PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Il volo del DualShock 2
joels:
io in un momento di follia (e ne ho tnt soprattutto mentre gioco a pes) ho scaraventato il mio pad contro il muro cn una forza che nn credevo nemmeno di avere si è aperto poi preso dai sensi di colpa lo ho riparato e da allora e il mio pad preferito e ci faccio i tornei di pes e uno l'ho pure vinto tiè :P
kimdarkangel:
a contarle ci vuole troppo!!^_^ ;D ;D :D :D
Nakros:
--- Citazione da: Manty - Gennaio 19, 2007, 02:44:02 pm ---a me mai successo, solo il pavimento ha toccato! Santo Joypad che ancora funziona!
--- Termina citazione ---
lo stesso vale x me,solo terra,ma mia madre invece del joipad,anche se nn lo a lanciato,mi sdradicò la tv dalla stanza xchè stava accesa la notte(io mi ero addormentato)e lei si è alzata,la presa e la tolta(i fili li ha tolti a forza!!!!!!!!!)
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: kimdarkangel - Giugno 25, 2007, 11:00:21 am ---a contarle ci vuole troppo!!^_^ ;D ;D :D :D
--- Termina citazione ---
ahahaha!!!io ho il tasto quadrato inceppato ed ogni volta ke gioco a pes6 o a spiderman faccio sempre le stesse cose,perdo,e lo ributtto a terra...ahahah!!! ;D ;D
cloud92:
ah è odioso il tasto inceppato a me nn è mia successo x fortuna ma il controller mi cade spesso e nonostante ciò continua a funzionare la ps2 è fatta davvero bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa