Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei Final Fantasy XIII

<< < (2/5) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Settembre 28, 2010, 09:27:31 am ---ade al primo colpo,considerando che ha solo 1% di probabilità è stato un ottimo colpo di bip!

ho però equip Vanille con Stelo di Belladonna e 3 accessori per potenziare la potenza magica

--- Termina citazione ---
Fortuna e dire poco eheheh io avevo lo stelo di molboro ma niente eheheh

Manty:
che rabbia quei Kyactus fioriti, non sono così forte da metterli KO con un giro di colpi e fuggono, qualcuno raramente lo uccido ma che cavolo! se la fanno sotto ahahahah

comunque a saperlo prima passavo 10 ore dentro la culla di orphan ad accumulare PC che si faceva prima........

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Settembre 28, 2010, 04:59:05 pm ---che rabbia quei Kyactus fioriti, non sono così forte da metterli KO con un giro di colpi e fuggono, qualcuno raramente lo uccido ma che cavolo! se la fanno sotto ahahahah

comunque a saperlo prima passavo 10 ore dentro la culla di orphan ad accumulare PC che si faceva prima........

Infatti :) io li ho allenati a suon di adamanthart (80000pc con l'uovo)

Manty:
il problema è batterlo adamanthart, attualmente l'unica possibilità è echatonchiro + ade e stop per le mie forze attuali :P

ma ti ripeto, non mi ha preso molto e ci gioco quasi mai del mai! un pò a tempo perso....

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Settembre 28, 2010, 07:58:32 pm ---il problema è batterlo adamanthart, attualmente l'unica possibilità è echatonchiro + ade e stop per le mie forze attuali :P

ma ti ripeto, non mi ha preso molto e ci gioco quasi mai del mai! un pò a tempo perso....

Si immaginavo :)

A me ha preso molto invece eheheh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa