è uscita qualche settimana fa la Sly collection ovvero la rimasterizzazione in HD dei 3 capitoli del famoso ladro procione Sly Cooper e della sua banda.
io l'ho comprato:
1)perche avevo gia giocato tutti e 3 i capitoli ma me li aveva prestati tutti e 3 un mio amico, ora ce li ho e sono miei!
2)è stato uno dei miei giochi preferiti per ps2 e volevo assolutamente rigiocarlo
3)se mai comprerò il move potrò giocarlo anche con esso siccome lo supporta, e tra l'altro in sly 3 è pure supportato il 3D (ma un conto è comprare il move 69 euri o qualcosa del genere un altro conto è comprare una tv con tecnologia 3d che costa più di 400 euro XD)
del gioco che dire
il passaggio in hd si nota anche se meno nei primi 2 capitoli ma li influisce molto anche il fatto che i primi 2 avevano la grafica molto più cartoon del terzo
se non avete mai avuto la fortuna di comandare il simpaticissimo procione ladro io consiglio di comprarlo a tutti poichè il game play è bello, facile e intuitivo, la trama è bella e poi sono 3 giochi in uno al prezzo di 39 euro! poi è stato annunciato il quarto capitolo per ps3, quindi se anche lo avete gia giocato su ps2 vi servirà per togliervi la ruggine e tornare ad essere i migliori ladri di sempre.