Autore Topic: [Sol] True Crime: New york city  (Letto 5936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Sol] True Crime: New york city
« il: Dicembre 20, 2006, 09:17:03 pm »
Vendetta: Dopo il il breve filmato,preparatevi a sparare, andate verso il corridoio,dove ci sono due criminali che vi vogliono fare secco, sparate a entrambi usando il puntamento automatico(L1)e usate R1 per sparare. Alla vostra sinistra ci sono altri due criminali, eliminateli e dirigetevi verso la scala. Salendo in cima freddate un altro criminale e proseguite. Adesso di fronte a voi si avvicinerà un criminale correndo,uccidetelo insieme a quelli dentro la stanza da dove è uscito. Prendete il kit medico se ne avete bisogno e uscite dalla finestra con il bordo verde. Ora vi ritroverete fuori dal palazzo, scendete la scaletta e premete L3 per accovacciarvi e passare sotto l'inferriata. Seguite le orme di sangue, state attenti al criminale sul balcone sulla destra e a quello vicino al cassonetto e proseguite, adesso arriveranno altri due criminali che si nasconderanno dietro l'automobile, vi basterà sparare all’auto per farli fuori. Salite sulle scale a sinistra, fate attenzione al nemico in fondo alla scala, proseguite verso le caldaie e fate fuori tutti i restanti nemici per concludere questa sezione.
Non vi riporto la prova al dipartimento di polizia, vi basterà seguire il semplice tutorial e prendere dimestichezza coi comandi per le armi e le auto.

Delle missioni – tutorial seguenti vi segnalo solo 2 cose:
il percorso più breve per raggiungere il bar, insieme a Terry, entro il tempo limite: Broadway direzione sud, girate a destra sulla W 37 St. finchè non arrivate alla 9 Av.;
un metodo veloce per far fuori il ciccione in fuga: salite sulla macchina ed investitelo con un solo colpo, anziché corrergli dietro.

- I piani di Terry: Dopo il filmato, andate alla destinazione con l’automobile, indicata nella mappa e dovrete fare in fretta, perché avete 1:30 per raggiungerla. Niente di proibitivo. Dopo aver raggiunto la destinazione partirà un filmato.

Dopo questa missione gironzolate per la centrale, o uscite a risolvere qualche crimine segnalato dalle emergenze sul Compstat, finchè non ricevete una chiamata che fissa un appuntamento al garage dell’Fbi. Recandovi li inizierete il ciclo di missioni del cartello Magdalena.

Una premessa: per raggiungere la missione successiva in breve tempo, potete fermare un taxi (L2) e farvi portare fino al punto indicato sulla mappa, oppure recarvi in una delle stazioni della metro, più economica ma meno precisa per la vicinanza.

Seconda premessa: malauguratamente dovesse succedervi di uccidere un interrogato alla fine di una missione principale prima che vi riveli qualcosa (cosa comunque difficilissima, basta qualche accorgimento e un po’ di pazienza), potrete sbloccare la missione successiva completando una delle missioni informatore (King, Madame o Cabbie) in arancione sul Compstat.

La Sfida di Teresa: Dopo il filmato,dovete sparare allo spacciatore, se volete potete sparargli liberamente, ma se volete dei punti per diventare agente buono premete R3, in modo tale da avere una visuale con mirino, adesso sparate alle gambe del malvivente per non ucciderlo. Dopo averlo ucciso, girate l'angolo e uccidete l'altro spacciatore, avanzando ne verrà fuori un altro, uccidetelo senza pietà. Recuperate le armi lasciate dai cadaveri e avanzate sino al cancello di metallo, uccidete il criminale sopra il balconcino, e il cancello si aprirà; state attenti perché appena si aprirà il cancello ci saranno due malviventi ad aspettarvi, di cui uno armato di fucile a pompa. Dopo averli uccisi, avanzate, eliminate gli altri criminali, salite il gradino e uccidete tutti i criminali prima di salire la scala per il balconcino ed entrate nella porte con il bordo verde.
Ora siete dentro un edificio, uccidete i criminale che vi spareranno appena entrati, girando qui intorno troverete delle prove di droga, raccoglietele e proseguite. Dopo aver ucciso tutti andate a destra nella porta con il bordo verde e partirà un filmato.

- Il Messaggero: Recatevi nel luogo indicato nella mappa. Dopo il filmato dovete inseguire il messaggero con la moto, saltate a bordo della moto alla vostra destra e correte. Dopo poco tempo, se non siete riusciti a farlo fuori col fuoco della vostra pistola, il messaggero si andrà a scontrare con un muro, e cadrà dalla moto, così potrete arrestarlo; se non riuscite ad arrestarlo subito,lui incomincerà a correre a piedi per il marciapiede, inseguitelo, prendetelo e picchiatelo fin quando non cadrà a terra, adesso potrete interrogarlo. Dopo averlo fatto avrete finito la missione.

-Il Nascondiglio:Adesso andate nel luogo indicato nella mappa. Appena arrivati entrate nella porta con il bordo verde e partirà un filmato. Dopo di esso uccidete i tre criminali, avanzate e uccidete il malvivente nella stanzina con le sbarre. Adesso andate a destra nel corridoio, uccidete il criminale con il fucile a pompa e andate nella porta a sinistra. Uccidete il malvivente dietro il muro e salite le scale per il piano di sopra, stando attenti al criminale che uscirà da dietro l'angolo e proseguite. Uccidete il malvivente dietro il muro e quello dietro l'angolo e andate avanti uccidete tutti i criminali che fuoriescono e proseguite. Arrivate alle scale e salite per il 3°piano andate avanti e partirà un brevissimo filmato, ora uccidete il malvivente che correrà verso di voi e andate a sinistra, uccidete un altro criminale che tiene un ostaggio sotto tiro, e prendete il lanciarazzi che vi servirà per abbattere la cassaforte. Dopo averla abbattuta, proseguite nella stanza, state attenti ai raggi infrarossi che sono messi per terra, vi basta toccarli per saltare in aria.. Allora saltateli, prendete il Kit medico se ne avete bisogno e salite la scaletta per il tetto, e partirà un filmato. Dopo di esso dovrete combattere con il capo, armato di bazooka, che si nasconderà dietro una scritta pubblicitaria. Adesso miratelo e distruggete tutte le lettere dell'insegna stando attenti ai suoi colpi di bazooka, abbastanza facili da prevedere ed evitare. Dopo aver abbattuto l'insegna (se siete fortunati vi basterà mirare di continuo al boss) lo avrete battuto e potete interrogarlo tranquillamente. Dopo averlo interrogato uscite dalla porta con il bordo verde e avrete finito la missione.

-Il museo Zuma: Arrivate nel luogo stabilito ed entrate nel museo cosi partirà il filmato. Adesso cercate di fare il più possibile, movimenti furtivi per non farvi beccare dalle guardie. Ora saltate il raggio laser in basso, e abbassatevi per schivarne un altro, ora avvicinatevi alla guardia di spalle, e prendetela con il tasto cerchio, e fatela svenire con lo stesso tasto con cui lo avete preso(o scagliatela contro le opere d’arte se volete punti da agente cattivo). Ora proseguite e state attenti alla guardia che gira intorno alla scultura, aggiratelo e fatelo svenire. Proseguite state attenti alla guardia dietro l'angolo, stendetela e andate avanti. Ora stendete anche la guardia che guarda successiva che gira intorno all'altare sacrificale, si fermerà molte volte nel suo tragitto, approfittatene prendendolo di spalle, sempre accovacciati, mentre guarda qualche vetrina. Potete anche tentare di aggirarlo, col rischio che però vi noti in seguito. Adesso chinatevi per non trapassare i raggi laser e proseguite stando attenti alla guardia vicino alla scalinata. Arrivati in cima di essa entrate nell'ascensore e scendete nel piano di sotto. Proseguite girate l'angolo e uccidete tutti i criminali che ci sono. Dopo averli uccisi tutti prendete tutti i pacchetti di droga che riuscite a trovare e andate a interrogare il direttore. Adesso uscite dalla porta e avrete completato la missione.

-Voglia di evadere: Dopo il filmato, vi ritroverete nel giardino del manicomio,dove dovrete vedervela con i malati mentali, per prima cosa liberatevi della camicia di forza premendo molte volte il tasto cerchio, ora battete tutti i pazzi. Appena uccisi tutti salite nella finestra che vi ha appena aperto il vostro amico. Ora dovrete portare Zeke ,all'uscita senza farlo morire durante il tragitto. Adesso uscite dalla stanza di Zeke mettete a tacere i due malati,che sono a destra e a sinistra e proseguite e salite le scale per arrivare al cancello di ferro che dovete aprire nella stanza di controllo vicino a esso, stando sempre attenti agli infermieri con le siringhe. Aprite il cancello ed eliminate i due infermieri con i bastoni stordenti. Recuperate le loro armi e andate verso il cancello di ferro, prendete la prima porta a destra per entrare nelle docce ,dove dovete eliminare tutti gli infermieri ed entrate nella porta in fondo alla stanza per ritrovarvi in un corridoio. Proseguite a destra ed eliminate il pazzo che gira per il corridoio. Dopo averlo eliminato scendete le scale eliminate i due infermieri e proseguite, andate a destra verso il cancello chiuso, uccidete l'infermiere ed aprite il cancello e proseguite verso la porta. Oltrepassatela e avrete di fronte il dottore con un fucile. Avvicinatevi subito a lui e picchiatelo fin che non morirà, adesso uscite dalla porta e avrete finito la missione.

-In cerca di teresa: Adesso avrete solo pochi minuti per raggiungere il teatro dell'opera quindi sbrigatevi ad arrivarci. La strada più breve è W. 11 st., girare a destra sulla Avenue of Americas, proseguire a nord per poi girare a sinistra sulla W. 43 st. Arrivati li entrate nella porta con li bordo verde.

-Opera e proiettili: Dopo il filmato, uccidete i tre criminali e girate a destra, uccidete gli altri criminali che spunteranno e proseguite andando a sinistra uccidete gli altri criminali e scendete le scale, eliminate gli altri criminali che sono al piano di sotto e proseguite, uccidete i tre criminali che si nascondono dietro i sedili, proseguite eliminate il criminale dietro al muretto e ora dovete uccidere tutti i criminali sopra il palco, nascosti nella scenografia semovente. Dopo averli eliminati, dovrete vedervela contro la nave vichinga, pilotata dalla vostra nemica Teresa , puntate alla testa del drago della nave,danneggiatela un po' e colpite i serbatoi di benzina, cercando di usare la mira di precisione per la parte posteriore della nave fin quando diventa rossa. Continuate fino a far esplodere la nave.

Dopo la missione dei narcotrafficanti avrete la possibilità di scegliere quale dei tre cartelli criminali combattere. Da quello che circola in rete sembra che il più difficile sia il Club dei presidenti, a seguire Tong nelle ombre e la mafia di palermo, perciò ve le metto in quest’ordine.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:43:41 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: True Crime: New york city (Soluzione)
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2006, 09:17:37 pm »
Il club dei presidenti
Covo di spacciatori: Dopo il filmato vi ritroverete dentro un locale malandato pieno di gente drogata, eliminate la guardia di spalle con una pallottola in testa o nelle gambe, così facendo accorrerà ad eliminarvi un'altra guardia, eliminate anche essa e proseguite. Oltrepassate il recinto con il buco, eliminate altre due guardie e giratevi attorno per trovare una porta, da cui usciranno 4 criminali, freddateli e oltrepassate la porta e avanzate. Arrivati in fondo salite la scaletta, prendete il kit medico se ne avete bisogno ed proseguite per la porta a sinistra. Adesso andate avanti,uccidete il criminale che vi corre incontro, e proseguite diritti, ora partira un brevissimo filmato. Dopo di ciò preparatevi a sparare ai criminali nascosti dietro ai tavoli. Ora varcate la porta da dove è uscito Lincoln, dovrete disarmarlo senza ucciderlo. La cosa sembra in realtà più difficile di quanto non sia: dovrete trovare un’ottima posizione con una discreta visuale e cercare di colpirlo con il mirino di precisione, mirando alle gambe e sparando col mirino blu. Vi basterà poi andare ad interrogarlo

-Club Tabaw: Dopo l'inquietante filmato, uccidete i tre criminali in nero, e proseguite. Ora la cosa si fa difficile, dovrete evitare i raggi laser, che sono disposti nella stanza, se li toccherete esploderà una bomba che vi ridurrà molto male. Arrivati di fronte a due grosse finestre, distruggetele e salite nell'ufficietto, dove dovete interrogare P.Hamilton. Dopo averlo interrogato, arrestatelo e uscite fuori dal club facendo sempre attenzione ai laser, che non sono stati spenti, e concluderete la misione.

-Incontro con Kobi: Dopo il filmato, sarete all'interno della limousine e dovrete sparare alle macchine che vi inseguiranno. Nessuna strategia in particolare, cercate solo di ricaricare costantemente tra un attacco e l’altro, in modo da limitare i danni. Dopo aver eliminato l'ultima macchina che sarà una limousine avrete finito la missione.

-Corsa alla fabbrica: Dopo il filmato, dovrete raggiungere la stamperia in un tempo limitato ma sufficiente.

-La stamperia: Dopo il filmato, eliminate tutti i criminali che vi sparano e proseguite. Eliminate altri due criminali e arrivate alla sala stampa. Eliminate tutti i criminali anche qui, e uscite dalla stanza. Ora eliminate tutti gli altri criminali mandati da Grant e avanzate. Alla fine della stanza nell'angolo a sinistra salite la scaletta, e uscite dalla porta, e vi ritroverete verso l'esterno. Ora Grant cercherà di fuggire con un camion; voi prendete il fucile da cecchino vicino all'uomo ucciso da Grant e bloccate il camion dall’alto, cercando di sparare ai barili pieni di benzina appena il camion ci passerà vicino a essi. In alternativa cercate di far fuori il camion con tutta l’artiglieria pesante che volete (cercate di mirare sempre su di esso appena l’avrete in visuale). In tal modo il camion si fermerà e potrete interrogare Grant. Dopo che lo avrete interrogato arrestatelo, e uscite di lì per finire la missione.

-Gli studio di Benjamin: Dopo il filmato, sarete all'interno degli studio di Benjamin, dovrete infiltrarvi all'interno degli studio senza farvi vedere, se no sarà difficile muovervi li dentro. Uscite nel balcone e camminate lungo il cornicione, state attenti alle guardie dentro le stanze perché se vi vedranno vi spareranno all'istante. Quindi passate le finestre delle stanze solo quando il criminale all'interno è girato o distratto. Attenzione alla visuale dalla terza finestra, il tizio si trova proprio sotto di essa, se sbagliate la tempistica ve lo ritroverete proprio di faccia. Quindi prendete un attimo di respiro e aspettate che esca dalla stanza. Attenzione anche a non urtare i cestini, vi segnaleranno, e soprattutto ricordatevi sempre di muovervi accovacciati. Arrivati alla fine del cornicione passate al balcone e poi entrate dentro, prendete una Katana e proseguite stando attenti a camminare delicatamente senza fare rumore. Eliminate silenziosamente il criminale di spalle e prendete la sua arma e proseguite. Ora girate l'angolo ed eliminate nella stessa maniera un'altra guardia, muovendovi sempre furtivamente. Ora oltrepassate la porta in fondo al corridoio e prendete l'ascensore. Uscite da esso, eliminate il criminale nella camera, poi entrate nella sala registrazioni ed eliminate tutti i criminali all'interno che sono in tutto 3. Ora uscite dalla sala attraverso la porta blu, uccidete la guardia ed andate nell'altra sala registrazioni, eliminate ancora tutti i criminali ed uscite dalla stanza. Ora girate gli angoli sino ad arrivare nella camera di sicurezza, eliminate velocementela guardia al suo interno e sbloccate, il sistema di allarme. Adesso si aprirà un grata, dove dovremmo andare per proseguire. Ritornate indietro e andate verso la scritta EXIT, eliminate i criminali facendo fuoco riparandovi dietro le porte e prendete l'ascensore per finire la missione.

-Giardini Zen: Ora dovrete vedervela con Benjamin che è davvero un osso duro. Utilizzate subito la Katana che avete per infliggergli danni all’armatura. Quando la spada si spezzerà, recatevi subito alle canne di bamboo e colpitele o fatevi inseguire e lasciate che le colpisca lui. In questo modo potrete recuperarle ed usarle come armi, finchè non sarà danneggiato e fuggirà nel tempio. Recuperate il medikit se necessario e seguitelo.
Continuate a colpirlo a mani nude finchè non fuggirà nella finestra sopra il Buddha. Anche stavolta utilizzate il medikit, al lato della porta, e seguitelo.
Non vi resta che combatterlo sull’insegna luminosa, colpitelo come forsennati ed in breve cederà.

Tong nelle ombre
-Folla cattiva: Dopo il filmato preparatevi a combattere, contro i criminali fanatici,dopo la prima ondata ce ne sarà una seconda. Stendeteli prima tutti, poi utilizzate il tempo rimasto per arrestarli. Utilizzate inoltre le armi sparse ai lati del salone. Dopo che li avrete arrestati tutti, affronterete il capo dei criminali, state attenti al fuoco, aggiratelo e colpitelo. Dopo che l'avrete eliminato, uscite da dove è fuggita la ragazza e avrete finito la missione.

- Si torna a casa: Ora sarete sopra la limousine di nuovo in modalità cecchino e dovrete abbattere tutti i criminali sopra le moto e le macchine. Dopo di ciò avrete finito la missione. Stessi consigli della missione Incontro con Kobi.

-Vendita difficile: Dopo il breve filmato, dovete consegnare le scatole dei souvenir ai negozi in un tempo limite. Dovrete entrare in ogni negozio e convincere i venditori a comprare la vostra merce. Dopo che avrete venduto tutta la merce tornate al luogo da cui siete partiti all'inizio della missione, e l'avrete terminata. Non abbiate fretta sbandando e provocando incidenti. Correte, ma con cautela, piuttosto cercate qualche scorciatoia sicura. Il tempo risulta tutto sommato sufficiente anche se risicato.

-Rissa in officina: Dopo il breve filmato, dovrete combattere contro gli scagnozzi di Lin. Eliminate tutti gli scagnozzi e scendete lungo la grata di ferro, alla fine scendete la scala e sconfiggete gli altri scagnozzi che arrivano; dopo averli eliminati, andate avanti oltrepassando la porta del garage. Adesso dovete stare attenti, i criminali sono tutti armati, prendete il kit medico e le armi nell'ufficio ricreativo dove vi siete nascosti ed eliminate tutti i criminali. Riparatevi, cercate di usare il mirino di precisione se possibile ed avanzate lentamente facendo attenzione ai nemici nascosti. Una volta abbattuti interrogate Lin, dopo aver fatto ciò uscite dalla porta e avrete finito la missione.

- Carico umano: Dopo il breve filmato, dovrete vedervela con molti scagnozzi di Jin. In poche parole dovrete inseguirlo scalando le enormi le scatole per gli imbarchi come indicato dal percorso obbligato, fino a quando Jin non sarà in trappola e potrete interrogarlo. Raccogliete sempre le armi lasciate dai nemici, addirittura avete il tempo per tornare indietro a prendere quelle che avete lasciato od i medikit non utilizzati. Una volta sul container mobile, affrontate il nemico premendo rapidamente i tasti che vi vengono indicati in alto, fino a spingerlo sull’orlo del container e lanciarlo giù. Dopo aver interrogato Jin arrestatelo e uscite dalla porta e avrete finito la missione.

- La gara dei topi: Dopo il breve filmato, scendete il tunnel e vi ritroverete in una specie di città sotto terra che però non sarà piena di gente cordiale, ma di criminali pronti a farvi la pelle. Quello che dovete fare è semplicemente scalare le varie casupole abitazioni ed eliminare tutti i criminali sino ad arrivare alla caverna dove verrete catturati. Cercate sempre di far fuoco dalla distanza, anche col mirino di precisione, prima di recarvi in una zona, soprattutto se da raggiungere con delle carrucole. Vi costerà qualche colpo in più ma vi permetterà di conservare un bel po’ di salute.

-Sesamo: Dopo il filmato, dovete combattere con Leeland, in un combattimento corpo a corpo, cercate di togliergli la metà della sua energia, così fuggirà. Insegui telo scalando le pareti, stando attenti a lui che durante la scalata vi getterà casse di legno. Quando inoltre attraversate i grossi tubi di ferro che servono da ponte da una parete fate attenzione: da dei buchi usciranno gas caldi che vi toglieranno molta energia. Attendete che siano evaporati e poi subito attraversate il tubo.Arrivati sino in cima lui entrerà in un buco della parete, che porta nella metropolitana. Adesso si fa brutta, questo sarà il combattimento decisivo contro di lui. State attenti alle sue combo con i coltelli, e sopra tutto al treno che passa nella corsia, potrebbe freddarvi. Cercate invece di far rimanere lui sul binario dove sta sopraggiungendo il treno.Dopo che lo avrete battuto partirà un filmato e avrete finito anche questo caso.

-Ristorante: Dopo aver raggiunto il ristorante, entrateci e godetevi il filmato, dopo di ciò dovete battere a botte i due scagnozzi del proprietario del ristorante, dopodichè andate nella cucina e abbattete i due cuochi. Dopo averli battuti e arrestati dovrete vedervela con il proprietario del ristorante. Battetelo e interrogatelo. Dopo che lo avrete interrogato avrete finito la missione.

-Antichità morbose: Recatevi all'agenzia di pompe funebri, guardate il filmato, e proseguite. Uccidete il criminale con il fucile a pompa, poi eliminate quello che verrà dalla porta di fronte a voi; proseguite, uccidete i due criminali che scendono dalle scale e poi salite le scale eliminando tutti i criminali all'interno della cappella. Prendete il Kit medico prima di scendere le prossime scale. Arrivati al magazzino uccidete tutti i criminali e proseguite. Arrivati ai forni crematori uccidete il criminale ed entrate nella porta che conduce al laboratorio, uccidete tutti i criminali e lanciatevi all’inseguimento del capo, che nel frattempo è scappato. Andate nel corridoio con i cadaveri ed uscite attraverso la porta con il bordo verde.

-Becchino in fuga:Adesso dovete seguire, il mafioso che è scappato con il furgone. Prendete una macchina parcheggiata li fuori e seguitelo sparandogli fin quando non si ferma, cercando di evitare incidenti. Il mafioso scenderà dalla macchina, adesso dovrete picchiarlo fin che la sua energia non si esaurirà. Dopo che lo avrete battuto interrogatelo. Dopo aver fatto questo avrete finito la missione.

-Acida Cindy: Dopo il filmato dovrete sconfiggere Cindy e i suoi scagnozzi. Dopo averla battuta ,fuggirà, seguitela nella corsa a ostacoli; dopo che l'avrete seguita per un po' ricaricandovi le energie si stancherà e potrete interrogarla. Dopo che l'avete interrogata trovate l'uscita e avrete finito la missione.

-Cattivo ragioniere: Dopo il breve filmato, infiltratevi dentro l'ufficio, state attenti a non farvi scoprire, se no arriveranno le guardie armate. Eliminate i nemici quando si siedono alla scrivania, o davanti alle librerie. Arrivati alla biblioteca eliminate tutti i criminali armati muovendovi furtivamente, se vi farete beccare inizieranno a spararvi addosso. A questo punto proseguite facendo fuoco a tutti i criminali finchè non arrivate all’ascensore dietro l’angolo, nell’ultima stanza. Scendete nel seminterrato ed uccidete furtivamente le guardie, senza fare rumore o farvi scoprire, e spostate le casseforti lateralmente per proseguire verso la prossima porta. Arrivati all’ultima porta non uccidete la guardia, disarmatela, afferratela ed usatela per aprire l’ultima serratura con lo scanner di retina. In questo modo potrete cogliere di sorpresa i nemici nella stanza ed usare temporaneamente il mafioso come scudo umano. Concludete uccidendo tutti i nemici ed interrogando Tony, poi uscite dalla porta.

- Vertigo: Dopo il filmato, uccidete le guardie, poi andate a sinistra e salite le scale stando attenti all'inserviente con il mitra, che potete far fuori sparando alla bombola di gas. Arrivati al secondo piano uccidete le guardie da lontano attraverso le sbarre e proseguite. Uccidete le altre guardie che usciranno dall'ascensore dopo il filmato e andate avanti, salite le impalcature, uccidete tutte le guardie e avanzate. Cercate solo di ripararvi e di usare la mira di precisione dalla distanza, ove possibile. Dopo che avete ucciso la guardia sopra l'impalcatura, salite al quarto piano. Uccidete tutte le guardie del corpo e proseguite. Continuate salendo l'impalcatura e arrivate al quinto piano. Uccidete le tre guardie armate che provengono dall'ascensore riparandovi dietro i cassoni. Adesso avanzate e salite sopra l'ascensore giallo, azionatelo per arrivare in cima, stando attenti alle guardie che tenteranno di uccidervi a ogni piano. Un attimo prima di iniziare a visualizzare il piano entrate in modalità mira di precisione e fate fuori i nemici aiutandovi col puntamento automatico L1. Per i primi tre piani avrete a disposizione delle bombole di gas da far saltare in aria. Il mio consiglio è di perdere mezzo secondo in più su ogni nemico e cercare di colpirlo col mirino blu, in questo modo lo metterete fuori gioco con un colpo solo. Arrivati in cima sparate alla gru manovrate da Tuzzi fin quando non si distruggerà. Poi potete arrestare Tuzzi e avrete finito questo caso. Cercate di abbassarvi quando la gru si dirige nella vostra direzione o saltare quando tenta di colpirvi basso. Evitare la gru è abbastanza difficile, quindi se siete armati pesante ed avete un buon livello di energia (difficile dopo i piani precedenti) pensate solo a bombardarlo il più pesantemente e velocemente possibile.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: True Crime: New york city (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2006, 09:18:22 pm »
A questo punto la conclusione da giocare dipenderà da quanti punti da agente buono o cattivo avrete accumulato. Anche la differenza di un solo punto vi modificherà il finale.

-Sospetto principale( agente buono): Dopo aver ricevuto la telefonata ed aver raggiunto la stazione, partirà una serie di filmati. Alla fine vi ritroverete a combattere con Terry nel vagone della metropolitana. Ad ogni fuga nel vagone successivo riparatevi dietro le porte che si aprono e fate fuoco sul nemico, utilizzando tutti i medikit che trovate e cercando di non farvi colpire eccessivamente (fate fuoco nei suoi tempi di ricarica). Alla fine, dopo il confronto finale con Terry, scappate più velocemente che potete verso la fine del treno finchè non raggiungerete il capolinea e partirà il filmato finale.
- L'uscita del truffatore( agente cattivo): La prima parte di questa missione è identica alla precedente, inseguite Victor di vagone in vagone sparandogli tra una pausa e l’altra, nel passaggio da una carrozza all’altra. Nella seconda parte dovete combattere corpo a corpo fino a sfinirlo e condurlo all’orlo del treno (per invertire il lato vi basta premere il tasto cerchio), dove inoltre c’è un medikit, fino a che non sarà svenuto e potrete colpirlo con un colpo finale a seconda dello stile di combattimento usato. Cercate solo di usare l’attacco radiale e di cambiare sempre stile e combo per evitare che vi pari.

Complimenti: avete finito il gioco principale!!

PlaystationLife.it

Re: True Crime: New york city (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2006, 09:18:22 pm »