Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Il platino a cui state "lavorando"...
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Settembre 16, 2010, 11:53:44 pm ---Vedi il punto è che non condivido tanto il rapporto inserito tra lunghezza di tempo necessario e quantità di trofei ottenuti. Puoi giocare ad un titolo 120 ore ma almeno ti sblocchi 60-70 trofei. Il tempo di vola e ne prendi un buon numero, qui invece c'è povertà di trofei (36 compreso il platino!) e pochi anche oro....
--- Termina citazione ---
Si capisco con Burnout Paradise ho tantissime ore (per il genere insomma) sicuro più di 80 però ho più di 90 trofei.
FF comunque per quanto mi riguarda è un must e devo prendere il platino visto che posso farcela, anche se ho poco tempo ed ho moltissimi giochi da giocare e continuo pure a comprarne di nuovi :P
Senza pensare ai platini di GOW e GOW2 che non li ho per quelle sfide maledette >_<
LinkinMarc:
Dopo aver preso il platino di GOW2 (yeah!) sto puntanto a quello di POP che se non fosse per il bug già avrei uffa :P poi mi butto su quello di uncharted e alterno a FFXIII (altrimenti dopo un pò stufa)
Manty:
complimentoni Marc, stai aumentando ;)
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Ottobre 02, 2010, 03:35:28 pm ---complimentoni Marc, stai aumentando ;)
--- Termina citazione ---
Adesso vediamo che riesco a fare con Uncharted e FFXIII ;)
Manty:
mi stò dedicando a Mafia 2 :) Batman non riesco a fare gli ultimi 2 per miei limiti nel picchiare a dovere, mi sembra di giocare a Street Figther ed io sono negato nei picchiaduro quindi non penso prenderò il platino e l'ho accantonato (cioè.... se mi mettessi ore ed ore a fare pratica potrei farcela ma sinceramente mi annoia troppo!)
Nel frattempo se trovo qualcuno potrei prendere anche quello a PES 2010 (2 al platino)......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa