Si, sò del CF, ho letto a capodanno
per il resto ora non diciamo così perchè:
1) avevano fatto un primo hack anni fà ma sostanzialmente limitato al downgrade dei firmware
2) l'anno scorso trovarono come entrare e utilizzare alcune cose tramite linux (poi eliminato per questo motivo)
3) poi trovarono vari buchi ma non potevano usare il Game OS
4) infine arrivò la magica chiavetta.............. che sappiamo storia e via dicendo...
per la key una riflessione finale: allora se è stato proprio così come dicono come mai l'hanno trovata dopo tutti questi anni!? la trovavano subito no?! Invece penso che le cose siano ben diverse e come sempre a noi è lasciata la conoscenza e la competenza di quelli che stanno dietro a queste news, la verità la sanno loro, i tecnici e qualcun altro e come sempre c'è la grande possibilità che noi "poveri mortali" non la sapremo mai
Per il browser decente le speranze ci sono anche per noi normali dato che Sony ha fatto un accordo con Google che già è programmato per il Browser sui TV Bravia ma probabile arrivi anche su PS3 (si spera)
Per gli MKV invece non penso arriveranno mai per chi non fà l'hack purtroppo......