PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Il nuovo Look di Dante
LinkinMarc:
Io continuo a sperare (inutilmente credo) che cambino idea sull'aspetto di "Dante"
ciccio91 gow:
--- Citazione da: LinkinMarc - Dicembre 17, 2010, 08:34:57 pm ---Io continuo a sperare (inutilmente credo) che cambino idea sull'aspetto di "Dante"
--- Termina citazione ---
Lo spero tanto anche io...stravolgere cosė tanto un personaggio come Dante č troppo..
Pinų:
si infatti si potrebbe sperare che gli sviluppatore abbiano un ripensamento come hanno fatto quelli della suker punch che avevano cambiato troppo l'aspetto di Cole in infamous 2 e vedendo che molti lo hanno criticato lo hanno reso pių simile al personaggio di Infamous
Raiderpat:
se avere lo stesso Dante significa un altro DMC4 preferisco un netto cambio nella speranza di godere di un nuovo capitolo all'altezza del mitico DMC3!!!!!!!!!
LinkinMarc:
--- Citazione da: Raiderpat - Gennaio 15, 2011, 06:47:12 pm ---se avere lo stesso Dante significa un altro DMC4 preferisco un netto cambio nella speranza di godere di un nuovo capitolo all'altezza del mitico DMC3!!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Sarā ma se il miglioramento c'č con il vero Dante sarebbe meglio. Fermo restando che a me il 4 č piaciuto :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa