Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Trofei The Wheelman
LinkinMarc:
Presi 4 trofei eheheh
Finalmente ho capito come funzionano le furie e le ho fatte tutte come anche le patete bollenti. E poi ho fatto la missione divina, davvero facile alla fine eheheh allora inizio della serie tanto non costa niente sparando ad un tipo e sono già 2 stelle poi però ho dovuto recuperare un veicolo visto che ero a piedi ihihih la prima cosa che ho trovato mentre già mi inseguiva la polizia è stata una vespa :P corro via e salto su una jeep, a suon di sportellate e esplosioni varie arrivo alle 5 stelle in un lampo e poi resisto addirittura 7 minuti....poi vedo un leono scendo dalla jeep ormai distrutta e sparo al leone, distrutto il leone arrestano me ihihih ma solo perchè lo voluto io!!!! XDXDXD
Adesso al platino (fermo restando che il platino non lo prenderò mai) mi mancano 5 trofei: tutte missioni A, tutte missioni S, tutti i salti, 50 leoni e tutti i leoni. Magari salti e leoni li prendo anche, per tutte A magari con molti porchi si può fare.....tutte S impossibile pultroppo.
Manty:
il platino di wheelman è abbastanza complicato. io ho preso tutte le A ma non ho voluto rigiocarmi il game solo per prendere i 2 trofei che variano con la storia.
inoltre a me ha evidenziato qualche bug, nonostante lasciassi tutti i nemici a piedi senza manco una ruota non mi ha mai dato il trofeo :P
trovare tutti i leoni ed i salti è fattibile ma alla fine non potendo avere il platino mettersi lì a farli non mi ha mai preso nè stimolato
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Ottobre 18, 2010, 11:19:55 am ---il platino di wheelman è abbastanza complicato. io ho preso tutte le A ma non ho voluto rigiocarmi il game solo per prendere i 2 trofei che variano con la storia.
inoltre a me ha evidenziato qualche bug, nonostante lasciassi tutti i nemici a piedi senza manco una ruota non mi ha mai dato il trofeo :P
trovare tutti i leoni ed i salti è fattibile ma alla fine non potendo avere il platino mettersi lì a farli non mi ha mai preso nè stimolato
--- Termina citazione ---
Complicato si, tutte S è una sfida bella dura :P
Si mi sono accorto, che sfiga di quel trofeo mancante
Io ho trovato la mappa con i leoni e i salti, li faccio....sempre trofei sono anche se niente platino :P
Manty:
eh bravo marc, se trovi le mappe però condividile :P
LinkinMarc:
--- Citazione da: Manty - Ottobre 21, 2010, 11:08:21 am ---eh bravo marc, se trovi le mappe però condividile :P
--- Termina citazione ---
Certo che si Manty!
Ecco qui, è una mappa interattiva dove potete visualizzare solo i leoni solo i salti o entrambi.
http://www.msxbox-world.com/features/Wheelman/index.php
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa