PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum
Nuova Grafica del Forum
Manty:
Dite cosa ne pensate della nuova grafica del forum. Potete anche commentare in questo topic.
Ovviamente terrò molto in considerazione il vostro pensiero e mi regolerò di conseguenza.....
LinkinMarc:
Particolare scelta la skin nera contro quella bianca del sito. Perchè non hai scelto un colore tipo il sito? Non è una critica eh e solo una curiosità. Così il forum di sicuro si fa notare, bello ;) Comunque sono scemo io oppure manca un link che porta dal forum al sito nella home?
Manty:
devo finire ancora un pò di immag. con gli ultimi pulsanti (metterò Home del sito, Facebook e YouTube.
La scelta del nero è appositamente fatta per spezzare con il sito in modo da non rendere tutto piatto e monotono.
Poi...... posso anche sbagliarmi e fà schifo, ho aperto questo topic apposta ;)
Pinù:
a primo impatto ho detto: "ho sbagliato sito...." poi ci ho pensato bene "ma no l'ho selezionato dai segnalibri hanno cambiato skin! bella!"
a primo impatto mi sembra bella poi vorrei vederla finita come hai detto tu....ero abituato alla vecchia che non mi dispiaceva nemmeno quella
ciccio91 gow:
Wow :D mi piace moltissimo!! :D :D Hai fatto bene a scegliere il nero ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa