PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Stasera ho visto il film........
GORDO116:
Visto Franklyn.. porcata delirante e deludente voto: 4
Da vedere Rocknrolla; Guy Ritchie si dimostra sempre all' altezza delle aspettative voto:7,5
p.s in proposito vi consiglio di vedere The Snatch e Lock e Stock pazzi scatenati ;)
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Giugno 17, 2009, 04:44:10 pm ---p.s in proposito vi consiglio di vedere The Snatch e Lock e Stock pazzi scatenati ;)
--- Termina citazione ---
Devo vederli ancora caspita.....Statham mitico!!!!!
Pinų:
Transformers: la vendetta del caduto
veramente bello effetti speciali incredibili e anche se dura 2 ore e 30 non mi sono mai annoiato.
GORDO116:
Visto Hokuto No ken La leggenda di Raoul... si insomma carino... ma molto meglio la serie animata voto: 6
Boog & Elliot 2, qualche personaggio simpatico, qualche sorriso qua e la', divertente con moderazione... evitate di guardarlo con gli amici in quelle serate "only for men" o rischierete il linciaggio ;D voto: 6,5
LinkinMarc:
--- Citazione da: Pinų - Giugno 27, 2009, 12:04:13 pm ---Transformers: la vendetta del caduto
veramente bello effetti speciali incredibili e anche se dura 2 ore e 30 non mi sono mai annoiato.
--- Termina citazione ---
Anche io devo vederlo :P
Oggi mi sono visto Shooter, davvero figo. Con Mark Wahlberg, mi piace sempre di pių sto attore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa