PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Citazioni Cinematografiche

(1/5) > >>

Nevan:
Postiamo qua le frasi dei film che ci son piaciute cosi tanto da non averle mai dimenticate....

Da American History X

"...suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato......la conclusione giusto?......beh la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena......Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione..dice che c'è sempre qualcuno che ha detto una cosa nel migliore dei modi…perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto la citazione che penso le piaccia: non siamo nemici ma amici non dobbiamo essere nemici anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura…"

Tatanka:
Da Full Metal Jaket:
QUESTO è IL MIO FUCILE...CE NE SONO TANTI COME LUI...MA QUESTO è IL MIO....IO NON SONO NIENTE SENZA DI LUI...LUI NON è NIENTE SENZA DI ME .......

un bel credo per i marines :-X

Nevan:
Dal bellissimo film Cobra con Sylvester Stallone:

"Qui la legge si ferma e comincio io STRONZO!!"

Tatanka:

--- Citazione da: Nevan - Dicembre 03, 2006, 07:54:42 am ---Dal bellissimo film Cobra con Sylvester Stallone:

"Qui la legge si ferma e comincio io STRONZO!!"

--- Termina citazione ---
è bellissima!!!!!
 ;D

Nevan:
Visto che vi è piaciuta, allora sempre da Cobra vi cito:

-"Qualsiasi cosa dirai, sarà rivolta contro di te!"

-"Tu sei il male e io sono la cura!"

.....Mitiche!! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva