PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
Dov'è la vostra PS2?
Pinù:
la mia lo ammetto fa da soprammobile e non la uso più
pero è ancora perfettamente funzionante, e non la sposto da li perchè da quando l'ho presa non l'ho mai spostata da quella posizione e rimarrà li, in poche parole è diventata parte dell'arredamento di camera mia.
residentevil:
richiusa e imballata mai più usata ma ogni tanto mi sento in colpa povera li tutta solamente in cantina al buio noooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo :'( :'(quante emozioni forse anche piu della psx
Nevan:
Vi dirò la verità, da quando mi son trasferito a Verona, ho trovato sullo scaffale di un centro commerciale, un'unica ps2 slim, non avevo tanti soldi con me e visto che c'erano ancora un bel pò di giochi che dovevo assolutamente provare ho deciso di prenderla e ora da un paio di mesi che mi son intrippato col Padrino, Le Iene, Lupin, Musashi e Final Fantasy XII (Quest'ultimo non ci capisco granchè per quanto riguarda le battaglie ma vedrò di riprenderlo, finito quelli meno impegnativi)
Riakis:
la mia ps2 è ancora nella stanza e la uso spesso dato che la PS3 la condivido :(
GORDO116:
Venduta alla modica somma di 100 € con ben 57 giochi di cui una ventina di j-rpg piuttisto rari... la crisi economica, sapete :-[
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa