Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Tekken 6

(1/2) > >>

Nevan:
E anche il famoso picchiaduro della Namco sale di livello, con nuovi personaggi sempre più stilosi e sempre più motivati a spaccare il muso al primo che capita e arricchito da nuove modalità di gioco per rendere il prodotto ancora più vario e longevo.

Nevan:
Il gioco non è affatto male, anche se mi sembra che la Namco, ha perso colpi da quando si è unita con la Bandai.
Poi non ho capito perchè, nella modalità Arena non hanno inserito Lars e Alisa, i loro finali sarebbero stati ben graditi, ma a quanto pare agli autori gli mancava un soldo per fare una lira, tutto sommato un buon picchiaduro, con una splendida modalità online...
Assolutamente da provare!

d3vil86:
l'ho provato ma sarà che mi è passata la voglia dei picchiaduro ma nn mi ha entusiasmato affatto :D

Nevan:
Infatti credo che l'apice dei picciaduro è arrivato quando uscì Tekken 3, da lì in poi è solo questione di dettagli e numero di personaggi giocabili. Sinceramente, penso che il Tekken potevano benissimo chiuderlo con il precedente capitolo e approfittare per sfornare qualcosa di nuovo e innovativo, magari con qualche presenza vecchia tipo 1 o 2 personaggi della serie per i nostalgici ma per il resto tutto nuovo.

d3vil86:
già infatti io mi so fermato ai tekken della ps2 persino soul calibur non ha piu il suo fascino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa