PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Cartoni li guardate???

<< < (3/13) > >>

joels:
io un cartone ke adorero x sempre e qll di ralph il lupo ke doveva rubare le pecore ihihih mi è sempre piaciuto ke poi mentre la rubava suonava sempre la pausa caffè :P

Dastan87:
ranma lo fanno su mtv lo sapevate??

khaioshin:
io ho 30 anni quasi e i cartoni li guardo ancora, ho sempre seguito le serie giapponesi maggiormente ma non disdegno neppure altri.

Mitici i predatori del tempo, facevano parte delle Time Bokan, forse la serie di più successo ^^.

A me piacevano pure Ken il guerriero, i 5 Samurai, i cavalieri dello zodiaco, ogni tanto mi capita di vedere quelli della warner (sempre mitici e immortali) più che altro perchè mio papà li guarda pure ^^.

arihagne:

--- Citazione da: khaioshin - Gennaio 20, 2007, 01:42:06 pm ---Mitici i predatori del tempo, facevano parte delle Time Bokan, forse la serie di più successo ^^.
--- Termina citazione ---

Esatto, gli stessi di Yattaman e Calendar man... belli belli belli !!!^^

--- Citazione da: khaioshin - Gennaio 20, 2007, 01:42:06 pm ---A me piacevano pure Ken il guerriero, i 5 Samurai, i cavalieri dello zodiaco, ogni tanto mi capita di vedere quelli della warner (sempre mitici e immortali) più che altro perchè mio papà li guarda pure ^^.
--- Termina citazione ---

Aaaah, che fissa che avevo per i Cavalieri dello Zodiaco (ci disegnai pure un fumetto-parodia), Crystal e Sirio erano i miei preferiti.... e anche i I 5 Samurai... ke figoni.  ;D
Aggiungo alla mia lista Pollon, Lady Oscar, Thundercats, Bem il mostro umano e Devilman.
Ma caspita... ce ne sarebbero così tanti... ^^

ciccio91 gow:
Ovviamente si guardo Dragonball, I simpson, i film della pixar e della dreamworks, Batman (che è stato il primo cartone che ho visto), quelli della warner ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa