Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

SIMULATORE DI GUIDA FAI DA TE

<< < (2/3) > >>

Pinų:
mi interessava un particolare sul cambio....hai detto che č uguale a quello delle auto commerciali ovvero che ha le corsie da seguire per mettere ogni marcia e non che basta mandare su e giu per scalare o aumentare la marcia (semiautomatico insomma) ma quello che mi chiedevo č quante marce ha? 5 pių retro o 6 pių retro?

residentevil:

--- Citazione da: Pinų - Dicembre 16, 2010, 12:06:28 am ---mi interessava un particolare sul cambio....hai detto che č uguale a quello delle auto commerciali ovvero che ha le corsie da seguire per mettere ogni marcia e non che basta mandare su e giu per scalare o aumentare la marcia (semiautomatico insomma) ma quello che mi chiedevo č quante marce ha? 5 pių retro o 6 pių retro?

--- Termina citazione ---
praticamente hai 6 marce pių la retro tipo (golf)devi schiacciare in gių e tirare indietro una figata incredibile

Pinų:
wow allora č bello!
comunque mi interessava questo particolare perchč in gran turismo molte macchine hanno anche la sesta marcia e se il cambio ne aveva solo 5 era un po un handicap XD

Raiderpat:
resy ma che fine hai fatto? aggiornaciiiii!

residentevil:
rieccomi ragazzi sicuramente nessuno si ricorderā del vecchietto resy..scusate ma il lavoro chiama e purtroppo mi porta ad assenze prolungate..un Saluto immenso a tutti e spero di fermarmi per molto tempo qui sul foro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa