Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

<< < (3/4) > >>

Manty:
da un pò di tempo l'ho finito ........... :P

LinkinMarc:
Capitolo 12 :)

--- Citazione da: Manty - Maggio 28, 2010, 11:34:50 am ---da un pò di tempo l'ho finito ........... :P

--- Termina citazione ---
Come sei messo con i trofei?

Manty:
non mi ci sono dedicato troppo...... ho preso quelli base più 2..... tu?

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Giugno 01, 2010, 09:30:33 am ---non mi ci sono dedicato troppo...... ho preso quelli base più 2..... tu?

--- Termina citazione ---
Per ora ho preso i 12 dei capitoli, Errante dell'ignoto (bronzo, quello dei tot passi su Pulse...preso casualmente mentre raccimolavo pc per il boss di fine capitolo visto che già avevo riparato bhaki), Fuoriclasse (argento, inflitto più di 100000 danni con un unico attacco...Megavampalia di Bahamuth strepitoso e lo preso senza cercarlo eheheh ha fatto 260000 circa mi sembra) e sapiente (l'oro che tutti hanno preso XD per 100 scan a 100 mostri diversi).
Per ora voglio finirmi il gioco normalmente, adesso ho circa 61 ore. Poi penserò a tutte le missioni di caccia e le altre ovviamente punto al platino e spero di prenderlo :P ;)
Comunque questo FF è davvero stupendo, il sistema di combattimento così tattico è davvero incredibile troppo ben realizzato a mio parere.

LinkinMarc:
Finito 5 giorni fa. Stupendo! Adesso punto ai trofei ovvio :)

Adesso ne ho 18, ho preso: il tredicesimo della storia (il mio decimo oro, yeah!), Medaglia di Ghisal (bronzo pe aver scovato 20 tesori con il chocobo), Boccale di Kelger (bronzo per aver compiuto le prima missioni di caccia, le prime 4 credo dalla 1 alla 4).

Adesso dove allenare i ruoli per prendere gli altri ma è lunga eh, hofinito il gioco a 75 ore circa adesso ne ho 94 :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa