Il club dei presidenti
Covo di spacciatori: Dopo il filmato vi ritroverete dentro un locale malandato pieno di gente drogata, eliminate la guardia di spalle con una pallottola in testa o nelle gambe, così facendo accorrerà ad eliminarvi un'altra guardia, eliminate anche essa e proseguite. Oltrepassate il recinto con il buco, eliminate altre due guardie e giratevi attorno per trovare una porta, da cui usciranno 4 criminali, freddateli e oltrepassate la porta e avanzate. Arrivati in fondo salite la scaletta, prendete il kit medico se ne avete bisogno ed proseguite per la porta a sinistra. Adesso andate avanti,uccidete il criminale che vi corre incontro, e proseguite diritti, ora partira un brevissimo filmato. Dopo di ciò preparatevi a sparare ai criminali nascosti dietro ai tavoli. Ora varcate la porta da dove è uscito Lincoln, dovrete disarmarlo senza ucciderlo. La cosa sembra in realtà più difficile di quanto non sia: dovrete trovare un’ottima posizione con una discreta visuale e cercare di colpirlo con il mirino di precisione, mirando alle gambe e sparando col mirino blu. Vi basterà poi andare ad interrogarlo
-Club Tabaw: Dopo l'inquietante filmato, uccidete i tre criminali in nero, e proseguite. Ora la cosa si fa difficile, dovrete evitare i raggi laser, che sono disposti nella stanza, se li toccherete esploderà una bomba che vi ridurrà molto male. Arrivati di fronte a due grosse finestre, distruggetele e salite nell'ufficietto, dove dovete interrogare P.Hamilton. Dopo averlo interrogato, arrestatelo e uscite fuori dal club facendo sempre attenzione ai laser, che non sono stati spenti, e concluderete la misione.
-Incontro con Kobi: Dopo il filmato, sarete all'interno della limousine e dovrete sparare alle macchine che vi inseguiranno. Nessuna strategia in particolare, cercate solo di ricaricare costantemente tra un attacco e l’altro, in modo da limitare i danni. Dopo aver eliminato l'ultima macchina che sarà una limousine avrete finito la missione.
-Corsa alla fabbrica: Dopo il filmato, dovrete raggiungere la stamperia in un tempo limitato ma sufficiente.
-La stamperia: Dopo il filmato, eliminate tutti i criminali che vi sparano e proseguite. Eliminate altri due criminali e arrivate alla sala stampa. Eliminate tutti i criminali anche qui, e uscite dalla stanza. Ora eliminate tutti gli altri criminali mandati da Grant e avanzate. Alla fine della stanza nell'angolo a sinistra salite la scaletta, e uscite dalla porta, e vi ritroverete verso l'esterno. Ora Grant cercherà di fuggire con un camion; voi prendete il fucile da cecchino vicino all'uomo ucciso da Grant e bloccate il camion dall’alto, cercando di sparare ai barili pieni di benzina appena il camion ci passerà vicino a essi. In alternativa cercate di far fuori il camion con tutta l’artiglieria pesante che volete (cercate di mirare sempre su di esso appena l’avrete in visuale). In tal modo il camion si fermerà e potrete interrogare Grant. Dopo che lo avrete interrogato arrestatelo, e uscite di lì per finire la missione.
-Gli studio di Benjamin: Dopo il filmato, sarete all'interno degli studio di Benjamin, dovrete infiltrarvi all'interno degli studio senza farvi vedere, se no sarà difficile muovervi li dentro. Uscite nel balcone e camminate lungo il cornicione, state attenti alle guardie dentro le stanze perché se vi vedranno vi spareranno all'istante. Quindi passate le finestre delle stanze solo quando il criminale all'interno è girato o distratto. Attenzione alla visuale dalla terza finestra, il tizio si trova proprio sotto di essa, se sbagliate la tempistica ve lo ritroverete proprio di faccia. Quindi prendete un attimo di respiro e aspettate che esca dalla stanza. Attenzione anche a non urtare i cestini, vi segnaleranno, e soprattutto ricordatevi sempre di muovervi accovacciati. Arrivati alla fine del cornicione passate al balcone e poi entrate dentro, prendete una Katana e proseguite stando attenti a camminare delicatamente senza fare rumore. Eliminate silenziosamente il criminale di spalle e prendete la sua arma e proseguite. Ora girate l'angolo ed eliminate nella stessa maniera un'altra guardia, muovendovi sempre furtivamente. Ora oltrepassate la porta in fondo al corridoio e prendete l'ascensore. Uscite da esso, eliminate il criminale nella camera, poi entrate nella sala registrazioni ed eliminate tutti i criminali all'interno che sono in tutto 3. Ora uscite dalla sala attraverso la porta blu, uccidete la guardia ed andate nell'altra sala registrazioni, eliminate ancora tutti i criminali ed uscite dalla stanza. Ora girate gli angoli sino ad arrivare nella camera di sicurezza, eliminate velocementela guardia al suo interno e sbloccate, il sistema di allarme. Adesso si aprirà un grata, dove dovremmo andare per proseguire. Ritornate indietro e andate verso la scritta EXIT, eliminate i criminali facendo fuoco riparandovi dietro le porte e prendete l'ascensore per finire la missione.
-Giardini Zen: Ora dovrete vedervela con Benjamin che è davvero un osso duro. Utilizzate subito la Katana che avete per infliggergli danni all’armatura. Quando la spada si spezzerà, recatevi subito alle canne di bamboo e colpitele o fatevi inseguire e lasciate che le colpisca lui. In questo modo potrete recuperarle ed usarle come armi, finchè non sarà danneggiato e fuggirà nel tempio. Recuperate il medikit se necessario e seguitelo.
Continuate a colpirlo a mani nude finchè non fuggirà nella finestra sopra il Buddha. Anche stavolta utilizzate il medikit, al lato della porta, e seguitelo.
Non vi resta che combatterlo sull’insegna luminosa, colpitelo come forsennati ed in breve cederà.
Tong nelle ombre
-Folla cattiva: Dopo il filmato preparatevi a combattere, contro i criminali fanatici,dopo la prima ondata ce ne sarà una seconda. Stendeteli prima tutti, poi utilizzate il tempo rimasto per arrestarli. Utilizzate inoltre le armi sparse ai lati del salone. Dopo che li avrete arrestati tutti, affronterete il capo dei criminali, state attenti al fuoco, aggiratelo e colpitelo. Dopo che l'avrete eliminato, uscite da dove è fuggita la ragazza e avrete finito la missione.
- Si torna a casa: Ora sarete sopra la limousine di nuovo in modalità cecchino e dovrete abbattere tutti i criminali sopra le moto e le macchine. Dopo di ciò avrete finito la missione. Stessi consigli della missione Incontro con Kobi.
-Vendita difficile: Dopo il breve filmato, dovete consegnare le scatole dei souvenir ai negozi in un tempo limite. Dovrete entrare in ogni negozio e convincere i venditori a comprare la vostra merce. Dopo che avrete venduto tutta la merce tornate al luogo da cui siete partiti all'inizio della missione, e l'avrete terminata. Non abbiate fretta sbandando e provocando incidenti. Correte, ma con cautela, piuttosto cercate qualche scorciatoia sicura. Il tempo risulta tutto sommato sufficiente anche se risicato.
-Rissa in officina: Dopo il breve filmato, dovrete combattere contro gli scagnozzi di Lin. Eliminate tutti gli scagnozzi e scendete lungo la grata di ferro, alla fine scendete la scala e sconfiggete gli altri scagnozzi che arrivano; dopo averli eliminati, andate avanti oltrepassando la porta del garage. Adesso dovete stare attenti, i criminali sono tutti armati, prendete il kit medico e le armi nell'ufficio ricreativo dove vi siete nascosti ed eliminate tutti i criminali. Riparatevi, cercate di usare il mirino di precisione se possibile ed avanzate lentamente facendo attenzione ai nemici nascosti. Una volta abbattuti interrogate Lin, dopo aver fatto ciò uscite dalla porta e avrete finito la missione.
- Carico umano: Dopo il breve filmato, dovrete vedervela con molti scagnozzi di Jin. In poche parole dovrete inseguirlo scalando le enormi le scatole per gli imbarchi come indicato dal percorso obbligato, fino a quando Jin non sarà in trappola e potrete interrogarlo. Raccogliete sempre le armi lasciate dai nemici, addirittura avete il tempo per tornare indietro a prendere quelle che avete lasciato od i medikit non utilizzati. Una volta sul container mobile, affrontate il nemico premendo rapidamente i tasti che vi vengono indicati in alto, fino a spingerlo sull’orlo del container e lanciarlo giù. Dopo aver interrogato Jin arrestatelo e uscite dalla porta e avrete finito la missione.
- La gara dei topi: Dopo il breve filmato, scendete il tunnel e vi ritroverete in una specie di città sotto terra che però non sarà piena di gente cordiale, ma di criminali pronti a farvi la pelle. Quello che dovete fare è semplicemente scalare le varie casupole abitazioni ed eliminare tutti i criminali sino ad arrivare alla caverna dove verrete catturati. Cercate sempre di far fuoco dalla distanza, anche col mirino di precisione, prima di recarvi in una zona, soprattutto se da raggiungere con delle carrucole. Vi costerà qualche colpo in più ma vi permetterà di conservare un bel po’ di salute.
-Sesamo: Dopo il filmato, dovete combattere con Leeland, in un combattimento corpo a corpo, cercate di togliergli la metà della sua energia, così fuggirà. Insegui telo scalando le pareti, stando attenti a lui che durante la scalata vi getterà casse di legno. Quando inoltre attraversate i grossi tubi di ferro che servono da ponte da una parete fate attenzione: da dei buchi usciranno gas caldi che vi toglieranno molta energia. Attendete che siano evaporati e poi subito attraversate il tubo.Arrivati sino in cima lui entrerà in un buco della parete, che porta nella metropolitana. Adesso si fa brutta, questo sarà il combattimento decisivo contro di lui. State attenti alle sue combo con i coltelli, e sopra tutto al treno che passa nella corsia, potrebbe freddarvi. Cercate invece di far rimanere lui sul binario dove sta sopraggiungendo il treno.Dopo che lo avrete battuto partirà un filmato e avrete finito anche questo caso.
-Ristorante: Dopo aver raggiunto il ristorante, entrateci e godetevi il filmato, dopo di ciò dovete battere a botte i due scagnozzi del proprietario del ristorante, dopodichè andate nella cucina e abbattete i due cuochi. Dopo averli battuti e arrestati dovrete vedervela con il proprietario del ristorante. Battetelo e interrogatelo. Dopo che lo avrete interrogato avrete finito la missione.
-Antichità morbose: Recatevi all'agenzia di pompe funebri, guardate il filmato, e proseguite. Uccidete il criminale con il fucile a pompa, poi eliminate quello che verrà dalla porta di fronte a voi; proseguite, uccidete i due criminali che scendono dalle scale e poi salite le scale eliminando tutti i criminali all'interno della cappella. Prendete il Kit medico prima di scendere le prossime scale. Arrivati al magazzino uccidete tutti i criminali e proseguite. Arrivati ai forni crematori uccidete il criminale ed entrate nella porta che conduce al laboratorio, uccidete tutti i criminali e lanciatevi all’inseguimento del capo, che nel frattempo è scappato. Andate nel corridoio con i cadaveri ed uscite attraverso la porta con il bordo verde.
-Becchino in fuga:Adesso dovete seguire, il mafioso che è scappato con il furgone. Prendete una macchina parcheggiata li fuori e seguitelo sparandogli fin quando non si ferma, cercando di evitare incidenti. Il mafioso scenderà dalla macchina, adesso dovrete picchiarlo fin che la sua energia non si esaurirà. Dopo che lo avrete battuto interrogatelo. Dopo aver fatto questo avrete finito la missione.
-Acida Cindy: Dopo il filmato dovrete sconfiggere Cindy e i suoi scagnozzi. Dopo averla battuta ,fuggirà, seguitela nella corsa a ostacoli; dopo che l'avrete seguita per un po' ricaricandovi le energie si stancherà e potrete interrogarla. Dopo che l'avete interrogata trovate l'uscita e avrete finito la missione.
-Cattivo ragioniere: Dopo il breve filmato, infiltratevi dentro l'ufficio, state attenti a non farvi scoprire, se no arriveranno le guardie armate. Eliminate i nemici quando si siedono alla scrivania, o davanti alle librerie. Arrivati alla biblioteca eliminate tutti i criminali armati muovendovi furtivamente, se vi farete beccare inizieranno a spararvi addosso. A questo punto proseguite facendo fuoco a tutti i criminali finchè non arrivate all’ascensore dietro l’angolo, nell’ultima stanza. Scendete nel seminterrato ed uccidete furtivamente le guardie, senza fare rumore o farvi scoprire, e spostate le casseforti lateralmente per proseguire verso la prossima porta. Arrivati all’ultima porta non uccidete la guardia, disarmatela, afferratela ed usatela per aprire l’ultima serratura con lo scanner di retina. In questo modo potrete cogliere di sorpresa i nemici nella stanza ed usare temporaneamente il mafioso come scudo umano. Concludete uccidendo tutti i nemici ed interrogando Tony, poi uscite dalla porta.
- Vertigo: Dopo il filmato, uccidete le guardie, poi andate a sinistra e salite le scale stando attenti all'inserviente con il mitra, che potete far fuori sparando alla bombola di gas. Arrivati al secondo piano uccidete le guardie da lontano attraverso le sbarre e proseguite. Uccidete le altre guardie che usciranno dall'ascensore dopo il filmato e andate avanti, salite le impalcature, uccidete tutte le guardie e avanzate. Cercate solo di ripararvi e di usare la mira di precisione dalla distanza, ove possibile. Dopo che avete ucciso la guardia sopra l'impalcatura, salite al quarto piano. Uccidete tutte le guardie del corpo e proseguite. Continuate salendo l'impalcatura e arrivate al quinto piano. Uccidete le tre guardie armate che provengono dall'ascensore riparandovi dietro i cassoni. Adesso avanzate e salite sopra l'ascensore giallo, azionatelo per arrivare in cima, stando attenti alle guardie che tenteranno di uccidervi a ogni piano. Un attimo prima di iniziare a visualizzare il piano entrate in modalità mira di precisione e fate fuori i nemici aiutandovi col puntamento automatico L1. Per i primi tre piani avrete a disposizione delle bombole di gas da far saltare in aria. Il mio consiglio è di perdere mezzo secondo in più su ogni nemico e cercare di colpirlo col mirino blu, in questo modo lo metterete fuori gioco con un colpo solo. Arrivati in cima sparate alla gru manovrate da Tuzzi fin quando non si distruggerà. Poi potete arrestare Tuzzi e avrete finito questo caso. Cercate di abbassarvi quando la gru si dirige nella vostra direzione o saltare quando tenta di colpirvi basso. Evitare la gru è abbastanza difficile, quindi se siete armati pesante ed avete un buon livello di energia (difficile dopo i piani precedenti) pensate solo a bombardarlo il più pesantemente e velocemente possibile.