmente stasi. C'è infatti un solo mostro da abbattere (posizionato subito dietro la porta) che è quello che ridona vita ai cadaveri. Eliminato anche questo non vi resta che prendere il montacarichi, scendere al piano inferiore e raggiungere la capsula di trasporto per terminare la missione.
Alternate Solutions
Dirigetevi verso la sala stazione di trasporto, entrate nel bagno per recuperare il materiale da una cassa e tornate nel corridoio dove potrete salvare i progressi. Girate a destra e proseguite in direzione della sala cargo, prendete il montacarichi, aprite gli armadietti e girate a sinistra per attivare il terminale alla fine della passerella. Eliminate i numerosi nemici che arriveranno a breve, quindi usate l'energia cinetica per spostare il marchio lungo il binario fino al punto prestabilito. Tornate sul montacarichi e dirigetevi nella sala stazione di trasporto, girate subito a sinistra, prendete l'ascensore e dirigetevi al ponte di volo. Salvate i progressi ed eliminate i numerosissimi alieni che arriveranno nel momento in cui sarà dichiarata la quarantena, quindi proseguite verso l'hangar ed attendete che il dottore colleghi la navicella. Dirigetevi in direzione della pista 2 ed entrate nella sala comando, disattivate la gravità dal terminale e scendete al piano inferiore. Seguite le rotaie facendo attenzione ai nemici (troverete anche degli armadietti), avendo cura di azionare ogni scambio al momento opportuno. Posizionato il marchio e ripristinate la gravità, godetevi il filmato, quindi tornate alla sala di comando di volo. Andate dritti e girate a sinistra, superate il terminale e girate a destra, entrate nella sala comando, uccidete l'aliena sulla parete ed oltrepassate la porta a destra. Entrate nella sala di comando B e raccogliete tutti gli oggetti presenti nelle casse e negli armadietti, avvicinatevi al terminale e dopo l'attracco della navicella, scendete nuovamente verso l'hangar. Non vi resta che eliminare gli alieni che vi attaccheranno sul ponte e salire sulla navicella per terminare il penultimo livello di gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa