PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Ultimi Acquisti e Prime Impressioni...

(1/7) > >>

Nevan:
Postiamo qua gli ultimi videogame relativi alla PS2 che abbiamo acquistato e le prime sensazioni che ci hanno suscitato appena li abbiam provati...

Visto che son io ad iniziare, sapete ormai che il mio ultimo acquisto è stato, "Yakuza" della Sega, inizialmente non mi ha stupito granchè, ma andando avanti nel gioco, almeno dopo la prima ora, mi si è aperto un intero downtown by night che mi ha divertito parecchio, immergendomi pientamente in quell'atmosfera metropolitana, piena di pericoli e tentazioni...
Ora, dopo averlo finito, attendo con ansia il seguito...

Manty:
l'ultimo mio acquisto è stato GTA: Vice City perchè l'ho preso ad un prezzo eccezionale :D

Tecnicamente mi sembra inferiore al capitolo San Andreas ma è più che comprensibile dato che si tratta di un titolo antecedente. Nel complesso si rivela divertentissimo come tutti gli altri capitoli ;D

revolution:
Ho appena finito Kingdom Hearts...e penso prenderò il 2!

LinkinMarc:
Uno dei miei ultimi acquisti è stato Devil May Cry 3: Special Edition. Lo considero molto bello per il fatto di usare Vergil ma speravo in qualche novità in più (un storia per Vergil)

revolution:
in effetti ha deluso un po' tutti sotto questo profilo...è stato il motivo per cui non l'ho preso, sebbene il prezzo fosse favorevole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa