Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei Final Fantasy XIII

<< < (3/5) > >>

LinkinMarc:
Ieri sera sono andato da Bhakti....mancava qualcosa da prendere/possedere O_O ho tirato un porco astrale ovviamente....allora carico e mi accorgo che mi manca banda di titanio da li l'ho creata e ho pensato *se non mi da collezionista smonto bhakti in un modo o nell'altro* fortunatamente per lui bhakti è tutto intero ed io mi sono preso finalmente dopo 147 ore il trofeo oro collezionista e quindi ho PLATINATO FFXIII SIIIIIIIIIIIIIII!!! YEAH!!!

Siamo a 8 raga ;) ;) ;)

Manty:
complimentoni Linkin ;)

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Ottobre 11, 2010, 07:54:06 pm ---complimentoni Linkin ;)

--- Termina citazione ---
Grazie Manty! E come ti avevo detto te lo dedico :) Adesso devi prenderlo pure te però :P

Manty:
campa cavallo allora! io gioco ad altro non riesco a dedicarmi a questo FF! l'ho fatto un altro pò ed ho sbloccato qualche altro trofeo però....... boh! non riesco a prendermelo come con FF10 che ci giocavo sempre! chissà, magari un domani lo prenderò visto che è un game solo offline però per ora non è tra quelli a cui ambisco

Manty:
e con soddisfazione posso dire che non giocandoci quasi mai ho il 50% dei trofei :P

ora il problema più che altro è accumulare guil per comprare il tetraedro così mi potenzio al massimo la Lancia di Fang e poi la scompongo e mi becco 3 tetraedri! conviene perchè spendi 1,5 milioni di guil ma guadagni 3 tetraedri che valgono 6 milioni, vero che poi rispendi qualcosa per ripotenziare la lancia ma alla fine un tetraedro già ce l'hai e spendi sempre 1,5 milioni. guadagno netto quindi 2,5 milioni :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa