PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Cartoni li guardate???
Dastan87:
Io vedo naruto quando riesco a tornare prima da scuola e poi se capita i simpson,dragonball e american dead
khaioshin:
--- Citazione da: arihagne - Gennaio 20, 2007, 02:46:17 pm ---
Aggiungo alla mia lista Pollon, Lady Oscar, Thundercats, Bem il mostro umano e Devilman.
Ma caspita... ce ne sarebbero così tanti... ^^
--- Termina citazione ---
Miticaaaaaaaaaa Pollon, pollon combina guai..su nell'olimpo felice tu stai.... la beniamina di tutti gli dei sei tu ohohoh Pollon...
Lady oscar quasi me ne scordavo (ricordi il tulipano nero, o meglio la stella della senna?) mitici pure gli altri (di Devilamn ho visto i 2 film a cartoni pure e "Amon l'apocalisse di Devilman" CATTIVISSIMO)
arihagne:
Maròòò... Il Tulipano Nero !... "Spade lucentiii, cavalli al galoppo... carri stridenti, qua e là qualche schioppo... lungo la Sennaaa c'è ormai chi combatte... il Re tentenna ma la gente si batte... Colpi di qua - tata - colpi di là - tata - cos'accadrà, cos'accadràà..."
E la canzoncina di Pollon... con tutta la sua ambiguità : "Non è talco ma non è, serve a darti l'allegriaaa, se lo assaggi o lo respiri, ti dà subito l'allegriaaa... corocoropolloooon !!!"
Di Devilman, a parte la serie, vidi solo un film-anime...
C'erano Galaxy Express e La Regina dei 1000 anni che invece mi facevano impressione.
--- Citazione da: Celebi87 - Gennaio 20, 2007, 12:36:28 pm ---ranma lo fanno su mtv lo sapevate??
Grazie Cel... ottima notizia... ;)
Dragon911:
--- Citazione ---e poi se capita i simpson,dragonball e american dead
Morto Americano? Muahauhauahua!
Pollon anche a me piaceva,molto beddo!
arihagne:
Pollon è proprio un mito... lei che stonava quando cantava, il padre tutto strambo, Zeus che faceva il donnaiolo... ed Eros... ahahaahhah... era comico !!!...^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa