Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Il platino a cui state "lavorando"...

<< < (6/10) > >>

LinkinMarc:
L'ho appena iniziato ma spero nel platino di Dragon Age: Origins, gioco fantastico consigliatissimo ;)

Manty:
come platino, Dragon Age è di rank alto perchè bisogna finirlo molte volte, buona avventura!

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Ottobre 21, 2010, 11:09:45 am ---come platino, Dragon Age è di rank alto perchè bisogna finirlo molte volte, buona avventura!

--- Termina citazione ---
Si lo so, ma apparte il tempo sembrerebbe abbastanza fattibile ;)

LinkinMarc:
Ho abbandonato un pò Dragon Age quando sono a -5 dal platino, ci sono dei piccoli problemi bastardi....bug uffa!!! Sono quasi alla fine della storia con il ladro e portandolo al 20 prenderei il trofeo, poi dovrei giocare la storia con il mago per portarlo al 20 per il trofeo che è uno di quelli che avvolte si buggano (Khaio ne sa qualcosa), alla fine della prima storia con il guerriero ho abbondantemente superato le 500 uccisioni di prole oscura ma niente trofeo idem per quello da 1000 (leggendo in giro tantissimi hanno avuto questo problema con entrambi i trofei) e il quinto è il trofeo più rognoso in assoluto viandante e cioè visitare tutto in Dragon Age. Quindi al momento il platino e lontano 5 trofei e 2 bug (forse 3) :( :( :( :( :(

Quindi ho iniziato e quasi finito Dante's Inferno in cui spero nel platino ;) vedremo raga ;)

Manty:
E presto ti farò compagnia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa