Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

Che giochi mi consigliate?

(1/4) > >>

Angelina Jolie:
Innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta :P
Poi volevo chiedervi consigli su giochi da comprare per un ragazzino di 14 anni.
Per ora ha solo Resistance 2 e GtaIV. Io ho visto i trailer di Assassin's Creed 2 e mi ispira parecchio, però prima vorrei sapere cosa ne pensate visto che non sono molto esperta.
Altrimenti che altri giochi mi suggerite?
Grazie :)

Pinù:
io punterei su un ratchet & clank, burnout paradise, se gli piace il rock anche guitar hero potrebbe andare bene
katamari forever per ora mi vengono in mente questi

GORDO116:
Concordo con PInu' ... Ratchet'n' Clank decisamente o magari Tekken 6 dato che esce il 29 ottobre.
Con questi due vai a colpo sicuro.  ;)

d3vil86:
bhe se ha resistance 2 potresti prendergli resistance 1 per completare la serie e ormai lo trovi a poco prezzo sia nuovo che usato...
assassin creed la stessa cosa potresti prendergli il primo che ormai è platinum e ti costerebbe anche poco
che gusti ha??
se gli piacciono i giochi di calcio sono appena usciti fifa 10 e pes 2010
come avventure nn possono mancargli uncharted 1 e 2 (il primo e sempre platinum)
quoto ratchet & clank è bellissimo ;)

Angelina Jolie:
Bè a lui piacciono tanto i giochi di guerra e gli sparatutto, ma anche quelli tipo SimCity (a proposito, c'è per la Ps3?). E che si possa giocare in multiplayer online.
Ratchet & Clank non l'ho mai sentito °_° ora me lo cerco e anche Uncharted.

Guitar Hero ce l'ho per Ps2 e l'ho usato solo io con scarsissimi risultati XD

Se vi viene in mente altro postate pure, tanto mi sto portando avanti per il regalo di Natale  :P

Grazie mille intanto  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa