Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Che giochi mi consigliate?
Angelina Jolie:
Ridge Racer mi sembra di averlo già sentito, può essere che ce l'avessi per la prima Playstation? Ho un vago ricordo che non mi entusiasma molto :P
Comunque di guida usava tantissimo Need for Speed Underground e Most Wanted, c'è qualche nuovo titolo per la ps3?
ciccio91 gow:
Si è uscito ultimamente un nuovo titolo: Need for speed Shift ;) anche se non è più il need for speed di un tempo..
Pinù:
di guida io ripeto il buon vecchio burnout paradise! ancora il migliore tra i giochi di guida arcade per ps3 a mio parere...poi è platinum e esiste anche la versione con gia inclusa l'espansione dei motori
Manty:
Sia di Shift e Burnout ci sono le recensioni sul sito ;)
d3vil86:
--- Citazione da: Angelina Jolie - Ottobre 30, 2009, 02:15:42 pm ---Ridge Racer mi sembra di averlo già sentito, può essere che ce l'avessi per la prima Playstation? Ho un vago ricordo che non mi entusiasma molto :P
Comunque di guida usava tantissimo Need for Speed Underground e Most Wanted, c'è qualche nuovo titolo per la ps3?
--- Termina citazione ---
si c era sia per la playstation 1 che per la 2 sono stati venduti abbastanza come giochi ma nn è il classico gioco di guida per dirla tutta se vuoi prendere una curva devi per forza driftare in classico stile japan XD
mio fratello ci usciva pazza ho tutte le copie originali mi ha costretto a comprare il pessimo per ps3 ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa