Sicermente parlando con te, nonostante mi sia convinto a luglio di acquistare una PSP3000.
Per qualche strano motivo, non ho avuto l'avvento di andare a documentarmi in frettae furia sul mondo della console portatile. confesso anche, non ho mai tirato per le console portatili... fin'ora!:)
Ma mentre ero al blockbuster a fare il mio solito giro, gli occhi mi caddero accidentalmente su SC:BD, a quel punto, non potei fare a meno di prenderlo, prima di tutto perchè è un Soul Calibur che posso portarmi sempre appresso, poi c'è Kratos (che è una meraviglia da usare e il personaggio si fonde bene con il resto della marmaglia) e infine, dopo Tekken DR, avevo proprio voglia di un bel picchiaduro.
Tutto sommato, il gioco non è male, specie se ti cimenti col versus, ma la modalità principale, quella che sembra un tutorial infinito è davvero un pugno nell'occhio.
Cmq prendimi per pazzo, ma credo che anche se avessi saputo della mancanza dell'arcade mode, avrei preso ugualmente una copia...
A proposito anche se la domanda è un pò O.T. com'è Soul Calibur IV?
Oggi l'ho visto a 19,90€, ma alla fine ho optato per Infamous a 29,90€ (W il Prosciutto!!:)