PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Nintendo Wii

<< < (12/14) > >>

Manty:
posso dirvi che per partite in compagnia è ottima, soprattutto con chi nei videogiochi non ne sò nulla!

il vantaggio viene offerto dalla intuitività dei comandi rispetto ai controller normali che sono ostici per chi non sà neanche come impugnarlo.....

Raiderpat:
agli amici la vedo prendere la muffa tant'è che si stanno comprando la PS3 o la 360!

Un console che lascia il tempo che trova...

GORDO116:

--- Citazione da: Raiderpat - Maggio 06, 2009, 07:50:34 pm ---agli amici la vedo prendere la muffa tant'è che si stanno comprando la PS3 o la 360!
Un console che lascia il tempo che trova...

--- Termina citazione ---

Confermo tutto... Un mio amico qualche giorno fa ha espresso l' intenzione di venderla.. il brutto e' che non ha nemmeno 6 mesi di vita  :o

Raiderpat:
questo conferma quanto ho visto io!

khaioshin:
effettivamente la wii non è per i "puristi " di videogame (o gli hardcore gamers come preferite ^^) avete notato l'ultima pubblicità della wii (si in italia) dove dichiarano :

La wii a meno i 199,99€ già vero che è meno , ma un centesimo, io la vedo in vendita a 199,98€ e con quel cent che ci faccio???? mi compro un gioco???? non credo proprio.
non dico che dicano il falso ......ma cosi facendo sembra che la stiano regalando dopo averci mangiato sopra a manetta .............. casualmente DOPO che il prezzo ps3 si è abbassato........ ma tanto alla nintendo NON temono la concorrenza, loro non competono con le console di questa generazione (affermazione fatta tempo addietro non ricordo se direttamente dal presidente nintendo o un suo subordinato ma la frase era quella a grandi linee)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa