PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Nintendo Wii

<< < (4/14) > >>

Nevan:
Credo che il modo di giacare si sballoso solo 5-10 minuti... poi sinceramente urta... metti Zelda, ti trovi in n Dungeon e per superarlo ci devi impiegare minimo dai 20 ai 30 minuti.... stai tutto quel tempo a brandire, poi ti tocca il boss di fine livello e infine come ne esci?
Più spompato di una partita di calcetto!...;)

khaioshin:
problemi in vista per nintendo forse:

Potrebbe trasformarsi in un problema pesante per Nintendo quello nato dalla recente citazione di Interlink presso la Corte Distrettuale del Delaware negli Stati Uniti per la violazione del brevetto 6,850,221 B1 depositato nel febbraio 2005 che descrive parte delle caratteristiche che appartengono al Wii Remote Controller della nuova console Wii.
Nella contesa sono infatti finiti il sistema di puntamento a infrarossi e il grilletto posizionato nella parte inferiore del "telecomando" della console Nintendo.

L'attuale richiesta è quella del ritiro dal mercato della console per danni economici dovuti al mancato pagamento della licenza d'uso del brevetto. Se fosse accolta Nintendo sarà costretta a bloccare anche l'uscita di nuovi videogiochi di terze parti per le console attualmente in distribuzione.
Aspettando il pronunciamento della Corte, è molto probabile che venga messa in atto una causa simile a quanto già accaduto tra Sony e Immersion sull'uso delle tecnologie Force Feedback nei controller Dual Shock delle console PlayStation, da cui l'azienda giapponese è uscita sconfitta.

Fonte

Nevan:
Che rogne!!

Dastan87:
si ho letto da qualche parte la notizia, peccato dalla pubblicità sembrava un ottimissima console con quei pad

khaioshin:
bhè non credo toglieranno le console dal mercato al masismo pagheranno una multa salata.
Effettivamente la Wii mostra caratteristiche completamente diverse rispetto a console come 360 e ps3 ora c'è solo da sperare che non diventi come sempre solo Mario/zelda/pokèmon games

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa