Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Trofei X-Men Le Origini: Wolverine
Manty:
figurati ;) avendo preso il platino qualche consiglio riesco a darlo anche se passando il tempo non sempre mi ricordo benissimo tutti i passaggi e le strategie che ho adottato
LinkinMarc:
Mi mancano 2 obbiettivi. Finire il difficile, no problem se non fosse che mi manca ancora portare tutti i sensi al massimo e se inizio il difficile si azzerano (uffa!) caspita i sensi per i machete (mi manca solo quello) sale troppo troppo troppo poco.
Manty che zona mi consigli per aumentarlo più in fretta? Se ti ricordi insomma
Manty:
negli ultimi stage ci sono quelli che si duplicano, tu non farli fuori, aspetta che si duplicano e colpisci solo le copie (con i sensi ferali sono gialli ;) )
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Gennaio 28, 2010, 06:52:01 pm ---negli ultimi stage ci sono quelli che si duplicano, tu non farli fuori, aspetta che si duplicano e colpisci solo le copie (con i sensi ferali sono gialli ;) )
--- Termina citazione ---
L'ho fatto per abbastanza tempo nel capitolo 4 (ancora prima che me lo dicevi) ma cresce pochissimo. Azzerare le statistiche se si rinizia il gioco è davvero una rottura caspita, prima di poter iniziare il difficile devo prendere l'obbiettivo dei riflessi uffi!
Manty:
si, purtroppo a me si azzerò tutto :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa