PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Citazioni Cinematografiche

<< < (4/5) > >>

Vic:
da : "Clerks"
"Che modo imbarazzante di morire". "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino". "Com'è morto?". "Si è spezzato il collo". "E sarebbe imbarazzante?". "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il cazzo"

"Ragazzi è importante fare un lavoro che ti faccia sentire gratificato, io per esempio masturbo gli animali per l'inseminazione artificiale"

Vic:
da "Trainspotting"
"Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita."

revolution:
Sulla terra c'è un'arma ogni 12 uomini. La domanda è: come armiamo gli altri 11?

Lord of war

Nevan:
"La morte è certa, la vita no!"

"Per proteggere la pecora, devi cacciare il lupo!"

da Training Day

arihagne:
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

(Ezechiele, 25.17)............. da Pulp Fiction.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa