Autore Topic: La PS3 e l'Hack  (Letto 3080 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
La PS3 e l'Hack
« il: Gennaio 27, 2010, 10:32:41 pm »
E si come da titolo la ps3 ha visto il suo primo e reale hack... Ci ha pensato Gehot (qualcuno lo conoscerà per l'hack dell'iphone) anche se a quanto si può capire in realtà non l'ha decriptata tutta e in più si deve fare una modifica hardware e poi software anche se ciò può funzionare solo con le ps3 fat!!

Ps. non voglio fomentare la pirateria ma solo a mo di notizia... anche se penso che secondo me i giochi originali sono tutt'altro livello!! Voi che ne pensate??

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Re: La PS3 e l'Hack
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2010, 02:15:47 am »
conoscevo questo tizio sapevo che a soli 17 anni riuscii ad hakerare l'iphone
se si è messo a cercare un modo per hakerare la ps3 e ci è riuscito non c'è da meravigliarsi.....e cmq orami era questione di tempo se non ci riusciva lui magari ci riusciva qualcunaltro più tardi...
beh per i pirati questa potrebbe essere una buona notizia...
io invece è proprio grazie a ps3 se mi sono allontanato dalla pirateria...anche con i giochi per pc (anche se per pc ammetto che forse qualche gioco magari su cui sono scettico se comprarlo o meno poiche alcune recensioni lo classificano basso, lo scarico) e ho iniziato a comprare più cd di musica (pur scaricando qualche mp3, ma chi non lo fa?).
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2010, 11:00:33 am da Pinù »

Love & Peace

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: La PS3 e l'Hack
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2010, 07:08:53 pm »
ancora materiale che sfrutti questo hack non ce ne stà........ vedremo se effettivamente si arriva a qualcosa oppure questo buco rimarrà tale e stop......

gehot ha dimostrato comunque che lavorandoci sopra qualcosa si può fare e nulla è inviolabile per sempre
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: La PS3 e l'Hack
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2010, 11:47:33 pm »
già... lui diciamo che ha solo aperto la strada lasciando il resto agli altri...

PlaystationLife.it

Re: La PS3 e l'Hack
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2010, 11:47:33 pm »