PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation
Nintendo Wii
GORDO116:
--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 10, 2008, 10:25:17 am ---si piece č normale stufarsi da solo :)
in compagnia č molto divertente
--- Termina citazione ---
Specialmente se giochi con qualcuno altamente competitivo e che odia perdere. E' una goduria....
d3vil86:
ahuahuuahhua come nn quotarti
Slash:
ok, dopo averla provata a casa di una mia amica ammetto che se si gioca in tanti č divertente, soprattutto se si crea il proprio personaggio (alcuni vengono troppo somiglianti) comunque rimango dell'idea che i giochi non siano nulla di speciale.
Pinų:
a mio parere la wii č una console per bambini.........
nel senso che se la compra un adulto che si torna a casa da lavoro sfinito non si metterā mai a giocare alla wii per rilassarsi (cosa che facevo io con playstation quando tornavo dallo stage) e sopratutto anche se giocasse gli toccherebbe giocare da solo, e si sa i giochi del wii puntano quasi tutti sul party game, finendo cosi di annoiarsi presto di quel gioco senza nemmeno finirlo.......
l'unica occasione che ha per giocare a multiplayer seriamente č il sabato (o qualunque sia il giorno di riposo) e la domenica dove potrebbe invitare gli amici......
un bambino ivece che puo stare a casa tutto il giorno e perde solo mezzora del suo tempo per fare i compiti ci gioca molto di pių senza contare che poi ha sempre degli amici dipsonibili da invitare a casa sua e quindi fare un multiplayer serio molte pių volte a settimana che di un adulto....se poi ha un fratello con poca differenza di eta si potrebbe anche risparmiare il fatto di chiamare un amico.
GORDO116:
Sono moderatamente daccordo con te Pinu'.
Effettivamente la Wii ha un target diverso e un hardcore gamer, come penso sia l' 80% degli amici del forum, difficilmente la acquisterebbe.
Tuttavia non mi spingerei oltre nell' analizzare il tipo di "utente medio" che sceglie di comprare la Wii perche' rischieremmo entrambi di generalizzare troppo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa