Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Bayonetta valutato da 10 in Jap!
Manty:
http://www.playstationlife.it/news/playstation3/bayonettaprendeilmassimodeivoti.html
a voi i commenti ;)
GORDO116:
Almeno e' una conferma che e' un bel gioco... forse non proprio da 10 comunque; a volte l' hype generato da un titolo gioca brutti scherzi.
Resta da vedere se riuscira' a eguagliare il fantastico Devil May Cry 4 che e' uno dei pochi giochi action che comprerei al volo insieme a Ninja Gaiden Sigma e Heavenly Sword.
Passo e chiudo.
Manty:
beh, non sò se il 4 sia il miglior capitolo della serie DMC............
Bayonetta in realtà stà uscendo in Jap quindi è normale facciano le review. Qui purtroppo se ne parla a Gennaio ma diciamo che con tutti questi titoloni è un periodo migliore ;)
vedremo se è da 10 la versione finale ma giocandoci confermo l'elevata qualità. Ricordo che potete scaricarvi la demo dal PS Store Giapponese se avete un bel tv che supporta il loro segnale ;)
revolution:
Concordo....io ho trovato di gran lunga migliore il 3 :)
Pinù:
io continuo a pensare che per ora bayonetta non mi trasmette nulla di sensazionale......non so bene il motivo ma è cosi...probabilmente sarà un odi quei giochi che ci penserei un milione di volte sopra prima di comprarlo.....e poi lo comprerei usato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa