Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)

Fox-Hound Destroy

<< < (2/3) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: Tatanka - Gennaio 24, 2007, 01:15:33 am ---coem dimenticare Psycho Mantis che si doveva cambiare il joypad altrimenti ti leggeva nel "pensiero"
e poi quei momenti di black out......

--- Termina citazione ---
La primissima volta che lo ho affrontato sono andato in crisi, non sapevo che fare ahahah

Dastan87:
bellissimo lo scontro con Vulcan Raven

LinkinMarc:

--- Citazione da: Celebi87 - Gennaio 24, 2007, 12:38:16 pm ---bellissimo lo scontro con Vulcan Raven

Bene, Vulcan 3 :P

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: Tatanka - Gennaio 24, 2007, 01:15:33 am ---coem dimenticare Psycho Mantis che si doveva cambiare il joypad altrimenti ti leggeva nel "pensiero"
e poi quei momenti di black out......

è verooooooo!!!trp bello!!!qnd all'improvviso t kiamava il colonnello e t diceva d cambiare la posizione del Joypad!!io mi dicevo...ma qst è scemo...XDXD

Gregorywaite:
????121????pers????????King????????????DougMainHenr????Ford????WhenXVIIveru????Zone????????
????Mohs????Micr????Klau????Alex????????Intr????ZechSama????grea????????????ScrePian????Powe
????Zone????????Sher????XVIIFallCirc????Adio????Lege????????????????XXVI????????????????Pele
????Crai????????PierMemo????????????CircFirePend????ZoneZone????ArtS????????????TruhSnowAnti
????????FermHook????????????GoodKino????????????????RumiShanZone????????????????????Caro????
GirlVIIIMichZOOMIntrWindHANS????????Metr???-Rand9936GoldChicToriMist????Play????????publFunk
?????481Bead????Haut????????WindWind????????BoscSwarGuccTrio????Fest????Wind????????oons????
????????Bria????????????????????????Geor????????????OpenDigi????????????CaroBonu????????????
????????????????????EloiGill????262-????????????(196Andr????????????????????????????ZOOMZOOM
ZOOM????Ghos????Serg????????????????????????????????tuchkas????Saty

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa