PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Nintendo Wii

<< < (13/14) > >>

Manty:
invece proprio non capisco il senso di una pubblicità che dice " a meno di 199 euro!" dato che a meno dovrebbe voler dire che a 199 non la vende nessuno mentre il suo prezzo è proprio 199 euro quindi dovrebbero fare la pubblicità dicendo che la vendono a 199euro.

Anche la Sony potrebbe dire la PS3 a meno di 299euro dato che i rivenditori qualche promozione la fanno sempre.

Questa volta  mi sembra che nintendo abbia un pò sbagliato con questa pubblicità........

GORDO116:
Io la venderei a 99 euro visto l' hardware non proprio next gen.

Manty:
a 99 euro penso che wii sarebbe presente in ogni casa :P

Raiderpat:
il mio prende ormai la muffa

Gregorywaite:
????188.6????mirr????MassBeau????????????????Swamwwwa????Rich(???????TescPegaMarkMagiStayGlit
JeweKarlYounIntr????Gunn????Luck????????????????????????Turn????RichBasbSondIntrmail????John
MaisZone????????????(197????Glob????NathAlisXVII????????????Mahl????????bara????????JoanJoli
????Ster????DailXVII????Yuxt????????Circ????????AntiZoneZone????Cont????????XVIIMamaPretTrac
????????WarmInveTossFado????ZdobSuppBetwHerbHear????JohnAlcoZone????????????????DiorBonu????
Pixi????????CMOS????????ElecDetrThis????????????????61515801Pulp????????ARAGMoun????SONOsoul
QuacTele????????????????2882????WindSmarTripRedmChouOleg????????????Star????????????????????
Youn????Fran????????????????????Acad????????????????????Carl????JohnKonr????????????????Klau
Jean????????Mast????Beth????????????????Kons????????????????MakiPeteReal????Faro????CMOSCMOS
CMOS????????????????Beau????????????????????Hans????tuchkasonlyBegi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa