Comunque le prime cose mostrate con questa "modifica" casualmente sono stati i giochi,(castlevania lords of shadow) non sono state dellle applicazioni che molti vanno volendo/sperando, se non fossero spuntati video del genere, ma magari si fossero impegnati mostrando che realizzavano del software che permetteva di avere un browser diverso o l'utilizzo di MKV (la cui diciamo fonte potrebbe non essere cosi legale però ma questo è un altro discorso) o qualsiasi cosa d'altro, che non fosse stato piratare giochi sarebbe risultato almeno coerente,cosa che cosi, almeno ai miei occhi, non si è mostrata (questo non è riferito a chi ha trovato la falla ma a chi l'ha sfruttata ).
Ora il popolo mondiale sembra esploso perchè rivoleva Linux, ma linux è stato tolto perchè tramite esso si poteva far girare giochi pirata, con il fatto che la Sony ha difeso i suoi interessi e quello delle SH è stata additata come COLPEVOLE di aver tolto una funzione, bhè se qualcuno non fosse realmente stato colpevole di aver aggirato la protezione tramite linux questo non sarebbe stato tolto .... o no? Ma chi sarà mai stato? o ma guarda è lo stesso che ha fatto questa scoperta riguardante la falla, e lo ha fatto perchè è uno di quelli che rivuole linux ... fatti prima gli affari tuoi no? la gente si teneva linux e facevi magari uscire applicazioni da sfruttare con esso per avere delle aggiunte interessanti se proprio non trovate?
Aggiungo anche che Sony dal canto suo avrebbe potuto dare agli utenti quello che gli chiedeva (browser diverso e ampliare i file letti dalla PS3).
Poi casualmente sembra che allo stato attuale che tutti rivogliano linux sulla PS3 come se fosse vitale, personalmente ritengo la console utilizzabile per videogiochi, se voglio navigare in rete o altro posso benissimo utilizzare il mio pc, ritengo che chiunque abbia una connessione internet non l' abbia solo per usare la ps3 come pc, ma possieda anche un pc o più, questa è un'idea mia, poi questo è il mio modo di pebsare, poi ognuno giustamente è libero di fare quello che vuole sia chiaro (nei limiti della legalità ovviamente) ma anche qui probabilmente se ne uscirebbe gente con frasi stile, no io non ho internet e li allora la risposta sarebbe che cavolo te ne frega del browser allora
? e gli MKV di cui si trovano o file scaricabili o in streaming
? giusto per citare cose che molti vorrebbero, certo se ci fossero sarebbe bello, ma non assolutamente cosi vitale da farne tutto sto caos a mio avviso.
@edit (mi ero dimenticatao di metterlo) a monte che sia legale o meno quello che ha fatto comunque il ragazzo e il suo gruppo sono molto capaci