PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone
QUALE PROGRAMMA PER UTILIZZARE LE USB NELLA PS2
Rhadamante:
Cari compagni PSmaniaci,
arriverò al dunque.
Sto tentanto come tanti altri di riuscire a utilizzare le penne usb nella ps2.
Ho tentato vari metodi: per ultimo ho masterizzato su Cd-R il programma uLaunchELF, però una volta messo nella PS2 ( fat e modificata) non da alcun segno di vita.
Potete dirmi come procedere, magari in maniera anke elementare...cosi ke anke un tardone come me possa capire ?
vi ringrazio moltissimo
a presto ;)
Manty:
Ciao, scusa per la tardiva risposta ma non avevo visto il post!
per la tua richiesta dovresti prima dirci a che ti serve usare la chiavetta usb.
Se ti dovesse servire a trasferire option file di qualsiasi gioco dalla memory card è una cosa, se ti serve per altro il discorso è diverso...
se possibile ti aiutiamo ben volentieri ;)
Rhadamante:
Grazie della risposta..nn preoccuparti del ritardo :)
Cmq l'utilizzo ke m piacerebbe farne è mettere dei file video ( dunque praticamente film ) sulla penna USB e potermeli vedere , tramite PS2, in televisione.
Diciamo che per quanto riguarda file di giochi, non è una mia priorità...anzi diciamo anke ke nn m interessa.....
Grazie mille ;)
Manty:
allora fà al caso tuo il programma Sms - Playstation media player avvero ottimo per vedere i divx.
ti serve un ottimo programma di masterizzazione come IMGBurn ed inoltre ricordati
-chiavetta formattata in formato FAT
-masterizzare il disco alla velocità più lenta possibile.
se hai pazienza ti metto online direttamente il pacchetto che ho io già pronto, lo masterizzi, metti il disco, abiliti la portaUSB dal programma e ti vedi quel che vuoi ;)
Rhadamante:
Ti ringrazio moltissimo..in realtà ti dico ke anke SMS ho gia provato a masterizzarlo su CD...ma nuovamente non ha dato nessun segno di vita....però se riesci a mettermi il pacchetto qui e a dirmi passo passo come procedere, te ne sarei grato.
Cmq x masterizzare uso NERO burning rom 10.....
Come posso valutare se la penna è in formato fat?
grz 10.000
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa