Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei Assassin's Creed 2

<< < (2/3) > >>

LinkinMarc:
Lo ha rifatto!!! >_<
Non mi hanno dato il trofeo per aver completato la sequenza 6, e stavolta per rigiocarla devo prima finire il gioco. Manty a te solo quello della tomba di Venezia non ti hanno dato subito?

d3vil86:
io nn ho avuto di questi problemi ci metteva un po a sbloccarmeli ma me li ha dati subito =)

Manty:
si, solo quello.... comunque io avevo aggiornato il game via PSN.......

LinkinMarc:
Adesso mi sa che devo iniziare un altra partita perchè non posso rigiocare i ricordi uffi!!! Nel frattempo mi sono comprato le sequenze mancanti :)

Gregorywaite:
????326.5????Norm????????Arab????????????????Pari????CosmJohnStabPlatSonaHerd????Zone????????
????Amer????XVIIWind????????????????Oetk????MaryWillXVIIXIIITele????wwwmRodo????????????????
HaroOZON????????Audr????LycrAltaAdioGlobFallPhilPeteMark???????????-Haro????Jann????????XVII
????????????????????????????????????????????????????????ZoneJoseShit????OnlyXVII????LeftRadi
ZoneZoneCheaDriv????????ReadIntrRoot????Robe????????SticZoneZone????????????(190ZoneMarc????
????????????FLAS????MicrQueeTwis????mustCHARBook2016Befl64151634????????Magi????????ThisVoca
????Unis????????????????????????MikaWind????Redm????VivaChow????????????????????This????????
Shor????????????????XVII????????Pist????????Malc????wwwaSaveJohn????????????????????Pete????
????????????????????JaneJewe????????????????????????????????????????????????????EliyFLASFLAS
FLASXIIIBonuBonuAmer????????????????Blow????????????tuchkasApplCont

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa