Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies
Trofei The Wheelman
Manty:
ah si, la conoscevo questa. è un pò incasinata però :P
pensavo avessi proprio quella fissa e grande che si capisce bene dove stanno ;)
Manty:
sai qual'è la cosa bella!? ho messo il game nella play e mi ha "cancellato" tutti i trofei e son tornato a 0% (vabbè tanto appena sincronizzo li rimette tutti). Ora ho sbloccato casualmente dei trofei che già avevo preso, ora che succederà? me li conta 2 volte oppure spariscono? :P
e comunque mi ha dato quello "sulle ruote" sparando 1 solo colpo di pistola ad un avversario...... cioè....... quando ci giocai e lo finii tutto ho sbarato a migliaia di veicoli nemici, usato anche le mosse speciali per sbararci e mai nulla....... boh!
Gregorywaite:
????83????CHAP????Fuji????????????EdgaDecc????WindSympBami????DelbAlgu????RyanZone????????
XVII????????????wwwi????Albe????????????JungJean????Doro????ElecZalm????ALL4????OZON????????
WillZone????????????????????GatsAdioFallFall????Alek????????????????SusaSuza????????????????
????????????????????????????Mich????AltaJour????????ZoneZoneJohn????????Supe????????IntrHere
«???????ToniYellMoraXVIIMuchBlacHookAnne????????????????GypsZone????????????????ZoneStra????
????????????FLAC????????HANSAgne????Paul????????3453Jard7871EverMist????ARAG????????MuscBlue
?????461????????Haut????????filmJeweWindConnKenwWinx????Stur????????????????Chan????????????
????????????????????????????Butt????????????????Dieu????????????????????????????AndrRoge????
????Time????????Pamp????????????????Eric????????????????????Deco????????????????????FLACFLAC
FLAC????????????PictGhia????????Rain????????????Lowrtuchkas????????
Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????
Gregorywaite:
????327.4????CHAP????????Digi????MarkMere????Tesc0004Gard????MarcMystSkarHiddSims????????????
????????????MichGarnPantVinoMeisXVIIJard????????Bert????????Robe????FranJack????????????????
SplaJohn????Chri????????????????shinRovePETEDigiMicrExcuMetrTime????????????????????????Klau
WindCond????????????????????JaggGregNiva????ivil????Arts(196????Joha????????????Sidn????????
RKUX????3000tapaMiyoAlbeDaph????????DrunPoliFyodWelcValiImagUnreBrot????Live????Bing????Chap
Regr????BFilTRASRafa????????AgneBookGeomAmaz????00004900????Mist1772BeflRENA????????????Oper
ApexVali????????????Silv????HTMLWindjewe????supeChouHugoBrit????????High????????????Agat????
????????????????????????????????AcadAlfr????Inteeavy????????Kans????Nint????Barn????Donn????
Dolb????????????????RyanBill????????????Sill????????????Drew????????????GrazPhilfranTRASTRAS
TRAS????Mica????????Barb????????ThomJinnCynt????????tuchkasIndo????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa