Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
ps3 bucata e nessuno dice nulla?
Manty:
Si, sò del CF, ho letto a capodanno
per il resto ora non diciamo così perchè:
1) avevano fatto un primo hack anni fà ma sostanzialmente limitato al downgrade dei firmware
2) l'anno scorso trovarono come entrare e utilizzare alcune cose tramite linux (poi eliminato per questo motivo)
3) poi trovarono vari buchi ma non potevano usare il Game OS
4) infine arrivò la magica chiavetta.............. che sappiamo storia e via dicendo...
per la key una riflessione finale: allora se è stato proprio così come dicono come mai l'hanno trovata dopo tutti questi anni!? la trovavano subito no?! Invece penso che le cose siano ben diverse e come sempre a noi è lasciata la conoscenza e la competenza di quelli che stanno dietro a queste news, la verità la sanno loro, i tecnici e qualcun altro e come sempre c'è la grande possibilità che noi "poveri mortali" non la sapremo mai ;)
Per il browser decente le speranze ci sono anche per noi normali dato che Sony ha fatto un accordo con Google che già è programmato per il Browser sui TV Bravia ma probabile arrivi anche su PS3 (si spera)
Per gli MKV invece non penso arriveranno mai per chi non fà l'hack purtroppo......
khaioshin:
Sony esce dal silenzio stampa :
http://www.next-gen.biz/news/sony-responds-to-ps3-hacks
Manty:
l'unica difesa è quella delle:
Console hack offline
Console originali online
Ad ogni modo Sony dice che è una falla di sicurezza e che sistemerà la cosa rilasciando un aggiornamento (ormai la frittata è fatta......)
La cosa che invece mi incuriosisce è lo sviluppo di aver trovato le key del Blu-Ray e della PSP
Ad ogni modo se possono firmare come se fosse Sony allora ogni game rilasciato sul PSN potrebbe in teoria essere messo online ed installato come originale e idem per varie applicazioni senza neanche andare a modificare la console oppure modificarla temporaneamente, installare tutto e ritornare al firmware originale.
se fosse possibile fare ciò sarebbero guai per mamma Sony :D non potrebbe difendersi neanche online ;)
lutha:
--- Citazione da: Manty - Gennaio 07, 2011, 11:17:38 pm ---
Ad ogni modo se possono firmare come se fosse Sony allora ogni game rilasciato sul PSN potrebbe in teoria essere messo online ed installato come originale e idem per varie applicazioni senza neanche andare a modificare la console oppure modificarla temporaneamente, installare tutto e ritornare al firmware originale.
se fosse possibile fare ciò sarebbero guai per mamma Sony :D non potrebbe difendersi neanche online ;)
--- Termina citazione ---
eh sta li il fatto.... basta chiedere a un programmatore.... qualsivoglia programatore che sa come funzioni un SW....
il problema è che NON c'è HACK da fare.... il sw viene letto come ORIGINALE quindi compri la consolle... e basta. non hai da smanacciare per far andare i SW....
la firma non la possono di certo cambiare nelle nuove ps3.... altrimenti non leggerebbero i giochi vecchi e viceversa....
la cosa "drammatica" potrebbero essere programmini letti come originali che "rubano" i dati sensibili o che semplicemente ti sminchiano la consolle.... chiamiamoli VIRUS..... che se adeguatamente scritti girerebbero sulla consolle senza problemi.... :(
ma sony cosi di consolle ne vende a pacchi.... SICURO.. se la gente sa che ci puo liberamente smanacciare.... sai quante ne vendono? DI PIU!!!! asd altro che guai...
io gia ne comprerei una seconda da usare come computer... perche a 250 euro un computer con BD non lo trovi mica.....
Pinù:
si poi arriverà anche il giorno che i giochi ce li facciamo da soli senza rompere le palle alle varie swhose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa