PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
Ultimi Acquisti e Prime Impressioni...
Nevan:
The Matrix: Path of Neo e R-Type Final in Edicola..... Ma è normale che Path of Neo non sia in Italiano?
cloud92:
si,anke un mio amico ce l'aveva in inglese......nn ho preso delle cose ultimamente ma ho ripreso ff10....bello cme sempre
LinkinMarc:
Dunque da quando per diversi motivi non ho potuto collegarmi ho aquistato alcuni giochi (adesso ne ho 31 ps2).
Al compleanno che per pura sfiga è stato il giorno maledetto dei problemi (nemmeno ho potuto leggere gli auguri :( :P) ho ricevuto:
Final Fantasy VII: Dirge Of Cerberus
Che dire io lo trovo stupendo, per i miei gusti è lo sparatutto perfetto;
Final Fantasy XII
Il titolo parla da se, è troppo bello;
Inoltre ho acquistato:
Maximo Vs Army Of Zin
Seguito di "Maximo" (recensito da Nevan) molto simile al precedente (almeno leggendo la recensione, comunque mi diverto molto a giocarci;
Le Cronache Di Narnia
A dire il vero è stata mia sorella a volerlo prendere ed io non lo ho ancora provato, ma osservando mia sorella giocare mi sono accorto che si divertiva molto (ha anche la modalità in 2 giocatori, sicuramente migliore della singola);
One Piece: Grand Battle
Un picchiaduro cartoon ispirato all'anime, la grafica è molto bella ed il gioco in generale è molto divertente (soprattutto con 2 giocatori) ed inoltre è pieno di extra da sbloccare.
LinkinMarc:
I regali di Natele :P (i primi 2 sono del moroso di mia sorella che vive qui da noi)
I Fantastici 4 E Silversurfer: Adventure fatto bene, il gioco si può giocare fino a 4 giocatori :P
Naruto: Uzumaki Chronicles: Adventure/Picchiaduro di Naruto, in generale è fatto davvero bene. Con diverse combinazioni di tasti si possono usare varie tecniche, e sono disponibili anche altri personaggi utilizzabili oltre a Naruto.
Onimusha 3: Demon Siege: Terzo capitolo della bellissima saga, in questo capitolo si controllano 2 personaggi: il mitico Samanosuke e il francese Jaques (Jean Reno). Si possono usare le levette analagiche finalmente :P
Onimusha 4: Dawn Of Dreams: Ultimo capitolo della saga, l'ho provato e in breve ho capito che ha qualcosa in più rispetto agli altri capitoli (che restano bellissimi eh)
d3vil86:
linkin il gioco di one piece com è io nn lo riesco a trovare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa