Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

Come posso migliorare la ricezione del segnale wireless?

(1/2) > >>

Nevan:
Salve ragazzi,
Da un pò di tempo ormai mi sto addentrando sempre più nel mondo dei videogiochi online, purtroppo ho un gran handicap.
Praticamente nonostante la mia console riesca a beccare il 50% (con oscillazioni + o - del 5% del segnale) del segnale Wi-Fi, non mi permette giocare nemmeno a Street Figheter HD.
Ora esistono degli antennini esterni da poter migliorare le prestazioni di ricezione della PS3?
Ovviamente qualsiasi altro consiglio sarebbe ben accetto...
Grazie anticipatamente...
Nev

Manty:
partiamo dal dire che non si può migliorare la ricezione della PS3, devi migliorare il segnale e puoi usare i ripetitori di segnali wireless ma se dici di ricevere al 50% mi sembra strano....... io gioco anche con il segnale al 30% circa...... forse più che altro è la tua rete ad essere congestionata.

se lasci programmi che richiedono banda potresti non riuscire a giocare neanche se hai il 90% di ricezione ;)

Nevan:
Bè, non so che dirti, di notte ci son solo io che sfrutto il segnale wi-fi e uso solo la PS3, non ho altri dispositivi accesi...

Pinù:
forse qualche impostazione di rete non corretta....
io sinceramente non so come aiutarti, io la ps3 la collego con il cavo ethernet

Nevan:
Ragazi credo di aver risolto il problema, spostando solamente il router dalla posizione in cui si trovava.
Infatti non era un posto favorevole alla diffusione del segnale visto che si trovava dietro a 2 monitor e ad un cordless.
Ora sto finalmente giocando online senza problemi con Street Fighter HD e devo dire che sono davvero scarso, avrò fatto una 20ina di incontri e ho preso bastonate da tutti i lati....;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa